Mal d'Egitto

New Tower, Pianeta Terra / Columbus

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 1/12/2005, 00:59




Sprinclub New Tower****

POSIZIONE
Lo Sprinclub Tower Resort, categoria 4 stelle, è situato in uno dei luoghi più affascinanti
del Mar Rosso Sharm El Sheikh, a pochi minuti da Naama Bay e a 15 minuti
dall’aeroporto di Sharm. Composto da due villaggi: il primo Sprinclub Tower
One, direttamente sul mare, composto da 130 camere, adiacente il secondo
Sprinclub New Tower 180 camere, in posizione panoramica, si differenziano tra
loro soltanto per la breve distanza dal mare. L’estesa spiaggia privata del Tower
Resort è situata difronte alla nota barriera corallina, completamente attrezzata
con ombrelloni e sdraio.

ARCHITETTURA
Complesso in posizione panoramica si affaccia sul Mar Rosso, difronte alla nota
barriera corallina, con discesa alla spiaggia privata del Tower Resort.

SISTEMAZIONE
Il Villaggio dispone di 180 camere matrimoniali, doppie, triple, e junior suites,
tutte con balcone, ben arredate in stile, con servizi privati, aria condizionata, Tv
satellitare, frigo, telefono diretto, phon e cassetta di sicurezza.

RISTORANTI & SERVIZI
Ristorante con cucina curata dal nostro chef italiano, 2 bars di cui uno bordo
piscina, beach bar. Dispone inoltre di ufficio cambio, parrucchiere, servizio lavanderia,
sala biliardo con american bar, boutique, sala internet, infermeria. Sono
accettate le principali carte di credito ad eccezione di American Express e Diners.
Medico italiano a disposizione (a pagamento).

SPORTS & SVAGHI
A disposizione dei clienti 2 campi da tennis, piscina, palestra panoramica vista
mare, moto da deserto (a pagamento), campo di pallavolo, campo da calcetto,
mini golf, junior club, boutique, discoteca, campo da golf nelle vicinanze, tiro con
l’arco. Centro Immersioni SprinDiving all’interno del Villaggio.

ANIMAZIONE
La nostra equipe italiana di animazione vi seguirà e vi farà divertire giorno e
notte allontanando la noia facendovi ridere e scherzare in uno stile italiano, con
indimenticabili emozioni coinvolti nell’allegria contagiosa del nostro villaggio.

DIVING CENTER
La posizione dello Sprinclub New Tower rispetto ai luoghi d’immersione é assolutamente
straordinaria. Il Club é situato proprio di fronte alla barriera corallina.
Il nostro Diving organizza corsi d’immersioni (a pagamento) con regolare certificato
PADI e SSI a fine corso.

COSA FA LA DIFFERENZA
Indicato per una clientela che ama il comfort e le piccole attenzioni, l’ottimo rapporto
qualità prezzo lo rende accessibile anche alle famiglie.
Assistenti residenti Sprintours sono a vostra disposizione per prenotare escursioni
giornaliere e per soddisfare ogni vostra esigenza.


ANIMAZIONE È...
Una equipe italiana Sprintours organizza giochi, gare, lezioni di ballo e aerobica:
alla sera nel bellissimo anfiteatro, cabaret, danze e spettacoli per animare al
meglio le vostre Vacanze più Belle e dopo la mezzanotte la discoteca vi accompagnerà
fino all’alba. Junior Club per bambini a partire dai 5 anni organizza gare,
tornei, spettacoli dedicati ed animazione. Sono accolti anche bambini di età inferiore
ai 5 anni, senza assistenza di personale specializzato.

... SPORT INCLUSI...
Spiaggia privata e Piscine (con area riservata per bambini) comprensive di sdraio,
ombrelloni e teli • Palestra panoramica vista mare • 4 Campi da Tennis diurni
• Ping Pong • Beach Volley • Beach Calcio • Mini Golf • Snorkeling • Una
immersione notturna gratuita per pacchetti di 10 prenotate dall’Italia.

... A PAGAMENTO...
Sauna e Hammam • Gite in Barca • Banana • Paracadute ascensionale • Dive
Center con noleggio di attrezzature • Tennis notturno con racchette a disposizione
• Escursioni.

SPRINCLUB TOWER RESORT INCLUDE...
• Cocktail di Benvenuto
• Trattamento All Inclusive con bevande analcoliche, acqua minerale naturale
locale, birra locale alla spina, bibite e succhi di frutta, caffè, cappuccino e the
• Cucina curata dai nostri Chefs Italiani con servizio a buffet
• Snacks a metà mattina e pomeridiano
• Una cena di gala a lume di candela
• Una cena tipica egiziana con spettacolo
• Una cena all’aperto bordo piscina
(subordinata alle condizioni meteorologiche).




user posted image

user posted image
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 1/12/2005, 01:43




Commento Inviato: Mar 24, 2005

Sono stata l'anno scorso ad aprile e siamo stati molto bene dopo essere stata 6 volta a sharm per la prima volta sono ingrassata si mangia molto bene (per fortuna quella scalinata!!!)
Di giorno è davvero terribile!
comunque con noi c'era una coppia con passeggino e non è stata poi tanto dura volendo lateralmente c'è una strada piuttosto comoda.
Barriera discreta ed anche un buon diving animazione discreta insomma gli ho dato un buon giudizio.

