Mal d'Egitto

Giochi on line...e non!, giochi on line a tema egiziano

« Older   Newer »
  Share  
O t t a
view post Posted on 14/10/2012, 14:47




Piramidi 3D, viaggia nell’Egitto con il tuo iPad

13 ottobre 2012

mzl.izypfzjf.480x480-75


Per visitare l’Egitto potrete anche farlo, da oggi, grazie al vostro iPad comodamente seduti sulla vostra poltrona. Con Piramidi 3D arriviamo ad avere tutte le strutture egiziane a portata di mano, per un viaggio nell’antichità grazie a Touch Press, l’azienda sviluppatrice dell’app.

Esplorare le piramidi dall’interno, così come dall’estero per una visione d’insieme, è ora possibile, sorvolando l’altopiano della Sfinge a Giza, nei pressi della capitale egiziana Il Cairo. Tra corridoi e labirinti sarà possibile esaminare straordinarie pitture murali riprodotte al dettaglio e tutto ciò sarà possibile grazie al 3D per un viaggio completamente interattivo. L’intero ambiente è stato completamente ricreato con animazioni e immagini digitali in altissima risoluzioni riprese da Sandro Vannini, uno dei guru della fotografia archeologica. 350 restauri digitali per la vostra gita digitale e altrettante fotografie che illustrano la zona circostante. Introduzione animata per ogni luogo narrate dall’egittologo Bram Calcoen. Tra le riproduzioni in 3D anche la maschera di Tutankhamon. A farvi considerare attentamente l’acquisto dell’app, però, potrebbe essere il prezzo, che arriva a 10,99 euro, una cifra abbastanza alta, ma che vi permette di visitare tutto ciò che magari non potrete nell’immediato comodamente da casa vostra.

ipaddisti

mzl.hzjvecnf.480x480-75

 
Top
O t t a
view post Posted on 19/10/2012, 17:35




CITAZIONE (O t t a @ 2/4/2012, 11:32) 
02/04/2012

Pyramid Ville: Facebook ci fa vivere avventure nell’antico Egitto

Aggiornamento

PyramidVille Adventure diventa PyramidValley Adventure


di Emiliano Contarino


19 ottobre 2012

La valle iOS del Nilo da il benvenuto ad ancora più giocatori. Disponibile su App Store dal 26 Gennaio 2012, il gioco PyramidVille Adventure, sviluppato da Kobojo e pubblicato da BulkyPix, ha sorpassato un milione di downloads e countings. Oggi, Kobojo e Bulkypix annunciano che il titolo dell’applicazione sta cambiando: PyramidVille Adventure ora diventa PyramidValley Adventure!
La Valle del Nilo accoglie un numero sempre maggiore di avventurieri nelle sue città dell’antico Egitto. In quest’avventura saremo chiamati a diventare il più recente Faraone dell’antico Egitto, sviluppando la città faraonica e commerciando con altre città del mondo antico. Il nostro scopo sarà anche quello di produrre materiali edili, decorare la città con i tesori raccolti durante i numerosi viaggi e sbloccare le meraviglie come la Grande Sfinge o il Faro di Alexandria.

mzl.ytsndwog.320x480-75


Ed ora la vita sul Nilo sta per diventare ancora più vasta, perché PyramidValley Adventure allarga i confini di gioco all’Antica Grecia. Ed infatti, dal livello 18 in poi, con l’aiuto di Pytoris, potremo costruire la città sulla costa del Mediterraneo.

Iphone Italia
 
Top
O t t a
view post Posted on 12/10/2013, 00:12




Pubblicato venerdì, 11 ottobre 2013

Il prossimo Assassin's Creed potrebbe essere ambientato nell'Antico Egitto

Il creative director di Assassin's Creed 4 torna sull'argomento.

di Emiliano Baglioni

In un'intervista rilasciata a Examiner, il creative director di Assassin's Creed 4: Black Flag, Ashraf Ismail, ha parlato dei possibili sviluppi della saga.

"Tutti noi abbiamo un profondo legame con la storia, ci sono molti periodi temporali che vorremmo visitare", ha detto Ismail affrontando l'argomento.

"Non sto dicendo che in effetti sarà così, ma un giorno mi piacerebbe esplorare l'Antico Egitto come scenario per questo gioco. Potrebbe essere un posto molto affascinante, e con l'Animus non avremmo problemi a giustificarlo".

"Molte persone sono rimaste sorprese quando siamo tornati indietro nel tempo con Assassin's Creed 4 rispetto all'epoca di Connor, ma in realtà non abbiamo mai detto che avremmo fatto il contrario".

Vedi video alla fonte Eurogamer
 
Top
47 replies since 6/8/2005, 09:38   3025 views
  Share