Mal d'Egitto

Giochi on line...e non!, giochi on line a tema egiziano

« Older   Newer »
  Share  
ARNAP
view post Posted on 3/8/2009, 16:50




The Sims 3: World Adventures

Sarà il 20 novembre la data in cui verrà rilasciata la nuova prima espansione per il videogame di tanto successo The Sims 3, reso disponibile dal publisher nello scorso mese di giugno.


L’espansione sarà rilasciata nel nostro continente e sarà un’ottima occasione per i giocatori di far spostare i propri personaggi in giro per il mondo, organizzando viaggi e visite a tantissime città in diversi Stati del pianeta.

Si tratta di alcune vere e proprie “World Adventures“, quindi, nel senso letterale del termine che i nostri Sims potranno effettuare attualmente, secondo quanto è stato confermato da Electronic Arts, in Francia, Egitto e Cina.

La particolarità dei viaggi consisterà nel fatto che i nostri personaggi potranno scattare foto e girare dei brevi video che andranno ad arricchire la nostra collezione personale del gioco e che naturalmente potranno essere esportate sulla piattaforma online per una loro veloce condivisione.







Immagini tratte da next.videogame.it


Games4all
 
Top
falak
view post Posted on 28/10/2009, 18:38




Nuovo gioco Mobile Asterix & Obelix da Cleopatra

Per celebrare il 50° anniversario di Asterix & Obelix, Gameloft presenta un adattamento per piattaforma mobile del celebre fumetto creato da Goscinny e Uderzo con il lancio di Asterix & Obelix da Cleopatra. Asterix & Obelix da Cleopatra è un gioco ispirato a una delle più memorabili storie del fumetto. Tutti gli ingredienti che hanno decretato il successo del fumetto! Ti unirai ai due Galli nella terra dei faraoni per affrontare alcune delle loro più pericolose avventure.

image



Numerobis, un vecchio amico del druido Panoramix, ha bisogno di aiuto. Cleopatra, la regina d’Egitto, ha uno dei suoi leggendari sbalzi d’umore. Giulio Cesare continua a provocarla. Secondo lui, la gloria dei romani è superiore rispetto agli Egizi che non hanno costruito nient’altro se non le piramidi! Irritata dalla sua arroganza, Cleopatra decide di dimostrare a Giulio Cesare che l’Egitto non ha perso la sua grandezza costruendo in suo onore il più strepitoso palazzo del mondo in soli tre mesi! Per farlo chiede aiuto all’architetto Numerobis.

Preoccupato per il breve tempo a disposizione, Numerobis conta sull’aiuto dei suoi amici Galli e in particolare sulla loro pozione magica! Se Numerobis non completerà il lavoro nei tempi stabiliti sarà gettato in pasto ai coccodrilli! A peggiorare le cose, l’architetto reale Stocafis, deluso per la scelta della regina, complotta contro Numerobis. Geloso per non essere stato scelto per realizzare il maestoso progetto, cerca in ogni modo di fermare Numerobis in combutta con i Romani.

Una divertente avventura di ben 11 livelli

Ora tocca a te giocare! Scegli se impersonare Obelix o Asterix per superare tutte le diverse sfide attraverso gli 11 livelli di questo divertente gioco di piattaforme. Ma fai attenzione, il dinamico duo deve collaborare sullo schermo proprio come nel fumetto: assicurati che i due personaggi collaborino per sfruttare al meglio le loro abilità.
La qualità della grafica riproduce fedelmente le immagini degll’avventura Egizia. Gameloft offre inoltre un’esperienza di gioco con due visuali diverse: una visuale laterale, ideale per le sequenze di piattaforme e l’altra dall’alto perfetta per le sequenze puzzle.

28 ottobre, 2009

da Megamodo
 
Top
falak
view post Posted on 23/3/2010, 19:39




The Sims 3: World Adventures presto in arrivo su iPhone e touch

Il nuovo capitolo dei Sims è in dirittura d'arrivo su iPhone e touch. Con The Sims 3: World Adventures i nostri alter ego virtuali possono esplorare le località più affascinanti del globo, affrontare nuove missioni e intraprendere nuove carriere. Da Electronic Arts in arrivo la settimana prossima su App Store.