Purtroppo non ci sono facili accessi in acqua solo pontile però proprio sulla spiaggia c'è una bella piscina e ti assicuro che tutti i bambini erano li.
Per quanto riguarda il ristorante non è possibile usufruire del tower one fanno i controlli all'ingresso noi una volta ci abbiamo provato ma sebravamo dei ladri. Per l'aria condizionata non ci sono problemi. Ricordo bene che a tutte le ore al bar della piscina trovi pizzette calde a volontà.
E' una buona struttura ma se puoi ti consiglio di prendere la camera al tower one sono molto più belle e "comode" .
Se le tue bimbe hanno almeno 4 anni stai tranquillo che le ragazze del mini club sono fantastiche.




Commento Inviato: Apr 07, 2005

ci sono stato (2 adulti+2 bambini) e mi sono trovato molto bene. occorre fare attenzione perchè ci sono due strutture (new tower e tower one), una vicina al mare, l'altra ... 5 minuti di cammino (+100 scalini circa). in tutte e due ci sono le piscine,etc; di solito riuniscono tutti i clienti per gli spettacoli di animazione (l'anfiteatro della struttura + "lontana") e per la cena, etc. comunque ci siamo trovati bene, pulitissimo, mangiare buono (anche piatti italiani); la spiaggia è "piccola", occorre percorrere il pontile galleggiante per tuffarsi (subito 5-8 metri). se bimbi piccoli solo piscina, ma c'è una buona animazione (baby club).
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 1/12/2005, 02:33




Commento Inviato: Lug 16, 2005


Ciao sono stato con la Sprint tours dal 27 giugno al 4 luglio ’05 ecco le informazioni sul New Tower di Sharm.
La struttura è formata da un corpo semi circolare con al centro la piscina.
Si trova più in alto rispetto al Tower one e per scendere al mare ci sono da fare 76 gradini e 300metri, ma vi assicuro che anche con 38° gradi se si fanno con calma non si sentono più di tanto e poi per una settimana si può fare.
La struttura dista 15 minuti dall’aeroporto e con il taxi e facilmente raggiungibile Naama bay al costo di 5€.
Naama bay è una città costruita solo per i visitatori quindi nulla di eccezionale.

Il New Tower e il Tower One sono divisi solo da questi gradini e l’animazione viene svolta un giorno al teatro di uno e un giorno a quello dell’altro.
C’è la possibilità di fare il tiro con l’arco e vari sport…. ( partite di tennis, calcio, ecc)
E’ un ottimo villaggio per la barriera corallina. Per fare il bagno a mare c’è un pontile.
Un consiglio che posso darvi è di portare con voi l’imodium e bimixin…
Io infatti dopo aver fatto solo 3 giorni sono stato malissimo (gastroenterite) e visto che il medico italiano che è a pagamento l’ha trattata come dissenteria sono stato malissimo e ho fatto i 4 giorni restanti in camera aspettando di ritornare in Italia per recarmi al pronto soccorso dove dopo 4 GIORNI DI RICOVERO MI HANNO RIMESSO IN SESTO.STATE ATTENTI!!! IO NON SO COME ME LA SONO BECCATA. (CHE SFIGA!!)
Ovviamente per i singles sia ragazzi che ragazze incontrare un bel gruppo va a fortuna essendo un villaggio anche per famiglie!!!
 
Top
crocca
view post Posted on 15/12/2005, 20:47




La hall...


user posted image user posted image



Il ristorante e le camere adiacenti...


user posted image user posted image



All' alba, la vista dalla stanza...


user posted image user posted image






I dolci...


user posted image user posted image



Le "creazioni" con gli asciugamani...


user posted image user posted image


La cena in piscina...


user posted image user posted image



La cena di gala e il barbecue...


user posted image user posted image

Edited by crocca - 15/12/2005, 20:49
 
Top
Vacanziera
view post Posted on 22/5/2006, 17:33




Che belle queste foto sembra quasi di essere lì.
Sapete se si può prenotare solo il soggiorno senza il volo grazie ciao a tutti
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 22/5/2006, 18:29




Mah...io credo di si....ma con i prezzi che fanno con i pacchetti tutto incluso, ti converrebbe prenotare volo+soggiorno...a meno che tu nn pensi di soggiornare solo per 3-4 giorni.
Cmq puoi scrivere a [email protected]


ps. adesso la nostra Crocca ( che ha fatto le foto ) è al Tower per lavoro...se vai, salutacelaaaa!!!
 
