Mal d'Egitto

Info Generali Marsa Alam

« Older   Newer »
  Share  
Lumaz
view post Posted on 4/7/2008, 21:13




Scusate non ho capito perchè questo interesse per una sim egiziana.
Da mars alam si puo' tel anche con i nostri cell "tim".
O NO !!??
 
Top
blu profondo
view post Posted on 4/7/2008, 21:35




si lumaz si puo tel. anche con i nostri tim solo anno un prezzo alto le chiamate 3 euro il minuto mentre con la sim egiziana spendi molto meno
 
Top
hayaty
view post Posted on 4/7/2008, 22:14




CITAZIONE (Lumaz @ 4/7/2008, 22:13)
Scusate non ho capito perchè questo interesse per una sim egiziana.
Da mars alam si puo' tel anche con i nostri cell "tim".
O NO !!??

Nel topic Chiamare dall'Egitto trovi tutte le informazioni relative alle sim italiane e quelle egiziane.
Fatti un'idea e capirai cosa ti conviene.
 
Top
manu71
view post Posted on 7/12/2009, 13:44




Se uno volesse organizzare un viaggio "fai da te" a Marsa Alam, potrebbe trovare un taxi all'aeroporto per farsi portare al resort, o é impresa ardua?
Grazie per le info
 
Top
Ras Mohamed
view post Posted on 7/12/2009, 15:13




Ciao Manu, due anni fa c'erano sicuramente dei taxi all'aeroporto per portarti a destinazione, quest'anno non avendone avuto la necessità, sinceramente non ricordo!!!
Ma penso che sia piuttosto normale trovare taxi in aeroporto, sarebbe più strano non trovarne!
Piuttosto credo che abbiano delle tariffe non troppo economiche, per fare circa 40 km. chiedono 50 euro.
Poi non so fino a che punto si possa trattare!
Se conosci qualcuno al resort, ti conviene fartelo mandare da loro!
 
Top
manu71
view post Posted on 7/12/2009, 18:38




Grazie mille per la risposta!
Quindi conviene mandare una e-mail al resort e farsi venire a prendere con la loro navetta?
 
Top
Ras Mohamed
view post Posted on 7/12/2009, 20:09




Ciao Manu, io intendevo se conosci qualcuno, altrimenti non credo che i resort facciano questo servizio!
 
Top
manu71
view post Posted on 8/12/2009, 17:22




Qualcuno si; ho giá iniziato a sbirciare sui siti di alcuni resort e, a volte effettuano questo servizio (a pagamento, ovviamente). In conclusione credo che convenga mettersi daccordo col resort, almeno só prima quanto si viene a spendere.
Grazie comunque per le rapide risposte.
 
Top
carol69
view post Posted on 8/12/2009, 20:05




ciao manu71 se provi a cercare su internet magari trovi il numero del resort e cosi chiedere info a loro..ma se per caso sai gia il nome del resort dove starai.magari ti potrei dare una mano con i numeri di tel .
aspetto il nome del resort se ti va
baci baci
 
Top
manu71
view post Posted on 11/12/2009, 13:15




Grazie mille, ma ancora non ho deciso...
Sto solo tastando il terreno su come muovermi con un viaggio auto organizzato, visto che é la prima volta a Marsa Alam.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 31/12/2010, 14:12




Commento inviato il 30-12-2010...................(da tripadvisor)

Nella giornata di ieri si è abbattuto un violento temporale in varie parti dell'Egitto tra cui anche Marsa Alam, stamattina la bella baia di Abu Dabbab si presentava come se fosse passato un uragano. Ombrelloni completamente distrutti, acqua che arriva quasi all'altezza della strada e della spiaggia non è rimasto quasi nulla
Ho potuto vedere in prima persona le foto di ciò che resta tramite un ragazzo che abita in zona e che le ha postate su Facebook stamattina, è un vero disastro e spero vivamente torni presto ad essere il luogo incantevole che era prima
Il mio compagno lavora anche lui in zona Marsa Alam e mi aveva detto del temporale di ieri ma non pensavo arrivasse a tanto, anche dove lavora lui, vicino all'aeroporto, le spiagge sono allagate al momento.....



Speriamo di avere notizie fresche e sopratutto che la situazione torni alla normalità... :unsure:
 
Top
hayaty
view post Posted on 31/12/2010, 17:11




Ecco le foto di cui si parla nel commento precedente:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Edited by hayaty - 4/1/2011, 19:29
 
Top
Minea 313
view post Posted on 31/12/2010, 17:40




:GRAZIE: hayaty per questi aggiornamenti e per le foto che ci danno l'idea dell'accaduto...

CHE STRAZIO! :cry: :sigh:
 
Top
rlana
view post Posted on 1/1/2011, 02:34




Terribile! Che tristezza, spero solo che riescano a riprendersi... Ma le foto sono della zona di AbuDabbab?
 
Top
hayaty
view post Posted on 2/1/2011, 13:18




Certo rlana, come ho scritto prima di inserire le foto, si tratta proprio di quelle che sono state inserite su facebook da un residente a Marsa.
Sono convinta comunque che la spiaggia sarà prossimamente ripristinata, davanti a situazioni simili lo swaya swaya egizio di silito non funziona.
 
Top
85 replies since 19/10/2005, 16:52   9657 views
  Share