Mal d'Egitto

Sonesta Club, Best Tours / Columbus

« Older   Newer »
  Share  
loris83
view post Posted on 19/9/2010, 21:51 by: loris83




eccomi qua! mi sn ricordato di venire a lasciare la mia opinione! sono tornato da poche ore (che tristezza!!) e la mia esperienza al sonesta club č stata positivissima!
il villaggio č molto bello e curatissimo, camere accoglienti, cibo non male (anche se poco vario... ottimi i dolci) e che dire delle piscine fantastiche!!
Il villaggio, come si legge anche in altre recensioni, č in seconda linea, per andare in spiaggia bisogna camminare per poco pių di 5 minuti (passo svelto) ed accedere attraverso il sonesta beach.. i 5 minuti possono aumentare se le 2 corsie da attraversare sono trafficate e ai paura di venire spiaccicato e quindi aspetti ad attraversare!! :P. La spiaggia č bellissima e il tratto di barriera davanti ad essa stupendo e ricchissimo di pesci, tra l'altro č possibile accedere al reef anche camminando (per un tratto) e poi nuotando.. senza x forza usare il pontile!
Per quanto riguarda la distanza dal centro di naama bay, cronometrato ieri sera, dalla spiaggia del sonesta beach ci si mette esattamente un quarto d'ora passeggiando sul lungomare, dove tra l'altro ci sono locali carini, bella passeggiata! molto piacevole! l'abbiamo fatta tutte le sere, mai preso il taxi per andare a naama bay! ...poi se nn vi va di camminare penso saranno 5 minuti di taxi a dire tanto.
Per quanto riguarda la compagnia aerea ho viaggiato con la egyptair, ammetto che non la conoscevo ed ero un po' timoroso ma ho dovuto ricredermi, la volta scorsa avevo viaggiato con eurofly, ma la egyptair gli da una pista! abbiamo viaggiato strabene!! pasto abbondate e film + dormitina, l'aereo erā ok... il viaggio č volato! quindi consigliata!
...non mi viene in mente nient'altro! se vi servono info chiedete!! ciaoooooo!
 
Top
16 replies since 16/6/2005, 03:59   1941 views
  Share