Top
Vacanziera
view post Posted on 23/5/2006, 17:20




Cleo il fatto è che all'inizio di Agosto sono a Il Cairo e poi con un volo interno mi voglio spostare a Sharm e vorrei trovare una sistemazione doc. Bella spiaggia e tutto il resto, se hai altri hotel Residence da consigliarmi accetto volentieri. ciao
 
Top
ilafabio
view post Posted on 16/6/2006, 08:34




Qualche foto da internet...

image image

image image

image image

image image

image image
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/10/2006, 15:34




Commento Inviato: 01 Giu 2006 da Giramondo

sono stato lo scorso anno al new tower...ma l'ultima settimana di ottobre!struttura di buon livello, stanze molto ampie, cucina considerando di essere in egitto ottima, spiaggia e centro diving di notevole livello, animazione super!!!la scalinata che scende verso il tower one non è poi così pesante da fare...certo che farla a luglio nelle ore più calde può essere un po' faticosa...comunque "2 anni fa sono stato a marsalam(bluereef eden village) a luglio...temperature sopportabilissime

...visto il caldo intenso...ma sopportabilissimo...la riva la potrai utilizzare per rinfrescarti un po' ma non certo per fare il bagno...poi sinceramente sarebbe davvero un "scarilegio" non oltrepassare il reef e godersi la barriera corallina davvero splendida!!!
per quanto riguarda i pesci...ne troverai un'infinità... e bellissimi, ma quasi tutti innoqui...comunque se non ricordo male nella zona del tower dovrebbe aggirarsi uno squalo pinna bianca(tranquillissimo) di nome ARTURO

...vai tranquilla...rimarrai molto soddisfatta del tower...divertimento assicurato!!! tornando allo squalo di nome ARTURO ti chiedo umilmente scusa ho fatto confusione con un altro viaggio fatto in egitto...esattamente marsaalam (blue reef eden village)...quindi parti senza paura e goditi lo splendido mar rosso!!!





Commento Inviato: 19 Set 2006 da Giramondo

Sono tornata domenica soggiorno di due settimane al NEW TOWER.

Non sono soddisfattissima dell'hotel cucina troppo italiana e con poca scelta per essere un 5 * fniture non eccezionali, ma camere pulite (nota molto positiva) l'albergo è oramai dominio o quasi dei russi.... che presto avranno l'albergo solo per loro in quanto la sprintours aprirà un nuovo albergo verso fine anno.

Quindi prima lasceranno il new tower e poi il Tower One.

Sembra che il nuovo albergo sia molto molto belllo.... vedremo.

Ciao

PS Dimenticavo di fare un commento sull'animazione: ragazzi eccezionali veramente bravi

image
 
Top
crocca
view post Posted on 2/10/2006, 16:47




Confermo.. La sprintours lascerà il new tower a fine ottobre, e il tower one a marzo..
Ancora incerta la sorte di queste strutture.. date le condizioni sostanzialmente fatiscenti delle camere, non hanno ancora trovato un nuovo acquirente.. :tusipazz:
 
Top
mdelia
view post Posted on 4/4/2007, 10:35




sono stata al tower one 2 anni fa
la struttura è bella, anche se ha bisogno di qualche ritocco (nel bagno c'era la ruggine)
meno verde e fiori rispetto all'amphoras, dove sono stata precedentemente
molte famiglie
l'animazione non ci interessa
a me non pesava fare la scalinata, altrimenti si finisce per mangiare e stendersi
la spiaggetta a destra è molto riservata, carina, senza bambini o giochi di spiaggia e permette l'accesso diretto ad uno strapiombo nella barriera davvero spettacolare
nota davvero negativa: il cibo
scelta molto ridotta, a fine orario non c'era quasi più niente, qualità non eccellente
e il mio compagno è stato male tutta la settimana, con la diarrea
 
Top
vacanzadasogno
view post Posted on 20/10/2008, 17:26




ciao a tutti volevo notizie sul new tower di sprintours perchè io e mio marito ci andiamo in viaggio di nozze tra meno di un mese. vi prego datemi info recenti. mille grazie
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/10/2008, 17:14




Commento inviato il 6-05-2008.............(da Tripadvisor)

io per tantissime cose sono stata benissimo!! l'hotel è bello, le stanze grandi e pulite, i letti enormi. bella la piscina, il mare è a un passo, questi milioni di gradini sono una scalinata comoda e fattibilissima, il mare davanti è bellissimo!! sono un sub e vi posso assicurare : bellissimo! il neo vero dell'hotel il Cibo! secondo me sotto la sufficienza!!! In più un avvertimento: per gli asciugamani vi danno una tessera, a noi l'hanno persa i ragazzi della spiaggia e alla fine è stata colpa nostra! non fidatevi mai del moto egiziano: dopo dopo dopo.
buna vacanza a tutti.

