Mal d'Egitto

Nancy Ajram

« Older   Newer »
  Share  
star.dust
view post Posted on 15/2/2008, 18:36




belllllllllllllllllllllllllissssssssssssssssssima
 
Top
manu.79
view post Posted on 13/3/2008, 15:24





Enta Masry
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 13/3/2008, 15:51






....ma è bellissimo, grazie Manu... Nancy è super :sm225.gif:
 
Top
liguria75
view post Posted on 23/3/2008, 15:42




grande nancy
 
Top
darahani
view post Posted on 11/4/2008, 19:30




Ho una richiesta un pò strana... chi mi scrive la canzone con la pronuncia in arabo di AH W NOSS?
Vorrei impararla ma è troppo veloce anche avendo il testo sotto ...
:56UHTN:
Vostra Darah
 
Top
falak
view post Posted on 12/4/2008, 10:27




Darah il testo in arabo transletterato lo trovi a pag. 1 di questo Topic...dai dai fai un po' di pratica! ;)
 
Top
darahani
view post Posted on 12/4/2008, 12:36




Io intendevo proprio la pronuncia tipo: in inglese I M RAFFAELLA.... Traduzione di pronuncia AI EM RAFFAELLA... In inglese I LOVE YOU pronuncia AI LOVE UOU.
Questa intendevo ma non la vedo....
 
Top
falak
view post Posted on 12/4/2008, 13:04




Lo so cosa intendevi...ma avendo il testo in arabo transletterato basta seguirlo mentre ascolti la canzone...a forza di riascoltare impari... :B):
 
Top
darahani
view post Posted on 13/4/2008, 13:11




Corre troppo veloce e per le lingue non sono portata... se me la traduci come dico ti faccio un regalo :baciotti: :UUU:
 
Top
falak
view post Posted on 13/4/2008, 15:34




Darahani per quanto mi riguarda -per un uso corretto del linguaggio-le lingue usate per traduzioni di testi si limitano e si limiteranno ad arabo/arabo transletterato ed inglese,in questo caso posso suggerirti di stamparti il testo,comprare un vocabolario (dove troverai la pronuncia di ogni singolo vocabolo) e quindi trascriverti parola per parola sopra/accanto il testo originale.


Piccola nota: In questo Forum - parlo per me ma credo che valga per molti altri - le cose si fanno per passione e non per ricevere regali.
 
Top
emnuela
view post Posted on 19/4/2008, 20:02




ciao!!! c'e' nessunoooo
 
Top
hayaty
view post Posted on 19/4/2008, 21:59




Benvenuta emnuela!
Questo è un forum e non una chat, quindi quando si scrive un messaggio non c'è una risposta in tempo reale e non si sfruttano i topic (ossia le discussioni) per chiacchierare del più e del meno ma solo per gli argomenti inerenti (in questo caso la cantante Nancy Ajram).
Se vuoi scrivere un saluto, c'è il topic Benvenuto nel quale potrai anche presentarti al forum e ricevere l'accoglienza da parte di tutti noi.
Inoltre, se non sei esperta di forum, c'è la sezione Regole e istruzioni d'uso del forum dove potrai capire meglio come funziona il tutto.
Per ogni dubbio o perplessità lo staff e gli utenti tutti restano a tua completa disposizione.
 
Top
manu.79
view post Posted on 25/6/2008, 09:28




Lo spot della Nancy per nota bevanda..
è carino però....



per gli amanti della nancy... una delle sue prime canzoni, è quasi irriconoscibile e rossa di capelli!

 
Top
melasf
view post Posted on 25/6/2008, 11:10




CITAZIONE (manu.79 @ 16/1/2008, 12:55)
allora vi metto anche questo video....che mi ha accompagnato nel mio primissimo viaggio a sharm....dove mi sono innamorata del deserto e dell'Egitto!
Enta Eh
(FILE:https://www.youtube.com/v/O00itsvyjIo&rel=1)


spero vi piaccia! :wub:

:yuppiiiii: : manu manu... io ho una vera passione per le sue canzoni, pensa che nell' ultimo viaggio, mentre ero al coffee shop passarono sul mega schermo (che utilizzano anche per vedere le partite di calcio sulla spiaggia al Quseir) proprio questo video!!!

...dopo 2 minuti mi squilla il cellulare ed era Carol69 :w:



Telepatia MdE :huglove.gif:

melasf
 
Top
melasf
view post Posted on 19/9/2008, 16:21




A Hurghada abbiamo comprato (ehm no...erano regali image) un CD di Nancy "The very best of Nancy" e due belle cassettine sempre di sue canzoni...
Le cassette le abbiamo quasi consumate, durante la vacanza, ma al mio ritorno ahimè :ffii.gif: che farne?

W Nancy
 
Top
126 replies since 12/5/2005, 02:40   16942 views
  Share