Mal d'Egitto

, Vola Gratis

« Older   Newer »
  Share  
francobrunod
view post Posted on 5/12/2008, 19:11




C'è molta differenza di prezzo da un volo di linea Egyptair e un volo
low-coast?
Io ho speso 870.00 euro A/R x 2 Malpensa/Sharm/Malpensa
(21-28 dic)
 
Top
Cleopatra0508
view post Posted on 9/12/2008, 16:45




Ahahah jugyn mi stai facendo morir dal ridere...ma ora credo sarai partita,no?
Cmq io l'assicurazione non la includo mai (tanto se si aspettano i rimborsi per i ritardi aerei ci facciamo tutti vecchi)!
Franco, la differenza c'è con i voli di linea e considera che il sito si appoggia sempre ecomunque ai charter organizzzati (rare volte alle linee quotidiane).
Da roma per Sahrm ad esempio si viaggia con easy jet (e per jugyn...pure Todomondo si appoggia agli stessi vettori, ecco perchè dico sempre che quando si crea un problema con Todo si crea pure con altri TO).

Un bacione a tutti i malatissimi d'Egitto!
 
Top
malika78
view post Posted on 9/12/2008, 23:43




la mia cleo ha ragione, pure la mia disavventura con la todo alla fine è toccato anche ad altre persone che avevano prenotato in agenzia e con altri t.o
 
Top
falak
view post Posted on 10/12/2008, 19:43




V'invito a tornare all'argomento del Topic,grazie.
 
Top
JUGYN
view post Posted on 16/12/2008, 11:56




rieccomi qui!!! :D :D
allora....torno a fare il mio rapportino come promesso..fortunatamente alla fine è andato tutto bene!! I voli sono stati esattamente quelli prenotati con loro, entrambi Livingston, nessun cambio di vettore, solo di orario, ma questo non dipende da loro. Al ritorno mi è andata anche meglio perchè sono partita alle 13.30. La conferma ovviamente l'ho avuta sempre all'ultimo momento perchè il mio referente a Sharm era, come ho già scritto, lo stesso di Todomondo. Sono stata felice di fare l'assicurazione Scacciapensieri..perchè l'ho utilizzata alla grande, li ho chiamati 2000 volte (le ansie todomondiane mi hanno perseguitato fino alla partenza :P ). consiglio quindi comunque di includerla se si acquista con loro.
Bilancio finale quindi positivo. Per dirla all'"obamiana romana": se pò fà...Yes, we can!
;) ;)
ciao a tutti
ju
 
Top
Cleopatra0508
view post Posted on 6/2/2009, 22:15




The same as Jugyn....
Volagratis mi ha avvisata oggi che il vettore mi ha posticipato il volo di 2 ore domenica (e non dipende da loro).
Spero che anche per me facciano lo stesso al ritorno... :P
E stavolta ho acquistato pure io l'assistenza scacciapensieri...chissà come mai mi aleggiava l'idea che qualcosa non sarebbe andato per il giusto verso (la prox volta, se i prezzi lo consentono torno di nuovo su todomondo!!!)
;)
 
Top
Cleopatra0508
view post Posted on 16/2/2009, 20:27




Ehm...diciamo che anche prenotando su volagratis ho volato con Todomondo...ossia volagratis vende voli di Todomondo sul suo sito.
L'assistenza in loco è l'ufficio Todomondo con la sempre gentilissima Francesca e tutto è da riferirsi ad esso.
Ho acquistato il visto a Fiumicino presso il banco TOdomondo che me lo ha venduto a 10 euro (ossia i normali 15 dollari) e non 25 come da acquisto pacchetto turistico.
Il volo di rientro, previsto per le 11,15 del mattino, è stato cancellato (nulla di nuovo) e siamo stati riprotetti tutti su quello per Fiumicino delle 20,30.
Peccato che ci han cambiato pure la compagnia aerea...doveva essere Livingston ed abbiamo volato con Mistral Air.

Cmq tutto ok, come al solito armati di pazienza e serenità d'animo ogni turista ha avuto la sua vacanza ed è tornato a casa.
:P
 
Top
falak
view post Posted on 4/4/2009, 14:14




Domanda alle esperte....vi è mai capitato di prenotare con Volagratis 1 sola tratta? Nello specifico dall'Egitto all'Italia?Inoltre...avete mai accorporato 2 tratte singole per crearvi un pacchetto su misura(quindi 2 prenotazioni)???Grazie care..... :B):
 
Top
habibi73
view post Posted on 4/4/2009, 20:46




Si Falak io l'ho fatto andata prenotata su Voli al volo e ritorno con Volare Gratis!! :) Mi è anche capitato andata comprata con Volare Gratis e ritorno preso a Sharm da Alpitour!!
 
Top
falak
view post Posted on 4/4/2009, 21:01




Ma grazie....infatti sto meditando di usare 2 siti diversi.....sei stata davvero preziosa!
 
Top
habibi73
view post Posted on 4/4/2009, 22:50




Secondo me ti conviene comprare l'andata quì in Italia e il ritorno a Sharm!!
 
Top
tata1977
view post Posted on 19/4/2009, 09:16




Ho prenotato nuovamente su questo sito...essendomi trovata molte bene con loro le scorse volte.....e come al solito appena prenotato il volo mi sono srrivate le conferme sia per mail che sul cell!!!
Vi terro' aggiornati sull'andamento...cosi' vedremeo se anche questa volta saranno quasi impeccabili!!!! Speriamo....
 
Top
equinox
view post Posted on 26/4/2009, 17:38




Anche io ho appena prenotato due tratte singole con due operatori diversi. Una andata Bologna Sharm con Eurofly sul sito meridiana, a 141 euro, il 1 maggio, e il ritorno con volaregratis da Sharm a Bo, che mi ha venduto sempre un volo Eurofly, il 16 maggio, che però Meridiana non aveva più disponibile, e che mi è costato un po' di più, 200 euro, assicurazione scacciapensieri inclusa.
tutto via web con carta di credito. Risposte immediate di conferma via mail... ma mentre Eurofly-meridiana emette direttamente il numero del biglietto, volaregratis manda solo una mail con la prenotazione da esibire al check-in. Speriamo... in partenza da Sharm che non ci siano problemi!
C'è qualcuno che ha fatto la stessa cosa, un biglietto solo andata da Sharm prenotato in questo modo?
 
Top
habibi73
view post Posted on 26/4/2009, 19:52




Io l'ho fatto diverse volte proprio con VolareGratis e non ho ami avuto nessun problema!!
 
Top
equinox
view post Posted on 22/5/2009, 19:35




aggiornamento: i miei viaggi:in andata con Eurofly eccellente, 18 persone in tutto sull'aereo, puntalissimo, anzi in anticipo... il ritorno con volagratis un po' meno bene: mi hanno cambiato ora e operatore, da eurofly a blupanorama... ci ho guadagnato un giorno, spostato alla sera invece che al mattino, ma aereo meno comodo e una tristissima ultima fila! comunque le comunicazioni sono state eccellenti: mi hanno telefonato per informarmi e mandato nuova email con il biglietto.
 
Top
49 replies since 18/8/2008, 10:02   1416 views
  Share