* piaciuto di più — il mare
* piaciuto di meno — il cibo

**********************************************************************

Commento inviato il 12-05-2008

Sono appena tornata dall'hotel New Tower a Sharm, un'esperienza sicuramente positiva. L'hotel è nello standard di Sharm-el Sheik, piuttosto tranquillo nel mese di maggio, frequentato principalmente da russi e italiani. Non è nuovissimo e presenta qualche pecca (da noi la vasca da bagno era un po' rovinata, il frigo bar si chiudeva male, la tavoletta del water non era montata bene), ma comunque si tratta di piccolezze. In caso di problemi basta chiedere, eventualmente sostituiscono la camera. Il buffet è discretamente vario, ogni sera offre un menu a tema (molto buono quello mediorientale del venerdì), gli italiani si orientano soprattutto su riso, carne e patate ed evitano la pasta (inevitabilmente deludente), come frutta ci sono solo datteri freschi e arance (al mattino anche melone verde e pompelmo). C'è anche un ristorante di pesce, basta prenotare il giorno prima in reception, ma a noi non è piaciuto granché.
La vera meraviglia di questo hotel è la barriera corallina. Essendo già stata in altri posti a Sharm, posso affermare che è uno degli angoli migliori per lo snorkeling, il che è testimoniato anche dal fatto che ogni giorno barche di snorkelisti arrivano proprio davanti alla spiaggetta. Il momento migliore per il bagno in mare è il mattino, quando l'acqua è più pulita.
Insomma, se il vostro obiettivo è lo snorkeling, non esitate a prenotare. È possibile noleggiare l'attrezzatura, ma la qualità è scarsa, quindi vi consiglio di acquistarla in Italia.

* piaciuto di più — La barriera corallina
* piaciuto di meno — Il Fish restaurant

********************************************************************

Commento inviato il 24-06-2008

Ottimo hotel, struttura molto grande e ben curata, stanze pulite e personale disponibilissimo e gentilissimo.
Il mangiare è abbastanza buono, certo non è la cucina italiana, ma è mangiabile, inoltre tutti i giorni c'è la grigliata di carne e un giorno c'è stata anche la grigliata di pesce.
All'interno della struttura ci sono anche due altri ristoranti, uno italiano e uno di pesce, a cui si può accedere solo tramite prenotazione effettuata almeno un giorno prima, ma li sconsiglio perchè il mangiare è della stessa qualità del ristorante grande solo che in questi due si muore di caldo perchè non c'è l'aria condiziona.
La perla di questo hotel è la spiaggia...in una parola: fantastica. Spaziosi ombrelloni e sedie a sdraio comodissime. Una barriera corallina da sogno, una delle più belle di sharm, infatti arrivavano spesso barche da fuori per fare lo snorkeling davanti al nostro hotel...che tra l'altro rientra ancora nella zona del parco naturale protetto di Ras Mohammed.
Ottima posizione, a 5 minuti di taxi da Naaba bay, Mille e una notte e Sharm vecchia. Nell'hotel c'è anche una navetta gratuita per Naama bay su prenotazione, che però sconsiglio per due motivi, uno è che non ti lascia proprio di fronte a Naama bay, ma davanti all'hotel Tropicana Rosetta (che fa sempre parte della stessa catena del New Tower) e quindi ti devi fare 3 km a piedi per raggiungere il centro di Naama bay, ma fin qui va bene..non è una cosa esagerata diciamo.... secondo motivo , a noi è capitato un'autista della navetta sballato che correva come un matto e faceva destra e sinistra tra le corsie suonando come un pazzo, abbiamo dovuto urlare per farlo smettere...e lui per tutta risposta ha iniziato andare a 40 all'ora facendo l'offeso. Per questo vi consiglio i taxi, abbiamo trovato persono bravissime calme e molto socievoli, ci hanno anche dato tramite bluetooth delle suonerie in arabo...fortissime!
Bè che dire, consiglio vivamente questo hotel....anche perchè altre persone con cui ho fatto amicizia durante delle escursioni, mi dicevano invece che nel loro hotel si mangiavano solo zuppe e cose immangiabili e c'erano anche gli scarafaggi in stanza.
Perciò viva il tropicana new tower.
A proposito della famosa scalinata per raggiungere la spiaggia, non è assolutamente una sfacchinata, sono 85 scalini se non ricordo male ( li ha contati mio cognato)...ma sono fattibilissimi.
Se tornerò a sharm di sicuro andrò di nuovo in questa struttura.

* piaciuto di più — la spiaggia
* piaciuto di meno — niente

******************************************************************

Commento inviato il 30-07-2008

io al new tower ci sono stata a giugno e mi sono trovata veramente bene, l'animazione era eccezzionale, dato ke mi ero trovata così bene ho convinto mio padre a portarmi un'altra volta lì a luglio, e così è stato. ci sono tornata, l'animazione era cambiata, ma sono stata benissimo ugualmente...ve lo consiglio...

o piaciuto di più — il mare e l'animazione
o piaciuto di meno — il mangiare un pò monotono

********************************************************************

Commento inviato il 3-08-2008

Poca disponibilità del personale, scarsa igene nelle stanze e nei bagni. Il cibo pessimo e disgustoso.La spiaggia piccola e lontana dall' albergo. Le escursioni poco organizzate.sconsigliata a tutti

o piaciuto di più — il mare
o piaciuto di meno — tutto il resto!

