Mal d'Egitto

Oriental Bay , I Viaggi di Atlantide

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 25/8/2011, 17:35 by: Minea 313




CITAZIONE (andrea lodi @ 25/8/2011, 17:56) 
ciao dopo un estenuante vagabondar per siti ho dato retta al mare ed ho scelto l'oriental ,in frin dei conti ,VADO IN SPIAGGIA ALL ALBA E TORNO AL TRAMONTO

chiedo al moderatore
perchè quando si clicca sulla f di facebook appare il bidone di petrolio nella foto che brutto non ce ne sono altre ? grazie

Come prima cosa mi rallegro con te perche se ami il mare, questo resort ha una barriera veramente spettacolare.

Se hai già prenotato (o quando lo avrai fatto) puoi segnalare i dati della tua vacanza nel topic Segnala la tua partenza per l'Egitto (dai una occhiata al primo post dove ti indica esattamente cosa devi segnalare ok? ;) )

Ora ti rispondo alla seconda domanda: non ne ho la più pallida idea perche ciò dipende da Facebook e non da noi, forse perche è una delle ultime foto?
E ora voglio dire la mia riguardo a questa foto (perche trovo ingiusto che un resort con una mare così bello e una barriera da urlo venga rappresentato in questo modo).
La foto rappresenta un bidone (sembra) o un pezzo enorme di tubo, con didascalia "Bidoni con petrolio fuoriuscito che potrebbere essere tolti anche solo non dare nell'occhio"
Non ho voluto per rispetto della altrui opinione polemizzare con l'utente che le ha postate (anche se oltre a quelle foto poteva postare anche quelle belle sott'acqua sempre se le ha fatte ovviamente) ma a dire il vero la didascalia è frutto esclusivamente di un suo personale ragionamento, perche se da quel bidone fosse fuoriuscito il petroleo nero a cui lui addebita le pietre nere in spiaggia, questo bidone non sarebbe pieno zeppo di coralli che col passare del tempo si sono andati formando all'interno.
Chissà da quanto tempo quel bidone è lì...!
Inoltre con tutte le formazioni coralline all'interno credo assai difficile che sia fattibile rimuoverlo.
Così come ribadisco che le pietre nere da lui fotografate sono di natura vulcanica...in molte spiagge di Marsa esistono, così come esistono dune con sabbia nera sempre di origine vulcanica sulla spiaggia di Marsa Mubarak (in giro ci sono delle mie foto che lo documentano) così come nel deserto di Assuan (verso Abu Simbel) esiste lo stesso tipo di sabbia nera vulcanica...proveniente da questo tipo di roccia.
Ora che però le foto potrebbero indurre confusione in altri utenti, mi è sembrato corretto parlarne.

E un peccato che le ultime foto di questo resort siano quelle tre lì, messe appunto per evidenziare una situazione negativa che non risponde a verità...

Mi auguro che micky75 riesca a postare le sue foto fatte sott'acqua (dopo il salvataggio della sua scheda digitale) così da permettere a Facebook di esprimere foto migliori.

P.S:- Andrea la tua e mail è ancora da convalidare....il tuo nick è ancora piccolissimo e color verde chiaro.
 
Top
826 replies since 5/2/2009, 21:39   34689 views
  Share