Mal d'Egitto

Agenzie Escursioni a Sharm, Consigli Utili

« Older   Newer »
  Share  
flabby
view post Posted on 2/8/2007, 22:56




CITAZIONE (Nonhonick @ 19/5/2007, 12:22)
per arrivare al cairo con escursione necessita passaporto

è vero??? non è sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio??? :46.gif:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 2/8/2007, 23:37




Assolutamente no!
La citazione precedente forse era una domanda senza punto interrogativo....
 
Top
flabby
view post Posted on 2/8/2007, 23:42




Ah ecco infatti...
mi stava venendo un infarto... :P
 
Top
Minea 313
view post Posted on 2/8/2007, 23:54




La gita al Cairo, con la agenzia Stingray's del nostro utente Trigoneblu, costa quasi la metà dei normali T.O. Io quando l'ho fatta non lo conoscevo ancora, si appoggia alle stesse agenzie egiziane che loro, ed in più hai un servizio più personalizzato.
A giugno sono stata a Sharm e sono rimasta stracontenta dei suoi servizi.
Quando andai al Cairo con il T.O. non ero rimasta x niente contenta, anche se la gita merita veramente la pena.
 
Top
Psycho_lucca
view post Posted on 10/9/2007, 14:05




Ciao a tutti! Anch'io ho fatto la gita al Cairo con Trigone, ed anche la motorata all'alba e la gita col battello sottomarino, purtroppo la mie condizioni fisiche non mi hanno consentito le gite via mare che xò conto di fare la prox volta. Approfitto di questo spazio x mandargli un bacione e confermare che è una persona splendida sia dal punto di vista umano che professionale. Chi si affida a lui non rimarrà di certo deluso. Baci. Margherita
 
Top
Nignamorena
view post Posted on 10/9/2007, 15:06




confermo e sottoscrivo,trigo è super
 
Top
habibty77
view post Posted on 22/3/2008, 17:13




salve a tutti, se questo nn è il topic giusto x postare questo post , kiedo venia ai moderatori e all' amministratore: volevo kiedere dove e se era possibile scrivere a riguardo d dare la possibilità a ki è interessato a soggiorni in quel d sharm , presso qls struttura o villaggio, e se si fosse interessati anke alle escursioni , visto ke mio marito è tuor leader ! bosa a tutte e shukran afwan!
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 22/3/2008, 22:12




Io x le mie escursioni a Sharm, nel mio ultimo viaggio in febbraio, mi sono affidata al miticoTrigo, come potete leggere nella sezione escursioni a Sharm. Sono andata al Blue hole, dahab e abu galum, Rhas Mohamed, e al Cairo, Mi sono trovata beneissimo e, oltre al risparmio economico, ho trovato molta professionalità, gentilezza e disponibilità Quindi se tornerò mi affiderò sicuramente di nuovo a lui e approfitto per salutarlo e mandare un bacetto :baciotti: alla sua splendida famiglia:sm225.gif:
 
Top
habibty77
view post Posted on 28/3/2008, 13:32




il mio post, nn voleva far concorrenza a nessuno, ma dire solo ke c'è mio marito ke proprone prenotazioni x qld hotel d sharm ed escursioni x tutta la penisola del sinai e x tutto l' egitto!
 
Top
manu.79
view post Posted on 4/4/2008, 13:42




habibty....ciao cara!! :wub:
grazie per la tua segnalzione, lo sò che nn vuoi far concorrenza a nessuno! lo sai qui sono e siamo tutti affezionati a Trigone...ma grazie per averci segnalato anche la presenza di tuo marito e del suo staff! :brava:
 
Top
habibty77
view post Posted on 5/4/2008, 17:16




ok grazie manu, mi fa piacere essere stata compresa! 6 sempre dolcissima!
 
Top
charlie 68
view post Posted on 21/4/2008, 18:39




ragazzi noi partiamo per sharm (più precisamente saremo al La Vita Resort di sharks' bay) il prox 22 giugno... caro trigone possiamo affidarci a te per le nostre escursioni?
 
Top
Davide.msn.it
view post Posted on 31/8/2008, 12:11




Come da richiesta inserisco i miei commenti su www.belugasharm.it

Ho contattato l'agenzia via e-mail circa un mese prima della partenza in merito a delucidazioni sull'escursione, sui prezzi e l'eventualità possibilità di programmarmi anticipatamente l'escursioni.
Si sono resi subito disponibili .
Sono partito con la mia ragazza giorno 16/08 e rientrato in Italia giorno 23/08.
Abbiamo concordato via email che il giorno dopo ci saremmo incontrati presso la loro agenzia previa telefonata nella mattinata per il pomeriggio.
Essendo al Gafy ho pagato circa €6 andata e ritorno per l'incontro utilizzando il loro servizio cosa che mi è venuta utile anche nei giorni successivi per le compere e delle visite.
Maomi è stato disponibilissimo e confesso che all'inizio ero spaventato dall'idea di azzardare un tour operator esterno... ma dopo aver avuto la bellissima esperienza con lui consiglio a tutti di non utilizzare quello dell'albergo non solo per i prezzi concorrenziali e l'ottima qualità ma per il modo di gestire l'escursioni e per la piena disponibilità a qualsiasi ora.
Già nell'incontro dopo avendoci messo a nostro agio e degustando un ottimo tè mi ha messo nelle condizioni con una sim card di poter chiamare a casa ad un costo moderato e di poter essere in contatto in qualsiasi momento con lui...

Le mie escursioni:

Motorata con cammellata e tè nel deserto
Parco Nazionale di Ras Mohammed via terra
Visita al Cairo in Pullman


Maomi ci ha messi anche nelle condizioni di fare aquisti a poco prezzo, ci ha fatto visitare la Moschea...
Che dire VOTO 10 <--- se lo merita davvero!
 
Top
albiker
view post Posted on 15/9/2008, 23:45




Ciao a tutti,
ho contattato via e-mail Beluga Sharm per alcune info la settimana scorsa e mi hanno risposto praticamente subito, gentilissimi e in maniera molto esauriente.
Qualche giorno fa però ho inviato loro altre due e-mail, questa volta per vedere se potevo programmare in anticipo le escursioni come ha fatto Davide, dato che parto Sabato prossimo, e vorrei fare il Cairo in bus Domenica notte, ma non danno segni di vita.
Qualcuno sa qualcosa?
 
Top
albiker
view post Posted on 18/9/2008, 22:22




Se da BelugaSharm non si fanno più vivi e nessuno sa dirmi qualcosa, fa niente... vuol dire che è un segno del destino .
Farò le escursioni con Trigone di cui tutti parlate più che bene, e se lo dite voi vado sul sicuro!
L'ho già contattato e devo dire che solo per la gentilezza e la disponibilità, dovendo dare un voto da 1 a 10 merita 11 !!!!! :)
Comunque l'importante è che finalmente ci siamo quasi.... parto Sabato !!!!!!!!!!!!!!
:) :D :) :D :) :D :) :D :) :D :olee: :) :D :) :D :) :D :) :D :) :D
 
Top
70 replies since 21/6/2005, 08:47   9802 views
  Share