*********************************************************************

Commento inviato il 10-08-2008

Sono tornato oggi da una settimana al NEW TOWER (3-10 agosto) prenotata con last minute, non e' direttamente sul mare e' il TOWER ONE che sta vicino al mare, che ha una buona animazione ed e' migliore in tutti i sensi, oggi le due strutture sono distinte e separate, bisogna portare il passaporto per entrare in Tower one e i guardiani la sera non ti fanno andare in spiaggia)
La struttra viene spacciata per "direttamente sul mare", pertanto e' una truffa perseguibile penalmente, provero' per puntiglio ad farmi pagare i danni (giudice di pace fino a 5000 euro...)
Sono 8 anni che vado in Egitto soprattutto per godermi il mare e la strepitosa fauna ittica ed e' fondamentale la vicinanza al mare, onde evitare transumanze sotto il sole... portare attrezzature sub per scalinate infinte non e' una vacanza, liberi di scegliere ma se avessi saputo com'era realmente posizionato avrei scelto un altro posto.
la recensione del 3 agosto e' veritiera.
disponibile per qualsiasi chiarimento

o piaciuto di più — il mare
o piaciuto di meno — descrizione mendacia della struttura

*******************************************************************

Commento inviato il 18-08-2008

Per essere stata la mia prima esperienza a Sharm El-Sheikh posso dire che a sarà anche l'ultima. I collaboratori Italiani ed Egiziani del tour operator In Viaggi hanno dato tutto all'infuori del servizio che ci aspettavamo. L'albergo in se non è risultato ottimale come le belle immagini che si possono vedere su internet anche direttamente dal sito del New Tower. Camera da letto l'unica cosa risultata accettabile. Arrivati alle 23:30 ore locali (+1h per fuso del Cairo) siamo poi stati trasferiti all'albergo dopo la trafila dei visti e del ritiro bagagli, dopo le 00:30 (fuori da All-inclusive). per avere un panino abbiamo pagato 4€. (il facchino dell'albergo non avendo ricevuto la mancia per averci portato le valigie in camera non ci ha comunicato che per chi fosse arrivato tardi c'era comuque un remasuglio degli avanzi della cena per sfamarsi un attimo). L'indomani mattina abbiamo avuto il classico meeting con l'agente de IN VIAGGI (un italiano e un egiziano) hanno spiegato le varie escursioni (egiziano) e le serate previste (italiano). Per le escurzioni c'erano anche pacchetti dalle 80€ p.p. alle 170€p.p. Parlando con ragazzi conosciuti in viaggio abbiamo scelto di fare quella da 80€ comprendente Visita a Sharm Vecchia - Ras Mohamed (parco marittimo) - Isola di Tiran. Dalle informazioni ricevute abbiamo capito che ambe due le gite erano in barca e questa intuizone l'avevano avuta anche altre persone che erano con noi il martedì sul pulmino che "in teoria"doveva portarci al risultato??? Tutta la visita la parco marittimo fatta in pullman, lasciavano giusto quei 5 minuti per asciugarsi e poi via con uno bello sbalzo di temperatura da 45°c esterni ai 16°c sul mezzo. Delusione totale. Per i meno esperti fare Snorkling anche un pizzico rischioso visto che ti fanno immergere in acque basse a livello dei coralli. Altra postilla. L'agente del Tour operator aveva comunicato che l'attrezzatura sarebbe stata inclusa e alla mattina dell'escursione abbiamo avuto la sospresa del noleggio di questa per 6€p.p. pinne maschere e boccaglio. Abbiamo mangiato in almeno 60 persone sotto a 2 gazebo molto rudimentali con un "lievissimo"caldo. insostenibile.... Gita a Tiran davvero carina. I pesci e la barriera ovviamente sono sempre quelle ma la gita in barca rilassa abbastanza (basta evitare grupi di egiziane che cantano tipo mal di pancia)eheheh!!Mare molto bello con varie sfumature. ti danno anche il permesso di tuffarti dalla barca e il sottoscritto ha usufruito. Mare alto nessun rischio di cozzare col fondo.
Per le serate L'italiano della IN VIAGGI posso definirlo altamente incompetente. In teoria erano gli egiziani a doverci "fregare" ma lui ha fatto la sua bella parte. Serata di ferragosto al DOLCE VITA 25€ con drink alcoolico (questo quello che ci aveva detto) Pulmann alle ore 23:40 rientro alle ore 03:00.
Navetta arrivata alle 00:20 eravamo su in 1000 ingresso con soft drink. Bicchierino di coca cola o bottiglia d'acqua. WUEILAAAA!!!
Dj della serata Fargetta. Musica?? almeno del 1998. come siamo aggiornati.. verso le ore 2:20 doveva esserci lo schiuma party ma sia noi che altre ragazze non hanno visto nulla ma lo stesso Agente de IN VIAGGI addirittura era scappato per quanta schiuma c'era... MADDOVEEEEEEE!!! Benissimo 50€ buttate letteralmente nel C***!!!!
Passiamo all'Hotel:
CAMERE: accettabile
CIBO: monotono
ALL INCLUSIVE : dalle 10 alle 00:00 in bicchieri di carta pepsi,7up, miranda (la ns fanta) tutto il resto era a pagamento dal gelato alla pepsi in lattina chissà perchè se mi dici all inclusive!!!!
SPIAGGIA: INESISTENTE!! ROCCIOSA E SUBITO SULLA BARRIERA. per 175 camere ci saranno state al max 25 postazioni con 2 lettini e ombrellone. Acqua sporca stile porto bottiglie,cartacce etc etc... quello per l'ignoranza della gente.
ANIMAZIONE :NO comment!!! animazione internazionale ma veramente scarsa.
PISCINA: dovevi alla mattina scendere il prima possibile per accaparrarti il posto con i teli che venivano offerti dall hotel. belli sporchi e non vi dico l'odore. Uno deve andare in vacanza per fare le corse???
LOCAZIONE: fuori da sharm per andare in sharm vecchia taxi per 10€ ma dici l'orario e loro ti vengono a prendere ovviamente pagamento al ritorno.
Per Naama Bay navetta gratis dell'albergo ma tenendo conto che l'autista come secondo nome faceva shumacker meglio il taxi a 10€. Avviso tutti che li non hanno regole. luci spente soprassi a destra sinistra continuano a suonare al nulla. deipazzi!!!!
PRATICAENTE SPENDETE 900/1000€ per stare in piscina!!!
ULTIMO Giorno dovevamo lasciare la camere alle ore 12:00 con il volo alle 23:15. Logico no??? L'albergo non ci voleva dare la camera di cortesia (gratuita) ne quella che avevamo in possesso. Il giorno precedente ci eravamo informati alla reception per un costo di 80/100 USD. Poi dopo aver chiamato l'agente egiziano de IN VIAGGI arrivamo a 25 che in tempo di pochi secondi arrivano a 30 per il cambio. ATTENZIONE AL CAMBIO COSI'OSCILLANTE IN POCHI SECONDI!!! UNA TRUFFA LEGALIZZATA molto probabilmente dovevano fare la cresta per 5€. Alle 18:00 in punto avevamo i buttafuori davanti alla camera aspettando anche delle mance. che non sono state date.
PER LA MIA UMILE ED ULTIMA ESPERIENZA IN EGITTO VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON PRENDERE IN CONSIDERAZONE QUESTO HOTEL. il sito IN VIAGGI non permette di lasciare delle recensioni e non offre un Customer Care.