The Sims 3: World Adventures sarà disponibile per iPhone e touch a partire dalla settimana prossima. Nel nuovo capitolo ambientato nell'universo dei Sims, i nostri alter ego virtuali possono viaggiare, esplorare e intraprendere nuove carriere nelle località più affascinanti del pianeta. Dalle avventure storiche in Egitto, alle romantiche storie d'amore a Parigi passando per un corso completo di arti marziali in Cina: ogni ambientazione offre un ampio ventaglio di pericoli da affrontare, opportunità e naturalmente anche nuove avventure sentimentali.

In The Sims 3: World Adventures il giocatore dispone di 52 nuovi obiettivi, 4 mini giorni inediti oltre a nuovi personaggi, carriere e missioni. Per calare ulteriormente il nostro alter ego digitale nelle nuove avventure è possibile personalizzarne l'aspetto con vestiti e attrezzatura in linea con i luoghi visitati. Per gli appassionati che hanno già giocato a The Sims 3 su iPhone e touch è possibile importare il proprio SIM dall'avventura precedente. Electronic Arts ha annunciato che The Sims 3: World Adventures sarà disponibile su App Store a partire dalla prossima settimana.

23-03-2010

image

image



da Macitynet
 
Top
hayaty
view post Posted on 4/6/2010, 21:58




Assassin's Creed va in Egitto

04 giugno 2010 12:38

Ubisoft ha pubblicato sul suo sito dedicato ai progetti in corso, Ubiworkshop, un'immagine che mostra chiaramente una versione arabeggiatne di Altair di fronte alle piramidi. Ubi ha affermato che la cosa non abbia nulla a che fare con Assassin's Creed Brotherhood, si tratta quindi evidentemente di un nuovo misterioso progetto di cui non si sa ancora nulla. Potrebbe trattarsi di qualcosa di esterno al media videoludico, considerato che in Ubiworkshop lavorano artisti del fumetto e persone legati a lavori trans-media, speriamo di saperne qualcosa durante l'E3.


Multiplayer
 
Top
hayaty
view post Posted on 5/6/2010, 23:02




Ankh - The Hidden Treasures, un'affascinante avventura nell'antico Egitto

04/06/2010 ( ore 20.10 )

Un tempio saccheggiato. Una nave scomparsa senza lasciare traccia sul Nilo. Un leggendario tesoro perduto. Per sempre? No, se il giovane Thara, alla ricerca di un manufatto per salvare il padre malato terminale, riuscirà a risolvere tutti i misteri che circondano tali vicende. Questo è Ankh - The Hidden Treasures.

Questa caccia al tesoro ambientata nell'antico Egitto, pullula di oggetti folli ed è costituita da una narrazione condita con tinte umoristiche.
Nelle varie schermate dipinte a mano, l'utente dovrà essere in grado di trovare indizi e oggetti richiesti dal game. Se necessario sarà possibile richiedere un piccolo aiutino.
Ankh - The Hidden Treasures è acquistabile per 4,99 euro


Everyeye
 
Top
hayaty
view post Posted on 10/2/2011, 16:21




The Mummy Online, da serie tv a MMOG

10 febbraio, 2011

Le novità sono sempre nell’aria quando si tratta di giochi online e soprattutto di software house di alto livello. Se vi dico BigPoint sicuramente non è nulla di nuovo per voi amanti degli online games, ma se vi dico The Mummy Online, forse un po’ della vostra attenzione riesco ad attirarla. Negli ultimi mesi del 2010, all’interno della casa madre BigPoint è stato stipulato un contratto in collaborazione con Universal Studios che pare abbia suscitato un grande interesse tra i giocatori incalliti di multyplayer.

La partnership prevede la messa online di un nuovissimo MMOG incentrato sulla famosa serie The Mummy nata nel lontano 1932 dalla Universal Studios e che ancora oggi ha i suoi seguaci con le nuove puntate e i film realizzati (il film La mummia, ve lo ricordate?). La collaborazione è ancora in atto, online troviamo il sito teaser che preannuncia grandi emozioni per i prossimi mesi del 2011.

