Mal d'Egitto

Domina Coral Bay Resort, Flyaway / Going

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 16/7/2005, 12:42 by: Cleopatra79




Commento Inviato: Gen 31, 2005

ci sono stato nel mese di Agosto. Sinceramente non mi sono trovato affatto bene, anzi, per chi ci volesse andare lo sconsiglio vivamente. Secondo il mio parere il probleme di questo villaggio è proprio la sua grandezza. Nei periodi di affollamento non riescono ad offrirti un servizio buono. Quando ci sono andato io bisognava rispettare dei turni per il pranzo e per la cena, l'anomazione scarseggiava ( è ovvio c'erano 10 animatori per tutto il villaggio ), il cibo non era un gra che e tantissime cose organizzate dentro il villaggio ( come cene di gala, cene a teme ecc..) erano a pagamento e quanto costavano!!!!!!
Tre anni fa mi ricordo di aver speso 1.200 € a testa, sinceramente con questa cifra a Sharm bisognava che il servizio fosse no buono ma ottimo ed invece si è rivelato insufficente.
Mi sono trovato molto meglio in altri villaggi di Sharm, dove si spende meno e il servizio che offrono è migliore.




30/06/05 di (Barbara B.)
Ciao a tutti io sono stata al coral dal 3 al 17 giugno, abbiamo alloggiato all'oasis nella family room perchè ho due bimbe, la stanza era un sorta di mini appartamento con angolo cottura per cui molto pratico. L'unico incoveniente è che è molto lontana da tutto quindi ti muovi o con i piedi (e far comminare due bimbe piccole non è facile...) o con il taf taf... faceva molto caldo (tipo 68 gradi all'ora di pranzo) però essendo molto ventilato soprattutto in spiaggia era abbastanza sopportabile. quello che vi raccomando è di portarvi dietro assolutamente un disinfettante intestinale (tipo immodium) perchè la dissenteria, almeno quando eravamo noi, ha fatto molte "vittime"! Mio marito si è pure beccato una bella intossicazione alimentare... per fortuna l'ultimo giorno! Comunque il posto è bello, alcuni ragazzi dello staff sono super simpatici (Micaela e Mauro in particolare) ci sono tanti ma tanti russi... sembra infatti che a loro il soggiorno costi la metà di quello che paghiamo noi... Mah... buona vacanza a tutti!



29/06/05 di (Alessandra )
Ciao a tutti. Io sono stata al coral bay ad aprile e per quanto mi riguarda è stata una vacanza STUPENDA!!!!Io ho alloggiato nella zona oasis e sono stata divinamente, avevo la piscina di fronte alla camera ed è una zona dove ci si riposa bene perche' non c'è casino. per quanto riguarda il mangiare che per chi e' in oasis puo andare solo al coral io posso dire che si mangia benissimo e io sono una con non pochi vizi. Penso che la mezza pensione sia suff. perche la colazione è molto abbondante e a pranzo non hai tanta fame. La motorata io l'ho fatta di notte ed è stata un esperienza indimenticabile, non serve nessuna patente. Divertitevi, spero di andarci presto è un posto delizioso. Non perdete l'elisir.... fantastico!!




Commento Inviato: Ott 18, 2005


io sono stata al coral bay per 2 volte
da fidanzata nel 99 e nell'ottobre 2005 con marito e pupo...la scelta di ritornare è stata indotta dal fatto che già la prima volta ci eravamo trovati bene e con un bimbo piccolo (3 anni) non volevamo rischiare di trovare brutte sorprese
le sorprese ci sono state ma in positivo:
cambiato il gestore del servizio (alpitour prima domina ora) in meglio....
la costruzione ora è un villaggio a se...non abbiamo avuto voglia e motivo per uscire...nel 99 ho visto naama bay e non mi è piaciuta
servizio ottimo e come è stato detto la possibilità di scelta di dove mangiare è buona
ma soprattutto il mare è una magnifica sorpresa
la seconda volta abbiamo visto ancora + pesci della prima senza dimenticare che mio figlio ricorda il mar rosso come la più bella vacanza (oggi ha 4 anni) con i braccioli si buttava senza paura dalle penisole galleggianti (mi hanno detto che la profondità è di 16-20 metri)

Edited by Cleopatra79 - 13/12/2005, 16:43
 
Top
54 replies since 18/5/2005, 16:38   7586 views
  Share