Mal d'Egitto

Sonesta Club, Best Tours / Columbus

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 13/5/2010, 19:04 by: Minea 313




CITAZIONE (=AndreW= @ 13/5/2010, 17:54)
scusate non ho ben capito... ma il villaggio non si affaccia direttamente sul mare????
la mia agenzia mi ha detto di si.. anche dal catalogo che non è piu della BLU VACANZE dicono che ha accesso diretto al mare... ossia non bisogna attraversare nessuna strada ma si accede dal villaggio...

Ciao AndreW e benvenuto fra noi! :welcomeani:

Hai ragione, la struttura non è più nelle mani di Bluvacanze ma bensì è presente nel catalogo di Welltour (così come il Sonesta Beach)

"Per andare in spiaggia devi attraversare la strada a due corsie (strada abbastanza trafficata) e fare circa 300 metri a piedi per raggiungere il Sonesta beach, che come struttura è meno bella ma ha la spiaggia .
C'è comunque uno spazio riservato ai clienti del Sonesta club, quando arrivi ti danno i teli e hai sdraio e ombrellone assicurati."

Questo è tratto da un commento che posterò sucecessivamente, così leggerai un pò di opinioni sul Sonesta Club.

ps.- Credo lo tratti anche Best Tours.





Commento inviato il 11-02-2010.................(da Tripadvisor)

Albergo in una posizione molto comoda poichè a soli 5 minuti scarsi di taxi dal centro di Naama Bay (volendo si puo andare anche a piedi). Molto pulito!!, stanze ampie e confortevoli, cibo buono e variegato con una vasta scelta, soprattutto se lo mettiamo a paragone con la media degli alberghi di sharm... Piccole pecche: animazione scarsa e ripetitiva e mancanza di spiaggia ( si può andare a quella difronte dell'altro albergo ma è piccolina e molto caotica poichè ospita clienti di due alberghi). Piscine ampie, ben tenute e con acqua riscaldata, una di esse ha anche l'idromassaggio!!!

Insomma.. lo consiglio!!


****************************

Commento inviato il 29-03-2010

Con mio marito e un'altra coppia siamo partiti con l'intenzione di fare un po' di riposo al caldo, quindi non avevamo molte pretese.
Abbiamo scelto una formula roulette e l'hotel capitatoci è stato una bellissima sorpresa!
Non capiamo come se ne possa parlare male: forse sarà per colpa del periodo non super affollato o dei camerieri che spesso cambiano (i ns erano simpatici e alla mano)...
Quindi: sharm è sharm, con pregi e difetti che tutti conosciamo, ma se sai che ti danno fastidio perchè la si sceglie come meta?? andate in sardegna! I problemi di stomaco? Basta fare attenzione a cio che mangi (es. andate nei localini trendy a prendervi il cocktail col ghiaccio e il wc è sicuro!)
Ma rimane il fatto che il Sonesta è stato una piacevole cornice del ns riposo all'insegna del mare, sole, caldo, e buon cibo (mai come l'italia sia chiaro!)

*****************************

Commento inviato il 29-03-2010

Siamo appena tornati da una meravigliosa e inaspettata vacanza relax.
Abbiamo soggiornato al Sonesta Club....una meraviglia!!
Villaggio da sogno, curato in tutti i particolari, prato inglese, piscine e palme.
Personale gentilissimo e molto disponibile.
Della cucina proprio non ci s può lamentare, grande scelta (certo che se ci aspetta lasagne e pasta fatta in casa non si è capito dove stiamo andando), la cucina è internazionale ma c'è sempre qualcosa di buono....non parliamo del pane e dei dolci!!!
Mai vista una varietà così grande da scegliere.
La maggior parte dei dolci erano a base di cocco, ma la fantasia nella preparazione era pazzesca.
Il villaggio non disponeva di spiaggia (compensava con delle piscine e del verde fantastico), ma bastava fare 2 passi a piedi per raggiungere il Sonesta beach ....la spiaggia non molto grande ma disponeva di bellissime "terrazze spiaggia" che ti permettevano di godere di una vista mozzafiato su tutta la costa e di prendere il sole in totale relax lontano dalla confusione che c'era in riva al mare.
La barriera corallina come già ci avevano detto era parecchio rovinata, ma la quantità e la varietà di pesci era impressionante!!
Villaggio molto vicino a Naama bay, raggiungibile con navetta dell villaggio (anche fuori orario), taxi e a piedi.
Vorrei specificare che la nuvola di gasolio (ho letto un commento + avanti) non era certo lo scarico degli aerei ma semplicemente l'omino del villaggio che passava quando stava calando il sole x disinfettare tutto il verde....a meno che non ci si voglia far mangiare dalle zanzare mi pare il minimo.
Vacanza sopra ogni nostra aspettative, sembrava un paradiso terrestre, eravamo serviti e riveriti......Tornerei oggi!!!!


***********************************

Commento inviato il 25-04-2010

Per prenotare i miei viaggi utilizzo internet ormai da anni, per la prima volta ho acquistato una formula roulette molto economica, considerato il periodo pasquale. L'hotel assegnato è il Sonesta Club, interno rispetto la costa ma con ampi spazie e piscine. Buono il servizio e decisamente sana la cucina; veramente ottima la varietà di verdure. Per chi ama la vita da spiaggia è disponibile il Sonesta Beach a circa 5 minuti a piedi (strada trafficata ma comoda), spiaggia carina e raccolta; ottima la posizione sulla piccola scogliera. hotel a 5 min di taxi da Naama. Negativo: hotel molto vicino all'aeroporto (antipatico il rumore dei voli notturni); assistenza tour operator inesistente, negligenza dell'incaricato in loco (egiziano), non al tour operator che già conoscevo. Positivo: soft all inclusive con acqua in bottiglia inclusa.

***********************************

Commento inviato il 3-05-2010

Ho appena trascorso una bellissima settimana al Sonesta Club di Naama Bay. Tante piscine immerse nel verde, fiori e palme meravigliose , servizio egregio cibo niente male considerando lo standard egiziano. L'unica pecca ma davvero l'unica è che per andare in spiaggia devi attraversare la strada a due corsie (strada abbastanza trafficata) e fare circa 300 metri a piedi per raggiungere il Sonesta beach, che come struttura è meno bella ma ha la spiaggia . C'è comunque uno spazio riservato ai clienti del Sonesta club, quando arrivi ti danno i teli e hai sdraio e ombrellone assicurati. Il mare è bellissimo con un sacco di pesci meravigliosi .. e poi l'accesso è adatto a chi non sa nuotare perchè la profondità scende gradualmente!
 
Top
16 replies since 16/6/2005, 03:59   1941 views
  Share