The Mummy Online è stato pensato come MMOG gratuito da inserire all’interno del circuito BigPoint. La qualità del gioco sembra essere molto alta e quello che ci si presenta di fronte è soltanto una piccola anteprima di quello che presto vedremo su web, una storia ricca di avventura e di azione, alle prese con elementi sovrannaturali dell’antico Egitto.

La storia della serie The Mummy (franchise) vede come protagonista un antico prete egiziano accidentalmente risorto, che porta con sé dall’aldilà una potente maledizione. Insieme a lui entrano in scena diversi archeologi che cercano in ogni modo di fermarlo dal male che sta provocando.

L’MMOG quindi avrà questa veste e racconterà l’emozionante vicenda ambientata nella prima metà del 20° secolo. Ogni player assumerà le sembianze di un eroe avventuroso (un archeologo), dovrà recuperare talenti e skill, dovrà combattere contro altri players e contro i demoni venuti dall’oltretomba insieme alla mummia.

Il gioco sembra annunciarsi davvero molto bello. Se avete avuto occasione di vedere gli ultimi film dedicati alla Mummia, sappiate che ad attendervi ci sono emozionanti sessioni concentrate su questa realtà.

Da quello che si legge sul comunicato stampa ufficiale su The Mummy Online pubblicato da BigPoint, sembra che l’MMOG potrebbe essere realizzato in tecnologia real-time 3D. Non vi saranno installazione e download di cliend, ma tutto avverrà via browser. Le lingue previste sono diverse, ma non so di preciso se l’italiano sarà tra le candidate.

Speriamo di si a questo punto!
A presto con il lancio ufficiale di The Mummy Online, MMOG targato BigPoint!


Fantagiochi
 
Top
hayaty
view post Posted on 17/2/2011, 19:28




Giochi online: La Tomba della Mummia – Mummy Tombs

17 feb 2011


Vi trovate nell’antico Egitto e precisamente nella tomba del faraone dove antiche mummie rianimate cercheranno di impedirvi di uscire.

Il vostro compito sarà quello di uccidere tutte le mummie nemiche che cercheranno di mettervi in difficoltà cercando di farvi diventare come loro. Con l’aiuto delle armi dimostrate il vostro valore in questo spettacolare gioco sparatutto con scenari mozzafiato.

Questa la sinossi del nuovo gioco online “La Tomba della Mummia – Mummy Tombs“. Uccidete tutte le mummie per superare il livello e cercate di non essere colpiti altrimenti dovrete iniziare il livello di nuovo.

Ci sono numerosi scenari tutti con grandi difficoltà e pericoli. Acquistate nuove armi per fronteggiare nuovi pericoli.

Per giocare non dovete far altro che cliccare sui tasti direzionali della vostra tastiera per muovervi in tutte le direzioni, cliccare sulla barra spaziatrice per sparare, mentre per cambiare arma dovete cliccare sulla X della tastiera.

“La Tomba della Mummia – Mummy Tombs” è un gioco gratuito e lo trovate online cliccando qui.


Technomag
 
Top
hayaty
view post Posted on 25/2/2011, 17:41




Giochi da tavolo: Egizia, nella valle dei Re

25 feb 2011

Amanti dell’Egitto? Affascinati da sempre di piramidi, faraoni e misteri? Se avete risposto si e siete anche appassionati di giochi da tavolo ecco un’idea per voi davvero divertente e intrigante: Egizia – Nella valle dei re, il primo gioco da tavolo che è un pò un monopoli di ambientazione egiziana.

Tutti catapultati nel 2707 a.C. per costruire la Sfinge, gli Obelischi, le Piramidi… ogni giocatore è un commerciante che naviga lungo il Nilo in cerca di risorse, e tutti fanno a gara per ingraziarsi i favori del Faraone. Per vincere la sfida bisogna diventare abili imprenditori. Per 2-4 giocatori da 12 anni. Durata della partita 90 minuti circa.

Dim. Imballo: larghezza 22 cm – altezza 32 cm – profondità 8 cm
Ref.: 30674
Disponibile anche on line, al prezzo di 39,90 €.


Magshop
 
Top
O t t a
view post Posted on 30/8/2011, 07:39




Giochi online: Leone Cane Fifone in Egitto – Pharaon Adventure

Pubblicato il 29 agosto 2011

Per il nostro simpatico eroe Leone il cane fifone, una fantastica vacanza in Egitto si è trasformata in un vero incubo, perchè insieme a Muriel sono stati intrappolati in una piramide.

