Mal d'Egitto

Domina Coral Bay Resort, Flyaway / Going

« Older   Newer »
  Share  
Lella78
view post Posted on 9/10/2005, 18:16 by: Lella78




Ciao ragazzi anche io son stata al Domina Coral Bay con la Kenobi tour e devo ammettere è un villaggio fantastico da cui se vuoi puoi anche non uscire perchè dentro hai tutto, negozietti a buon prezzo, parruchhiere, banca, ristoranti, discotefca, lo smaila...ecc....
Le camere sono molto belle, e pulite, tutte con terrazzino con vista piscina e mare...da favola! L'animazione anche simpatica, non posso dimenticarmi di Mimmo che fa acquagym in piscina, o di Alain che pubblicizza la discoteca, Medi il dj (caruccio) e l'animatore egiziano fuori di testa!
Non posso nemmeno scordare le nostre guide della Kenobi che son state sempre disponibili e simpaticissime Mindo, Ani, Sultan, e la Titti...
Il villaggio è immenso e consiglio a tutti di fare un giretto con il Taf Taf sia 1 che 2 e vedere la parte del villaggio dove invece sorgono le villette e i campi da tennis, c'è da perdersi!
Il cibo non era male, dolci e torte a volontà veramente all'ingrasso!! ovviamente mai però buono come la nostra cucina italiana ma quello si sapeva già! e se volete comprare le boccette di sabbia colorate chiedete di Faustino, è simpaticissimo e gentilissimo ed entrate da Noury a fare spesuccie....
Le escursioni non erano molto a buon mercato ad esempio, escursione al Cairo in pullman 90€ (con colazione al sacco e pranzo in ristorante davanti alle piramidi a base di pesce fresco); motorata nel deserto+ cena beduina+ spettacolo 35€; escursione mezza giornata a Dahab 15€.....cmq sempre tutto ben organizzato!
Nel pacchetto che ho acquistato io erano compresi escursione in Glass Boat (che però non è niente di che...) e cena di gala in arena con spettacolo dello staff Alegria...
sul fatto dei Russi concordo pienamente....noi italiani eravamo in tutto 120, i Russi erano dappertutto!!! e poi un consiglio, portate sempre con voi tutte le varie card e schede che vi danno e se le perdete son 20€ da pagare....inoltre in ristorante al Coral non accettano spiccioli in euro....
BUONA VACANZA A TUTTI
 
Top
54 replies since 18/5/2005, 16:38   7586 views
  Share