Mal d'Egitto

Sharm Club Villaggio Bravo, Bravo

« Older   Newer »
  Share  
ilafabio
view post Posted on 6/4/2006, 12:57 by: ilafabio






Ciao a tutti! Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato per una settimana (27-08/03-09) al Columbus Club Sharm. Volevo avere informazioni e soprattutto foto che potrete inviarmi via mail, da parte di persone che ci sono state! Purtroppo su Internet non ho trovato molto, quindi mi appello a voi. In particolare vorrei sapere:
1. E' possibile entrare in acqua e bagnarsi oppure la barriera č proprio fino al bagnasciuga?
2. E' possibile noleggiare maschera e pinne nel villaggio a prezzi modesti (tipo 2€ al giorno) oppure per 7 giorni conviene comprarle a Naama Bay?
3. E' possibile fare snorkelling anche in acqua bassa o si deve per forza visitare la parete esterna della barriera buttandosi dal pontile?
4. Ho sentito poi pareri discordanti sulle stanze... mi hanno detto che sono vecchie, che i letti cigolano troppo e che il condizionatore fa talmente tanto rumore da non riuscire a dormire... E' vero?
5. Com'č il mangiare? Siamo due persone un po' delicate per quanto riguarda lo stomaco e la digestione e abbiamo paura di influenze intestinali.
6. Si riescono a trovare tavoli liberi al ristorante ed ombrelloni alla spiaggia oppure ci si deve alzare alle 4 del mattino?
7. Viaggeremo con un aereo Livingstone Air. C'č qualcuno che ha avuto il piacere di viaggiare con questa compagnia?

Spero di non averti assillato troppo, ma la voglia di partire č tanta, e spero ancor di pių d'aver fatto la scelta giusta...

infinite!



 
Top
199 replies since 27/5/2005, 02:08   15440 views
  Share