Dovrete aiutare il povero cane a trovare prima Muriel e poi una via d’uscita, riuscendo così a scappare da questa piramide, facendo attenzione alle tantissime insidie che si presenteranno lungo il percorso.

Questa la sinossi del gioco online “Leone Cane Fifone in Egitto – Pharaon Adventure“. Lungo il tragitto troverete tantissime insidie come mummie, mostri e trappole che proveranno a fermarvi.

Per giocare non dovete far altro che i tasti direzionali della vostra tastiera DESTRA e SINISTRA per muovere il personaggio, cliccare sul tasto SU per saltare e sul tasto GIU’ per accovacciare il personaggio, mentre per aprire le porte dovete cliccare sulla barra spaziatrice.

“Leone Cane Fifone in Egitto – Pharaon Adventure” è un gioco gratuito e lo trovate online cliccando qui. (vai alla fonte)

technomag
 
Top
Minea 313
view post Posted on 30/8/2011, 14:05




Ma che bello...! Io adoro questo cartone animato... :P e sopratutto mi piace un sacco il povero Leone!!! :sm225.gif:


http://giochi.tuttogratis.it/giochionline/...-adventure.html
 
Top
O t t a
view post Posted on 17/11/2011, 09:01




CITAZIONE (hayaty @ 4/6/2010, 21:58) 
Assassin's Creed va in Egitto

04 giugno 2010 12:38

Multiplayer

Aggiornamento

Creato il 16 novembre 2011

Voci di corridoio, Assassin’s Creed 3 ambientato nell’antico Egitto?

La notizia rientra tranquillamente nella sessione rumors o pettegolezzi, o ancora voci di corridoio. Andiamo al nocciolo, da quanto scrive CVG, Assassin’s Creed 3 potrebbe essere ambientato nell’antico Egitto.
Il sito rivela che il pettegolezzo arriva dalla rivista PSM3 che afferma come il sequel del 2012 potrebbe avere, almeno in parte, questa ambientazione.
Un altro suggerimento sembrerebbe arrivare proprio da Assassin’s Creed Revelations, ma non diciamo quando e come perché sarebbe una grossa anticipazione ma ci sarebbero dei legami con Alessandria, l’antica capitale d’Egitto.
L’analisi di CVG termina col fatto che Ubisoft ha annunciato qualche giorno fa un “capitolo principale” di Assassin’s Creed.
Vedremo cosa succederà in futuro.

Molte altre anticipazioni e articoli alla fonte
paperblog

voci-di-corridoio-assassins-creed-3-ambientat-L-wdnfqb

 
Top
hayaty
view post Posted on 14/1/2012, 17:55




Nuove informazioni su Pyramidville Adventure, l’atteso gioco ambientato in Egitto
La software house Bulkypix ha svelato nuove informazioni sul gioco PyramidVille Adventure.

12 gennaio 2012 20:52

Sviluppato da Kobojo e pubblicato da Bulkypix, PyramidVille Adventure da l’opportunità di impersonare Cleopatra o Ramses. Costruisci la tua città Faraonica e commercia con tutte le città del mondo Antico attraverso il Nilo.

Kobojo e Bulkypix hanno stretto una partnership per offrire una versione esclusiva specificamente sviluppata per mobile: PyramidVille Adventure.

Per questa versione disegnata per iOS, il team di Kobojo ha aggiunto nuove funzioni utilizzando i vantaggi dovuti alla presenza del Nilo.

Il Nilo ha un ruolo primario in PyramidVille Adventure. Diversamente dalla versione Facebook che chiedeva ai giocatori di scambiare oggetti con i propri amici per sviluppare le loro città. Nella versione iOS, i giocatori dovranno sfruttare i vantaggi offerti dal Nilo per acquisire delle risorse mentre inviano le navi a scambiare le loro merci in cambio di altre più rare, questo consentirà di creare alcune bellissime Meraviglie (Piramide, Sfinge).