Grazia a tutti per l'attenzione spero di aver fatto risparmiare dei soldi a qualcuno.

********************************************************************

Commento inviato il 18-08-2008

Dopo un tour de force(15 ore) per arrivare a sharm dato dalla disorganizzazione di TODOMONDO e TEOREMA.
Sono appena tornata da sharm soggiornavo al new tower...devo dire che la struttura nn è male..però è pieno di problemi che partono dal personale,al cibo ed anche al tipo di clientela...Per quanto riguarda il cibo accettabile ma quando devi mangiare sempre le stesse cose per 2 settimane inizia a diventare molto pesante, infatti,non c'è stato un giorno in cui non ho avuto mal di stomaco.Il personale apparentemente simpatico ma che sotto sotto si rivela sgradevole ...La pulizia un utopia per loro...Inoltre ci hanno spacciato l'hotel come sul mare...ma se devi fare 90 scalini e devi attraversare la strada a casa mia è in seconda linea e non sul mare...Ma la cosa che mi ha scandalizzato di più è la presenza di pakistani o roba del genere...che si facevano il bagno in piscina vestiti e con il burka e con una prepotenza indescrivibile saltavano file,si mettevano sui tuoi lettini e asciugamani come se fosse normale....Spero che con springtour cambi qualcosa perchè così lo sconsiglio vivamente!

o piaciuto di più — Il mare
o piaciuto di meno — Il servizio

*********************************************************************

Comemnto inviato il 22-08-2008

Abbiamo soggiornato al new tower dal 10 al 17 agosto e dalle foto che vengono presentate su internet ci aspettavao un gran bell'albergo ke appena metti dentro 1 piede puo' anke sembrare..poi 2 giorni cambi completamente idea. All'arrivo il facchino ci ha detto ke eravamo fortunati ke la nostra camera era bellissima: era allagata davanti al letto a causa della mancata chiusura del frigo bar, la tele prendeva 1 canale italiano e pure male, l'acqua della docccia sembrava scendesse col contagocce e per di + 1 giorno nn ci hanno nemmeno pulito la camera! inoltre pensavamo ke il problema della doccia fosse di tutto l'albergo invece una sera l'abbiamo fatta in un altra camera di amici ke abbiamo conosciuto li (compagni di sventura) e da loro funzionava benissimo! un ulteriore fregatura l'abbiamo presa con IN VIAGGI che ci ha venduto un pacchetto all inclusive ke una volta arrivati si è rivelato un soft all inclusive (senza alcolici) se volevamo modificarlo avremmo dovuto pagare € 14 a coppia al giorno.Inoltre ci hanno subito proposto il giorno seguente delle gite ke abbiamo strapagato CONSIGLIO X LE ESCURSIONI se le volete fare andate a nama bay che c'è una piccola agenzia aperta anke alla sera dove potrete fare le stesse gite a metà prezzo..es. x andare al Cairo anzichè 100 € ne pagherete solo 50 e con servizio migliore,la motorata da 45 € della IN VIAGGI li la fanno pagare 10€. noi siamo andati a Tiran in barca ed eravamo 25 persone di cui 8 italiani e dato ke abbiamo pagato la IN VIAGGI avremmo almeno gradito una guida ke sapesse l'italiano e invece solo inglese ke cm lo parlano loro è abb complicato da capire! inoltre facevamo delle soste x poter fare il bagno e ammirare la barriera e mentre eravamo in acqua ci siamo accorti ke la nostra barca stava partendo..cioè manco controllano se ci sono tutti a bordo! fortunatamente abbiamo urlato e un nostro amico ke era a bordo ci ha sentito!inutile ripetere le altre cose ke hanno già scritto altri poveri viaggiatori ke sn finiti qui al new tower..cibo solito..attenzione al succo di frutta della colazione ke ha dentro il loro ghiaccio e quindi vi rovinate le vacanze! li sono tutti pervertiti...l'unica persona simpatica li dentro è il ragazzo ke ha il bazar e vende 1 po' di tutto..ke altro aggiungere...se proprio volete andare a sharm nn andate in questo hotel ce ne sono nettamente di migliori...spero di essere stata utile...

