Mal d'Egitto

Aida Beach

« Older   Newer »
  Share  
patriziaalexandria
view post Posted on 11/10/2005, 09:55 by: patriziaalexandria




Sono tornata da Sharm il 24 settembre ed ero all'Aida.A parte le considerazioni soggettive su pulizia e cibo, non mi sembra giusto considerare Ras Um El Sid come "il tratto di mare + brutto" e consigliare la spiaggia del Fanar considerando che li' si trova!La spiaggia convenzionata con l'Aida č molto accogliente, non molto grande ma puoi comodamente entrare in acqua e nuotare con mare alto 1.60 + o - , andando + avanti hai una barriera meravigliosa....La spiaggia del Fanar invece : sei su una striscia di roccia e per andare in acqua devi scendere una scala e con bassa marea sei sul reef, quindi.....Ok hai la musica, ti svuotano il portacenere, ti portano il melone....ma lo fanno anche a Genova in Corso Italia !!!!!!
Tornando all'Aida, va considerato come un hotel, ossia mangi bevi dormi e ti vivi l'atmosfera di Sharm......... ma devi uscire dall'albergo !
Per una settimana io e mia figlia abbiamo speso 700,00 euro !
In passato ho soggiornato anche in strutture da 5*, tutto ok certo ma a volte chiudendo gli occhi potevo pensare di essere alla colonia estiva.....tutto organizzato ....tutto controllato.....tutto molto italiano, abbiamo bisogno dell'animazione italiana a Sharm o andiamo in Egitto per l'Egitto e non per la pastasciutta e la pizza.......scusate la polemica ma potri andare oltre.........Un saluto a tutti
Patrizia
 
Top
59 replies since 13/5/2005, 18:32   4950 views
  Share