Addentrandoti sempre più nel Nilo, la tua nave dovrà essere più resistente. A tale scopo la dovrai migliorare in modo da consentirle di fronteggiare i pericoli del viaggio. Ad ogni modo, in base alla distanza ed alle merci che trasporti, la tua nave impiegherà più o meno tempo per rientrare dalla sua navigazione.

Fortunatamente, potrai dimezzare il tempo di attesa grazie a3 mini-games perfettamente adattati per iOS.

Labarna’s Attack : i pirati tentano di saccheggiare la tua nave. Usa il tuo dito per farli scivolare via e gettarli fuori dallo schermo. Continuando a viaggiare sempre di più, i nemici diventeranno più intelligenti ed alcuni inizieranno ad attaccarti dal cielo.
Night Cargo: Qui dovrai muovere la tua nave da destra a sinistra in modo da afferrare i carichi gettati dai tuoi lavoratori egiziani. Fai attenzione all’incudine che rallenterà la tua nave.
Nile Racing: In questo mini-game, dovrai raggiungere il traguardo per primo. Ma stai attento perchè dovrai saltare sopra moltissimi ostacoli durante la gara.
Pyramidville Adventure uscirà a fine Gennaio in una versione universale gratuita iPhone / iPad. Tutti i menu ed i dialoghi sono tradotti in Inglese.


iPhone Italia
 
Top
O t t a
view post Posted on 1/2/2012, 10:24




1 febbraio 2012

Adventure World: Spedizione Salvataggio lungofiume

Prima Missione dell’Egitto – molto semplice – scavare e raccogliere nessun passaggio o enigma complicato.
Indiana Jones ci segue per tutto il percorso aiutandoci con gli scorpioni :) .
Per questa missione non sono richieste merci ne provviste per poterla iniziare, cliccando sull’icona si entra automaticamente nel gioco.

Leggi tutto alla fonte Facce da Gioco
 
Top
O t t a
view post Posted on 2/4/2012, 10:32




02/04/2012

Pyramid Ville: Facebook ci fa vivere avventure nell’antico Egitto


PyramidVille-su-Facebook
PyramidVille su Facebook



Kobojo porta l'antico egitto su facebook con Piramid Ville, un gioco gestionale che mira a sfidare i giochi di Zynga presenti sul social network. Fra piramidi e cammelli comincia la nostra piccola avventura nell'egitto di Cleopatra. Lo scopo di Kobojo è riuscire ad arrivare al successo di giochi come FrontierVille o CastleVille, dei quali prende le meccaniche di base, dovremo costruire il nostro piccolo villaggio e coltivare il nostro orticello.

Kobojo porta l'antico egitto su facebook con Piramid Ville, un gioco gestionale che mira a sfidare i giochi di Zynga presenti sul social network. Fra piramidi e cammelli comincia la nostra piccola avventura nell'egitto di Cleopatra. Lo scopo di Kobojo è riuscire ad arrivare al successo di giochi come FrontierVille o CastleVille, dei quali prende le meccaniche di base, dovremo costruire il nostro piccolo villaggio e coltivare il nostro orticello.

Un po' come in Age of Empires dovremo costruire il nostro piccolo insediamento nell'antico Egitto, con un avatar totalmente personalizzabile per poter cominciare la nostra piccola avventura e creare un enorme città partendo dalla nostra piccola capanna.

Vita nell'antico Egitto


All'inizio di PiramidVille dovremo creare il nostro Avatar, questo sarà totalmente personalizzabile andando avanti nel gioco. Un tutorial ci guiderà nei primi passaggi della nostra avventura, dovremo coltivare il nostro orto e rifornire la dispensa per non far morire di fame i nostri cittadini. Proprio come in CastleVille dovremo costruire case per i popolazioni, ma anche allevare gli animali.

Sarà la popolazione la parte fondamentale di PiramidVille, questa aumenterà con la costruzione delle varie case. Una volta alimentate con il frutto delle coltivazioni o degli allevamenti queste cominceranno a fornire un reddito fiscale costante. Proprio come in FrontierVille, la terra circorstante si riempirà di materiali e detriti che dovremo rimuovere per poterci espandere, ma anche per avere altri materiali, come legno e pietra utili per costruire edifici produttivi, ma anche delle meraviglie come la Sfinge.

