Mal d'Egitto

Domina Coral Bay Resort, Flyaway / Going

« Older   Newer »
  Share  
miriw
view post Posted on 20/9/2007, 23:21 by: miriw




Confermo quanto gia' scritto sul Domina Coral Bay, ho alloggiato gia' 2 volte in questa struttura che ormai e' diventata una citta' nella citta'...e' molto bella e completa, c'e' tutto, compreso il souk e altri negozi nella zona centrale permettono a noi donne di soddisfare tutte le esigenze di shopping!!! aggiungo qualche notizia di carattere pratico: La sistemazione migliore rapporto qualita' prezzo e' sicuramente l'aquamarine beach , centralissima bella la vista mare, tutto il blocco con le camere n° 44 ecc...sono in fase di rinnovo, dovrebbero essere pronte tra pochi mesi, quindi troverete un confort migliore, io ho alloggiato al blocco 43 buone e spaziose, bella doccia, ah se trovate formiche o insettini basta dirlo ai ragazzi che puliscono le camere hanno un ddt fenomenale!!! dopo qualche giorno se il fenomeno si ripete, richiedete di nuovo...sono scordarelli.
Inoltre se perdete qualcosa non disperate, ho scoperto quest'anno che c'e' un ufficio oggetti smarriti, io ho ritrovato ben 2 volte cose scordate e un paio di occhiali persi, ma ho visto ritrovare una telecamera!!!
Consiglio vivamente di scegliere una soluzione all inclusive che vi permetta di girare i vari ristoranti altrimenti passerete la vostra vacanza a firmare ricevute ( un vero assillo), Ottimo il ristorante Harem (nuovissimo struttura bellissima) , molto sfizioso e caratteristico il ristorante egiziano situato nel viale a sinistra uscendo dal market, a proposito del market , per l'acqua e le bibite optate per le marche egiziane ( acqua baraka 2 pound o 2,50 ( a seconda del cassiere ehehe). Okkio alle boccettine con la sabbia, trattate sul prezzo anche se Faustino e' un osso duro! rispetto a Naama Bay costano molto di piu! parentesi per i papiri, il negozio accanto al market ne ha di veramente belli e certificati, (appena riesco faro' delle foto dei miei acquisti) ci lavora il mio carissimo amico Ibrahim potete chiedergli tutte le informazioni sulla storia dei vari disegni, simboli ecc , parla molto bene italiano e okkio che lo capisce piu' di quello che fa' capire!!!
Inoltre il Coral Bay e' provvisto di un impianto di depurazione dell'acqua, io ho sempre lavato i denti tranquillamente e preso anche il ghiaccio senza problemi, mentre portate sempre con voi qualcosa per coprirvi nei ristoranti e market , l'aria condizionata e' assassina anche nelle camere, quest'anno sono tornata con mal di gola e una bronchite che neanche fossi andata in Siberia!

Se occorrono altre informazioni non esitate a contattarmi. :rolleyes:

Ah dimenticavo assolutamente se non siete mai andati molto caratteristica la cena nel deserto ed e' stata la miglior cena in 15 giorni!
 
Top
54 replies since 18/5/2005, 16:38   7586 views
  Share