o piaciuto di più — il mare ma nn quello ke c'era nella spiaggia dell'albergo
o piaciuto di meno — tutto il resto

********************************************************************

Commento inviato il 10-09-2008

Dopo tanto cercare, sono finita a prenotare questa vacanza per me e un amico, Tour operator In Viaggi. Aereo arrivato puntuale, sistemazione nella camera..che già dal primo momento si presentava sporca. Aria condizionata ai massimi livelli...sarà x questo che ci sonole TRAPUNTE???Hall pulita e ordinata, ma con personale che non sempre sapeva l'inglese. Scalinata un pò dura (specialmente nelle ore calde...)per scendere fino al mare (sconsigliata a bambini/anziani/ diversamente abili); la vacanza è stata positiva solo x quello!!!
BARRIERA MERAVIGLIOSA!!! Accesso dal pontile, ma anche dalla spiaggia x chi non sa nuotare. Benchè la vacanza sia stata dal 22 al 29 agosto, abbiamo sempre trovato teli mare e lettini/ombrelloni.Pranzo-cena-colazione con prodotti accettabili. Non ho avuto nessun tipo di problema intestinale; consiglio di bere molto ed evitare frutta e verdura crudi.Nota dolente: la pulizia! Più di 1 volta ho richiesto di RIPULIRE la stanza, ma senza esito...alla fine, x non rovianarmi la vacanza, me ne sono fatta 1 ragione...Nell'ordine:dimenticavano gli asciugamani, la carta igenica, l'acqua fredda non arrivava..Si tratta di una bella struttura SE fosse gestita meglio, ideale x chi vuole godersi il mare e i pesci (meglio di Ras Mohamed!!), ma priva di animazione. C'è solo 1 PR della In Viaggi che si occupa di vendere le serate, ma nulla di più...Peccato, basterebbe più attenzione nella pulizia ...
PS per il taxi: uscite dal villaggio,li troverete li. tratta fino al Mercato Vecchio o a Naama Bay non + di 5 Euro!!!!

o piaciuto di più — mare
o piaciuto di meno — pulizia!!!

*********************************************************************

Commento inviato il 15-09-2008

Ho soggiornato al New Tower dal 20 al 27 di agosto dopo aver prenotato un last minute con tour operator In Viaggi.
Problema non indifferente con il volo di ritorno, che ha subito un ritardo di 3 ore, comunicatoci dopo 15 minuti che avevamo passato il check-in, e la conseguenza sono state 5 ore in aeroporto a temperature polari (penso non ci fossero più di 18-19 gradi). Per il resto In Viaggi ha offerto un buon servizio, paragonato anche a quello offerto da Todomondo che, a detta di altre persone che hanno soggiornato al New Tower, era da delirio.
Sicuramente sono stato fortunato a soggiornare al New Tower che, che nonostante una dura scalinata, era (della catena Tropicana) il più vicino al mare. Ho sentito di gente che ha soggiornato al Tivoli e al Rosetta che il mare non l'hanno nemmeno visto...
Per quanto riguarda i servizi dell'hotel bisogna proprio essere pazienti e avere buon spirito d'adattamento:
PERSONALE: impreparato, facevano finta di capire l'inglese, chiedevi una cosa e te ne portavano un'altra dopo chissà quanto;
PISCINA: mai avrei pensato di dover far suonare la sveglia alle 8.30 in vacanza per correre a ritirare l'asciugamano e a occupare lo sdraio
MARE: mai avuto nessun tipo di problema, tranquillo, rilassante, bellissimo posto
CIBO: carne accettabile, pasta assolutamente no! più che pasta e pomodoro era pasta che galleggiava nel pomodoro.
Dopo 3 giorni pizza a tutte le ore...almeno era più commestibile di altre pietanze...
ANIMAZIONE: considerato che non era un villaggio, ma una specie di "resort internazionale" anche al di la di ogni miglior aspettativa direi: gli animatori sono abbastanza simpatici, non stressano come in Italia per invitarti a giochi, balli ecc. e ti accompagnano in discoteca senza alcun tipo di problema.
CAMERA: leggendo le altre recensioni mi sento fortunato: vista piscina&mare, pulita dal primo all'ultimo giorno (addirittura mi piegavano i vestiti, cosa che neanche mia mamma!!!!!), bagno perfetto ogni giorno...l'unica cosa non ho capito perchè l'ultimo giorno invece dell'acqua scendeva sabbia dalla doccia:
SVAGO: fantastiche le serate a El-Fanaar sulla spiaggia e alla Dolce Vita, Pacha un pò meno ma è ovvio che non si può aver tutto dalla vita...

