Mal d'Egitto

Agenzie Escursioni a Sharm, Consigli Utili

« Older   Newer »
  Share  
maxbad9
view post Posted on 14/9/2006, 10:50




affidati al mitico trigone a sharm, www.stingrayclub.net e poi guarda nella pagina iniziale del forum che lo trovi,buone vacanze image
 
Top
lupo1976
view post Posted on 14/9/2006, 11:02




Grazie mille max... ci vado subito a dare un'occhiata... grazie ancora...
 
Top
Ester77
view post Posted on 13/10/2006, 19:09




Io mi sono trovata benissimo con Maomi di "Beluga" che si trova a Sharm vecchia di fronte ad un negozio di papiri.
I prezzi erano la metà di quelli del tour operator e l'organizzazione migliore. Sono stata con loro a Ras Mohammed via mare ed al Cairo. Guide preparatissime, cibo ottimo, clima cordiale e allegro.

Ecco il sito:

http://www.belugasharm.it/

:46.gif:
 
Top
sharmista
view post Posted on 22/2/2007, 16:15




Delle varie agenzie che ho provato ho sempre ricevuto un buon servizio. Ogni anno una diversa. Purtroppo non ho ancora provato l'amico Trigoneblu della Stingray's . A maggio sarò con lui nel deserto a scorazzare. Poi darò una valutazione (credo molto buona).
 
Top
Nonhonick
view post Posted on 19/5/2007, 11:22




per arrivare al cairo con escursione necessita passaporto

i prezzi sono gli stessi per le gite ma anche l'organizzazione l'aggenzia più organizzata a me avevano proposto italy italy ma qua non ne parlate mai
 
Top
hayaty
view post Posted on 19/5/2007, 12:52




Diciamo che quando parliamo di escursioni il più delle volte ci riferiamo a quelle organizzate dai Tour Operator con cui viaggiamo; se invece si tratta di agenzie esterne di solito ci affidiamo a Trigoneblu, utente del nostro forum. QUI il link del suo sito.
 
Top
Nonhonick
view post Posted on 21/5/2007, 17:02




ma il link su cui sono andato non organizza escursioni al cairo ma solo immersioni
 
Top
hayaty
view post Posted on 22/5/2007, 06:49




Trigoneblu organizza di tutto, in effetti è specializzato nelle immersioni, ma fa anche escursioni di ogni sorta e genere.
Ti conviene contattarlo privatamente così vi mettete d'accordo, clikka QUI per il suo profilo utente e poi inviagli un mp o una mail.
 
Top
sharmista
view post Posted on 22/5/2007, 07:33




Vai tranquillo , mi sono affidato a lui per le varie escursioni ed è andato tutto Ok. :23_30_118iv.gif:
 
Top
stefy454
view post Posted on 2/8/2007, 11:14




per quel che mi riguarda ho fatto escursioni a giugno con la Stella del Mare, agenzia locale nella Sharks Bay, e mi sono trovata bene.
Ho fatto la motorata del deserto per vedere il tramonto e l'escursione di una giornata in barca per il parco di Ras Mohammed e ho pagato per me e i miei 3 figli 120 euro in tutto (il piccolo di 10 anni non me l'hanno fatto pagare).
Rispetto al tour operator del villaggio ho risparmiato non poco ma non ho altri parametri.
Se a qualcuno interessa può chiedere di Ciro, ditegli pure che lo manda Stefania, di certo avrà un ottimo trattamento...
 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 2/8/2007, 14:08




Ragazzi Trigone blu e vai al sicuro!cento per cento garantito!
 
Top
stefy454
view post Posted on 2/8/2007, 14:13




visto che organizzi immersioni ti contatterò Trigoneblu...conto di tornare a Sharm a breve...:o)
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 2/8/2007, 14:26




Grazie ragazzi tutti molto gentili....
Nel sito c'è la pagina immersioni... ma anche quella delle escursioni... sezione immobiliare per affitti...

I prezzi è vero contano, ma non al discapito della qualità o numero persone nella stessa escursione.
Nella motorata ad es. ho saputo che c'erano 40 moto quella mattina all'alba... avrebbero diviso in due gruppi... ho spostato al giorno dopo ed erano solo 5.... con in regalo la kefia...

ci vediamo... e senza image se vorrete.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 2/8/2007, 14:38




CITAZIONE (stefy454 @ 2/8/2007, 15:13)
visto che organizzi immersioni ti contatterò Trigoneblu...conto di tornare a Sharm a breve...:o)

Efettivamente stefy, farai un'ottima scelta, a Sharm c'è molta gente in gamba, ma trigoneblu ha una marcia in più!!! Oltre alla professionalità c'è la simpatia e generosità che non è facile trovare..e una volta conosciuto, non torneresti da altri!!!!
 
Top
sharmista
view post Posted on 2/8/2007, 16:41




CITAZIONE (Minea 313 @ 2/8/2007, 15:38)
CITAZIONE (stefy454 @ 2/8/2007, 15:13)
visto che organizzi immersioni ti contatterò Trigoneblu...conto di tornare a Sharm a breve...:o)

Efettivamente stefy, farai un'ottima scelta, a Sharm c'è molta gente in gamba, ma trigoneblu ha una marcia in più!!! Oltre alla professionalità c'è la simpatia e generosità che non è facile trovare..e una volta conosciuto, non torneresti da altri!!!!

Confermo. Uto é Uto. Signori venghino , escursioni e immersioni a poco prezzo. Bambini piangete per fare l'escursione. CIAO :sm225.gif:
 
Top
70 replies since 21/6/2005, 08:47   9802 views
  Share