Mal d'Egitto

Domina Coral Bay Resort, Flyaway / Going

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 27/5/2006, 00:36 by: Cleopatra79




Commento Inviato: Mer Mar 15, 2006 da Giramondo

Io son rimasto splendidamente soddisfatto, di tutto, a cominciare dall'accoglienza del personale, io e mia moglie stavamo all'Oasis, sempre molto gentile e disponibile; la pulizia della camera sempre più che soddisfacente, la cucina più che discreta, è impossibile a mio parere non trovare qualcosa di proprio gradimento, c'era sempre la pasta (in effetti il sugo era una schifezza), il riso, l'insalata di riso, per secondo sempre la carne di pollo, rosbeef, bistecche di maiale, tacchino, il pesce, un giorno anche le vongole, dolci a volontà, pane di vari tipi... unica pecca la frutta sempre e solo arance e mandarini e solo un giorno le banane. Anche il ristorante (scusate parlo del Coral) molto ordinato e pulito, addirittura hanno organizzato la festa per mia moglie che festeggiava il compleanno! Animazione a tutte le ore, a partire dalla ginnastica muscolare a i balli in piscina e sulla piattaforma.... quest'ultima davvero una bella idea...

....

Noi abbiamo fatto la settimana dal 5 al 12 marzo. Sì c'erano molti russi ma anche parecchi italiani. Devo dire che la camera a noi è piaciuta molto, il letto era comodo, c'è la tv coi canali italiani, un divano letto, terrazzino con poltrone e tavolo in vimini, aria condizionata, frigo, scrivania, armadio a muro con tre ante, il bagno confortevole con water, bidè, doccia e ampio specchio sul lavandino (se riuscissi a capire come inserire foto nel mio album fotografico le inserirei). La sera noi andavamo o al bar all'aperto Mosaique dove c'è sempre musica dal vivo e qualche ballo, o al Calabash Pub (balli latino americani), o in discoteca € 10 free drink!! o al Casinò... o si può giocare a biliardo a stecche vicino alla reception. Oppure si può prendere il taxi beduino appena fuori l'hotel e andare a zonzo a Sharm città
 
Top
54 replies since 18/5/2005, 16:38   7586 views
  Share