Mal d'Egitto

Oriental Bay , I Viaggi di Atlantide

« Older   Newer »
  Share  
blu profondo
view post Posted on 25/11/2009, 22:07




è stupendo quel tratto di mare marrosso le piscine che ricordi per gli amanti del mare uno ei tratti più belli della costa
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 26/11/2009, 12:05




CITAZIONE (blu profondo @ 25/11/2009, 22:07)
è stupendo quel tratto di mare marrosso le piscine che ricordi per gli amanti del mare uno ei tratti più belli della costa

Hai ragione blu...anche per me lì c'è il tratto più bello in assoluto di barriera dove ho visto la maggior quantità e varietà di pesci e coralli e come ho scritto ci sono sempre tornata almeno una volta col taxi anche se ero in altri villaggi!!

speriamo che non si rovini con l'arrivo di nuovi turisti...l'unica è correrci adesso!!!!! :lol: :lol:
 
Top
blu profondo
view post Posted on 26/11/2009, 21:48




infatti mi stò informando pe andarci a breve (forse natale ho capodanno)
 
Top
ama76
view post Posted on 17/12/2009, 14:41




Purtroppo l'apertura è stata posticipata poichè i proprietari sono molto pignoli... e pur essendo l'Hotel quasi completo hanno deciso di posticipare "per fare le cose bene".. Tale atteggiamento è davvero da apprezzare in egitto... fidatevi!
Consiglio comunque di "provare" questo hotel perchè è davvero molto chic e soprattutto sorge su una delle più belle baie di Marsa Alam... (peccato... era la mia baia preferita, ed ora nn è più accessibile liberamente!) ovviamente insieme a quella del Brayka Bay!!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 18/12/2009, 14:50




:welcomeani: in Mal d'Egitto ama76 e :GRAZIE: per le tue informazioni!

(Leggendoti mi sembra che sei una innamorata di Marsa, vedo che sei anche abbastanza pratica dei luoghi!)

Esattamente per quando è prevista l'apertura?

Grazie! :)
 
Top
Mikki57
view post Posted on 19/12/2009, 14:07




..ah ecco xchè ...infatti,pur non essendo sparito da alpitour jeans come struttura, non esiste più alcuna data disponibile sino a inizio maggio, ossia fine catalogo invernale..il chè salve tutte le eventuali del caso,fa pensare ad apertura estiva...e pensare che avevo visionato i prezzi x la primavera e ci stavo facendo un pensierino...oltre che aspettare l'anteprima di maotra...maotra che ci dici? ...avevi già prenotato?
 
Top
Minea 313
view post Posted on 19/12/2009, 14:18




I casi sono due: o veramente vogliono finire per bene alcune cose mancanti o non avevano abbastanza prenotazioni (Marsa d'inverno si sa già...va più per la maggiore Sharm)

Maotra&Yantra mi dissero personalmente che avevano già prenotato...anche io aspettavo il loro rientro... :(

E dunque probabile che come in passato, Alpitour proporrà al cliente un'altra struttura equivalente sia come prezzo che come livello.

Attendiamo dunque un intervento di maotra! :)
 
Top
Minea 313
view post Posted on 20/12/2009, 00:13




Infatti...dal topic "Segnala la tua partenza per l'Egitto":

CITAZIONE (maotra @ 19/12/2009, 21:58)
Purtroppo Alpitour ha comunicato che L'Oriental Bay aprirà a marzo quindi verremo assegnati ad un'altro albergo
forse (forse) Iberotel Samaya Resort
Ciao (tristre) :51.gif:

 
Top
ama76
view post Posted on 22/12/2009, 15:45




ebbene si... sono un'innamorata di Marsa e ci vivo pure... quindi conosco abbastanza bene il luogo...... L'apertura è effettivamente prevista per Marzo e credo la data sia definitiva... ciao a tutti...
 
Top
rlana
view post Posted on 29/12/2009, 00:08




Ciao e... Buon Anno! Tanto per iniziare a sognare il caldo e il "nostro" Mar Rosso... per lo snorkelling come baia che dire: vale la pena di provare questo resort (ho tempo... sniff..) o rimanere fedeli al Three Corners? Non mi importa dell'eleganza o meno della struttura, ma della possibilità di vedere le meraviglie che Marsa rioesce sempre a regalare e magari in una zona riparata dal vento. Grazieeeee !!!! Ciao
 
Top
rlana
view post Posted on 27/1/2010, 13:42




Ciao a tutti.
Beh... ormai sono curiosissima di sapere qualcosa in più del villaggio, che a questo punto è "in ballottaggio" con il Three Corners...
Non vedo l'ora di conoscere le impressioni dei "malatini" che ci andranno, così decidiamo per quale scegliere per metà settembre!
Certo che i colori del mare sono una favola!!
Mi lascia solo un po' perplessa il fatto che ci sia una strada per raggiungere la spiaggia javascript:;e la mancanza del pontile ma... l'importante poi è la barriera.
Ciauuu
javascript:;
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 13/7/2010, 14:24




Girovagando in rete ho trovato queste interessantissime foto dell'oriental bay che a quanto pare, è già terminato e del tutto funzionante....peccato che il sito sia in ....RUSSO...forse l'hotel non è ancora sul mercato italiano?


guardate qui
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 28/10/2010, 22:28




scendendo col pullman verso Shams alam ho colto al volo questi preoccupanti segnali di "urbanizzazione" all'ingresso della baia di gebel el rosas, con gli stessi colori dell'Oriental Bay che si trova dall'altra parte della strada :woot: :woot:



consiglio vivamente a chi partirà presto...(leggi rlana...) di correre a vedere questa meravigliosa baia prima che ne sia proibito l'accesso......le costruzioni che si vedono non c'erano lo scorso anno e neppure le palme piantate sulla spiaggia!!!!
 
Top
ma63rina
view post Posted on 29/10/2010, 10:55




Ho cercato un po' di notizie in rete, niente o poco più... questo hotel pare essere sconosciuto anche per la clientela tedesca.

Preghierina per chi scenderà da quelle parti: urgono notizie fresche fresche visto che la baia è ancora così bella!!!

:GRAZIE:
 
Top
rlana
view post Posted on 29/10/2010, 22:22




Ma non ho capito una cosa (caso mai non ci fosse l'escursione con il diving). Come ci arrivo? Se chiedo al taxista di fermare all'Oriental mi fanno poi entrare in spiaggia? Domani mattina darò ancora un'occhiata al forum prima di partire. Ciaoooo
 
Top
826 replies since 5/2/2009, 21:39   34689 views
  Share