Mal d'Egitto

Tulip Resort, Phone&Go

« Older   Newer »
  Share  
Mohamedina
view post Posted on 16/6/2009, 10:02




Ciao 31 maggio se posso provo ad aiutarti io,penso che non devi preoccuparti per l'acqua in bottiglia.che io sappia l'acqua potabile è solo in bottiglia e nei villaggi vengono usati o i dispenser oppure le bottiglie da 500cc.Piutosto cerca di fare attenzione a quando ti lavi i denti e magari adopera l'acqua della bottiglia così non rischi proprio niente e.........tanti auguri per la gravidanza!!!
 
Top
31maggio
view post Posted on 16/6/2009, 10:21




Grazie, seguiro' il tuo consiglio...
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 16/6/2009, 10:29




Dimenticavo un'altro piccolo consiglio,evita gli sbalzi di temperatura dell'aria condizionata,questa al 90% provoca la famosa maledizione di Tutankhamon,e nelle tue condizioni non potresti prendere certamente l'antibiotico intestinale ,quindi cerca di fare attenzione
 
Top
31maggio
view post Posted on 16/6/2009, 10:38




Ok certo...ma voi che gia' ci siete stati in Egitto pensate sia meglio non andarci nelle mie condizioni?
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 16/6/2009, 10:44




Essere in gravidanza non vuol dire essere malati,devi solo osservare qualche precauzione in più. Se la ginecologa ti ha dato l'ok parti serena,fai solo attenzione a certe cose visto che in gravidanza non si possono prendere tanti medicinali. A questo punto segui quello che ti ha detto la dottoressa,evita cibi crudi e fai attenzione all'acqua e aria condizionata poi un'ultimo parere della dottoressa ti dirà cosa poter prendere se ti dovesse capitare qualche imprevisto
 
Top
31maggio
view post Posted on 16/6/2009, 10:59




Hai proprio ragione...del resto abbiamo tanta voglia di partire..l'Egitto è un sogno che ho da anni e visto che sto' bene perchè rinunciarvi!!!??prestero' le dovute attenzioni e mi godro' il totale relax...grazie ancora
 
Top
faleke
view post Posted on 24/11/2010, 08:59




Ciao a tutti io vorrei andare al Tulip Beach a Natale qualcuno sa dirmi qualè il diving all'interno del resort perchè fino al 2009 c'era il diving ocean ma ora?sul forum ho trovato solo recensioni ecc. del 2006 potete aiutarmi devo prenotare ma prima di farlo vorrei sapere perchè ho mia nipote 15 anni che vuole fare il corso di sub avrei una certa fretta se potete aiutarmi ve ne sarei grata.
Grazie a tutti :GRAZIE:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 3/12/2010, 03:19




Ciao faleke scusami ma leggo solo ora il tuo post perche sono proprio partita il 24-11...

Mi risulta che il diving che opera adesso all'interno del Tulip sia Orca Dive Club. Nel topic ho aggiornato il nuovo link del sito internet, ma a parte poterli contattare tramite e mail, non mi sembra che le descrizioni sul sito siano molto aggiornate...

Ti cito una info trovata sul web, con data 23 ottobre 2010:

Non so dire del diving interno (Orca), credo a gestione tedesca: noi abbiamo fatto immersioni con l'ottimo Sea World, che conoscevamo dall'anno scorso e che è all'interno dell'Holiday Beach (ora Triton)

In altre parole, puoi sempre appoggiarti ad altro diving, perche il SeaWorld almeno è a gestione italiana, mentre l'Orca non lo è.

Edited by Minea 313 - 3/12/2010, 03:39
 
Top
Spuncio
view post Posted on 19/4/2011, 09:37




Cerco info su questo resort in quanto per "prepararmi un piano B" sto adocchiando altre strutture oltre allo shams alam nel caso sfortunato non dovessi trovare posto lì o il prezzo diventasse fuori budget...com'è la barriera rispetto allo shams?La differenza tra garden e beach sta solo nella vicinanza al mare o anche in qualcos'altro?
 
Top
ma63rina
view post Posted on 19/4/2011, 10:09




Ciao Spuncio, speriamo tu non debba tradire il "primo amore"!

Non ti posso rispondere su "come è" la barriera del Tulip rispetto allo Shams, perchè non ci sono stata, ma ci sono solamente passata.
Però "dove è" rispetto allo Shams lo puoi vedere con google earth: il pontile del Tulip è lungo ben 700 metri...!

Una bella passeggiata, non c'è che dire...
 
Top
Spuncio
view post Posted on 19/4/2011, 10:12




CITAZIONE
l pontile del Tulip è lungo ben 700 metri...!

I 700 metri non sono un problema...il pontile del three sarà di 500 circa...ma basta che poi ne valga la pena!!!E sinceramente spero che non ci sia la necessità di andare qui ad ottobre...ma vedendo un po' come funziona il discorso in giro è meglio cautelarsi e trovare una soluzione di riserva!!!
 
Top
ma63rina
view post Posted on 19/4/2011, 10:26




ah caspiterina... anche quello del Three è così lungo?

mhmm... buono a sapersi... :ridere:
(sono molto pigra. in vacanza...)
 
Top
Spuncio
view post Posted on 19/4/2011, 10:31




Sì ma ti assicuro che poi ne vale davvero la pena...in più hai 3 ingressi in acqua, uno a metà pontile e due verso la fine!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 19/4/2011, 14:55




CITAZIONE (Spuncio @ 19/4/2011, 10:37) 
Cerco info su questo resort in quanto per "prepararmi un piano B" sto adocchiando altre strutture oltre allo shams alam nel caso sfortunato non dovessi trovare posto lì o il prezzo diventasse fuori budget...com'è la barriera rispetto allo shams?

Ciao Spuncio, non ti consiglio di andare al Tulip, non perche non sia un bel villaggio, mi risulta anche che la barriera meriti, ma i punti sono due: se c'è il mare mosso al Tulip scordati di fare il bagno, nonchè se ne dica la baia dov'è posizionato il Three è sempre più protetta...dal Tulip a Marsa Mubarak non so se potresti andarci a piedi...
Il pontile ho letto che è lungo ben 900 metri...e davanti al resort c'è la barriera fino a riva...ovviamente non c'è paragone con lo Shams Alam!

Conoscendo i tuoi gusti, al Tulip troveresti un bel villaggio...ma so che questa caratteristica non è fra le tue priorità.


ps.- Non voglio andare off topic parlando qui del Three Corners Fayrouz Plaza ma anche se non so quanti metri sono...il pontile non è poi così lungo.
 
Top
Spuncio
view post Posted on 19/4/2011, 15:13




Minea grazie, avevo intuito che la situazione era questa leggendo le 3 pagine precedenti, speravo solo di avere delle notizie diverse essendo trascorso del tempo rispetto agli ultimi aggiornamenti....ma se è così lasciamo perdere a priori, ora mi scervellerò per trovare altre "soluzioni di riserva" (consigli ben accetti tenendo presente tranquillitaà,barriera e cifre non elevate)

PS: il pontile del three è sui 500 metri scarsi, mi ricordo che lo avevo letto da qualche parte..ma a me non è mai pesato farli, anzi, non vedevo l'ora di arrivare in fondo :B):

Edited by Spuncio - 19/4/2011, 16:48
 
Top
76 replies since 1/6/2005, 02:01   5454 views
  Share