| |
 Amante dell'Egitto
   Group: MemberPosts: 70 Location: Lazio Status:  | |
| Ciao! Sono Matteo, non sono mai andato in Egitto mi volete lo stesso  ? Il fatto è che sono ipnotizzato dall'Egitto è una meta che vorrei raggiungere prima di morire così intanto raccolgo informazioni quà e là! A presto!  Il nome è uno ma avrei voluto scrivere Bizzarri_Dabo_ Muslera_Eliseu_Berni_Matuzalem_Degré_ Foggia_Lichtsteiner_Meghni_Scaloni_Ledesma_Kolarov_Brocchi_Siviglia_Baronio_Tuia_Sevieri_Cribari_Manfredini_Radu_Perpetuini_Stendardo_Rocchi_Cavanda_Zárate_Luciani_Makinwa_Bonetto_Pandev_Diakite_Inzaghi_Faraoni_Cruz_ Firmani_Del_Nero_Mauri_Ballardini ! Ma quando un uomo deve prendere una decisione importante, allora và dove il suo cuore gli indica anche se dovrà portare una croce per la sofferenza. L'uomo dei biancocelesti volanti è lui. "Siamo un buon gruppo, forte, ben organizzato. Peccato per Pandev e Ledesma, sarebbe stato importante avere il loro contributo. Anche senza di loro possiamo vincere, dobbiamo solo essere consapevoli dei nostri mezzi e stare concentrati per fare risultato".Sfida il mio bruto! |
| | |