Complessivamente sono soddisfatto della mia vacanza a Sharm ma sinceramente non consiglierei ad un amico nè il New Tower nè qualsiasi altro hotel della catena Tropicana.
Tornerò sicuramente a Sharm e mi affiderò a Ventaclub o cose del genere, che garantiscono soggiorni in villaggi itaiani con servizi che fanno veramente sentire a casa propria (confermato da un mio amico che ha soggiornato in un villaggio Ventaclub poco oltre il New Tower)

o piaciuto di più — Mare
o piaciuto di meno — Personale dell'hotel

********************************************************************

Commento inviato il 20-09-2008

Ho trascorso l'ultima settimana di agosto al New Tower, tour operator InViaggi, hotel scelto per i prezzi lievemente inferiori ad altri analoghi e per la spiaggia di fronte, con possibilità di fare snorkling.
Come in altre recensioni, confermo che le camere, il servizio e il cibo non sono un granchè; tuttavia sufficienti se non si è troppo schizzinosi.
Naama Bay e Sharm Vecchia raggiungibili facilmente in 5 min di taxi.
Il vero punto a favore di questo albergo sono spiaggia e mare: STUPENDI! in spiaggia si trovava sempre posto ed il mare, che fa parte del parco marino di Ras Mohamed, incredibile! passavo quasi 3 ore al giorno in acqua....
Inoltre c'è la possibilità di praticare sport acquatici e, per chi non l'avese mai fatto, di provare l'esperienza del diving senza spendere un granchè.
Solo un appunto: la scalinata può essere un problema per persone con problemi di deambulazione.
Non male le proposte di InViaggi per serate e gite (comunque abbastanza costose). Bella la gita in barca all'Isola Bianca; per il resto gita a Ras Mohamed e Motorata, non le rifarei.
Piscina e animazione: non so, ero sempre in spiaggia durante il giorno e a Naama Bay la sera (di certo non vado a Sharm per stare in piscina!!).
Fortunatamente non abbiamo avuto problemi di tipo organizzativo ne all'andata ne al ritorno.
CONCLUSIONI: per chi ama la vita da villaggio con animazione spinta che scandisce ogni tuo respiro della giornata, inadatto!
Lo consiglio per chi ama stare in spiaggia e in mare, vuole stare tranquillo e non si fa troppi problemi se la camera non è al top o il servizio non è perfetto.
Probabilmente si può trovare di meglio, comunque questo posto non è male; io ho trascorso una bellissima vacanza con amici, ci tornerei sicuramente. Buona vacanza a tutti.

* piaciuto di più — Mare / Spiaggia
* piaciuto di meno — Camera / servizi

********************************************************************

Commento inviato il 25-09-2008

Abbiamo prenotato la vacanza, presso la nostra agenzia di viaggi, con il tour operator In Viaggi. I problemi sono iniziati da subito. Il volo d'andata ha avuto circa due ore e un quarto di ritardo. Arrivati in albergo abbiamo notato una struttura senza dubbio accogliente. Il primo approccio l'abbiamo avuto con la mensa, visto che siamo arrivati per ora di pranzo, TRAGEDIA !!!!!!
Sul catalogo era riportato Cucina CONTINENTALE, senza specificare però di quale continente. Per una settimana non abbiamo fatto altro che mangiare le stesse cose, terribili !!! La camera non era malaccio, senza contare che la vasca da bagno era totalmente incrostata e l'acqua della doccia usciva di un bel giallo canarino.
L'igiene da un pò a desiderare, se non si avvisano gli inservienti del piano, e senza una quotidiana cospicua mancia, la camera non viene rifatta.
I resposabili del Tour Operator sono presenti solo per promuovere attività da loro organizzate sulle quali lucrano tantissimo.
A parte ciò, Naama Bay è bellissima.

o piaciuto di più — Il mare
o piaciuto di meno — Il cibo



Edited by Minea 313 - 21/10/2008, 23:26
 
Top
macdue65
view post Posted on 31/10/2008, 12:22




ma è veramente così tremendo?
L'agenzia di viaggi me lo ha proposto per dicembre parlandomene benissimo!
dicendomi hce è stato completamente rinnovato!
Nessuno che c'è stato di recente?
Aspetto risposte prim di prenotare
grazie!
 
Top
19 replies since 1/12/2005, 00:59   2903 views
  Share