Avventure in Pyramid Ville

In PyramidVille avremo un sistema di quest con vari obbiettivi a breve termine, a volte sarà opportuno costruire un determinato obbiettivo o produrre una quantità X di piantagioni. Saranno presenti anche delle collezioni che una volta completate possono essere scambiate con premi come cibo o decorazioni rare. Sarà possibile decorare la propria città e mostrarla ai nostri amici che verranno a trovarci anche se le azioni che possono compiere sono limitate.

Un ultimo elemento di PyramidVille sono i vari regali che si possono scambiare con i nostri amici, con l'opzione “dono segreto” è possibile anche avere l'opportunità di ricevere una decorazione più rara ed unica per la propria città.

Pyramid Ville trucchi

Come spesso accade con i giochi di Facebook è disponibile anche un trucco per Pyramid Ville,che purtroppo funziona solo con Firefox, per usufruirne bisogna scaricare il sempre presente Cheat Engine, successivamente seguite le istruzioni:

1- Aprite Cheat Engine e fate il login su PyramidVille da Firefox

2- Selezionate il processo come spiegato nel video a corredo di Collapse! Blast

3- Scrivete nella barra di ricerca i soldi che avete e fate first scan

4- Comprate una strada lastricata ed annotate nuova quantità di soldi che avete, premete poi su next scan

5- Ripetete questo procedimento finchè non appariranno solo due indirizzi

6- Cliccare 2 volte ciascuno fatto questo usciranno sotto andate su value e cambiate i soldi con 99 999. Andate su Pyramid Ville comprate un altra strada lastricata e vi troverete 99 999 soldi

tuttogratis
 
Top
O t t a
view post Posted on 6/4/2012, 09:25




CITAZIONE (O t t a @ 17/11/2011, 10:01) 
Creato il 16 novembre 2011

Voci di corridoio, Assassin’s Creed 3 ambientato nell’antico Egitto?


Assassin's Creed 3: Niente Egitto, Giappone Feudale e Seconda Guerra Mondiale. Forse l'India...


Pubblicato il 6 aprile 2012

il consueto Alex Hutchinson, creative director della serie, ha svelato che per Assassin's Creed 3 (già iscritti alla nostra pagina Facebook Assassin's Creed Italia?) le ambientazioni più richieste dai fans erano la Seconda Guerra Mondiale, il Giappone Feudale e l'Egitto ma sia lui che il suo team le ritengono le ambientazioni più noiose e meno interessanti (per la serie... che rispetto per i fans! Fossi in Hutchinson starei attento di non fare la fine di Bioware con il finale di Mass Effect 3 e relative proteste...) per il brand best seller di Ubisoft.

In questo modo le tre ambientazioni vengono praticamente scartate anche per i sicuri prossimi episodi della serie. Più di una ipotesi invece l'opzione India: Corey May, sceneggiatrice della serie, vorrebbe ambientare un prossimo capitolo di Asssassin's Creed proprio nella culla del buddismo e dell'induismo anche se comunque la decisione in merito non è stata ancora presa dal team e da Ubisoft.

Mancano ancora tanti mesi all'uscita di Assassin's Creed 3 (già iscritti alla nostra pagina Facebook Assassin's Creed Italia?) ma Amazon.it, il nostro store di fiducia vi propone già un bonus esclusivo. Prenotando Assassin's Creed 3 per Playstation 3, Xbox 360 e PC infatti riceverete l'esclusivo ULC Bonus CAPTAIN OF THE AQUILA. Grazie al 'Captain Of The Aquila Pack' potrai utilizzare la BOARDING AXE e l'UNIFORME del 'Capitano delle Aquile' nelle campagne single player.

Il bonus di prenotazione scade all'uscita del prodotto ed è limitato a un solo voucher bonus per cliente. Il codice sarà spedito via email entro i 10 giorni successivi la spedizione del gioco. L'offerta è valida per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it e sarà estesa a tutte le prenotazioni già esistenti.Come sempre: garantito il prezzo più basso d'Italia, nessuna spesa di spedizione e a casa vostra al day one. Cliccare per credere!

italiatopgames

 
Top
47 replies since 6/8/2005, 09:38   3025 views
  Share