Mal d'Egitto

, Vola Gratis

« Older   Newer »
  Share  
JUGYN
view post Posted on 20/11/2008, 11:33




Cleo l'ho vista anch'io l'offertona!!!Non è detto che non faccia una pazzia e parta.... :lol: :lol:
 
Top
tata1977
view post Posted on 21/11/2008, 12:56




veramente adesso sul sito ci sono offerte fino ad aprile se non sbaglio con partenze da milano, napoli e roma, che vanno da 221 euro a 254 andata e ritorno!!!!! Ma perche' da torino niente...sigh sigh sigh image
 
Top
malika78
view post Posted on 21/11/2008, 23:17




veramente da torino c'è ben poco, io sto cercando x me e i miei genitori e sta diventando un salasso.
voglio un'offertonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
forse cosi mi sentono anche quelli di volaquasigratis e mi fanno contenta
 
Top
Cleopatra0508
view post Posted on 22/11/2008, 10:16




CITAZIONE (JUGYN @ 20/11/2008, 11:33)
Cleo l'ho vista anch'io l'offertona!!!Non è detto che non faccia una pazzia e parta.... :lol: :lol:

:brava: ...pure io!!!
:gronf gronf: ...di notte il :51.gif: ...di sharm e assolutamente non ce la posso fare a star qui fino a fine gennaio!!!
Devo Partire :AAA:
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 27/11/2008, 17:19




Ci sono delle buone offerte anche per Marsa Alam,il problema è avere il tempo per partire image
 
Top
falak
view post Posted on 27/11/2008, 18:31




Per chi ha usato questo sito..modalità di pagamento carta di credito giusto?
 
Top
falak
view post Posted on 27/11/2008, 18:53




...altra domandina....avete incluso l'assicurazione integrativa?
 
Top
habibi73
view post Posted on 27/11/2008, 21:17




Si Falak pagamento con carta di credito e io ho sempre aggiunto l'assicurazione integrativa.
 
Top
malika78
view post Posted on 27/11/2008, 23:36




il mio grido si è sentito xkè ho prenotato anche io finalmente x il 16 gennaio, con postpay e ho tolto l'assicurazione integrativa
 
Top
JUGYN
view post Posted on 28/11/2008, 09:06




ciao Falakina!! Anche io ho appena prenotato con volaregratis (abbandono Todomondo finalmente....) con carta di credito inclusa l'assicurazione Scacciapensieri. Speriamo bene! Per chi ha già prenotato con loro, ci sono stati cambiamenti di orari o di volo precedentemente alla partenza? Abituata al can can di todomondo vorei sapere cosa mi aspetta..
:please.gif:
ju
 
Top
habibi73
view post Posted on 28/11/2008, 10:42




Carissima Ju ti rispondo io che con Volaregratis ho una certa esperienza ;) sono molto precisi ed efficenti eventuali cambi di orario te li comunicano per tempo via mail, anche se io ora che ci penso bene con loro non ho mai avuto cambi. Tranquilla il trattamento è comletamente diverso da Todomondo!
 
Top
JUGYN
view post Posted on 28/11/2008, 11:02




grazie carissima Assel!! Spero di trovarmi bene!! Dovrei volare con Livingston
un grosso bacio
ju
 
Top
tata1977
view post Posted on 28/11/2008, 11:25




Eccomi allora, si prenotazione solo con carta di credito ed ho sempre aggiunto acnh'io l'assicurazione scacciapensieri!!!
Il volo non me l'hanno mai cambiato ne' come orario ne come aereoporto.....
Spero di esservi stata utile!!!
Bosa
 
Top
JUGYN
view post Posted on 5/12/2008, 16:20




bene eccomi qui con non poche perplessità! Io ho prenotato con volaregratis, dovrei partire domenica con un volo Livingston da roma fiumicino, il volo in questione il sito dell'aeroporto me lo da ad un orario diverso di quello previsto dalla mia prenotazione...abituata a Todomondo non mi stupisco più di tanto, ed avendo acquistato anche l'Assicurazione Scacciapensieri chiamo per chiedere spiegazioni....mi dicono che il volo è confermato per la stessa ora, e che essendo il mio volo un volo in offerta non è presente tra gli aerei dati in partenza dall'aeroporto (???????!?!?), insisto, ma mi viene data la stessa risposta...sollecito l'invio della e-mail di convocazione prevista 48 ore prima che ancora non ho ricevuto e chiedo indicazioni sul ritiro del biglietto...LA RISPOSTA : devo andare due ore prima al banco gruppi, e finora tutto ok...ma l'operatore da cui ritirerò i biglietti sarà: VGTODOMONDO....oddio aiutooooo è una persecuzione!!! Ovviamente adesso non sono affatto tranquilla
 
Top
JUGYN
view post Posted on 5/12/2008, 17:43




Atto secondo: beh meno male che ho fatto questa assicurazione Scacciapensieri ( :lol: scaccia....mah) li ho chiamati altre due volte...ed alla fine è uscito fuori che il mio volo è quello presente anche sul sito dell'aeroporto, non l'aereo fantasma di cui mi assicuravano l'esistenza( :angry: il primo operatore era semplicemente un banalissimo incompetente, ma capita) ...comunque ho controllato anche il riferimento telefonico di Sharm...è lo stesso di Todomondo...AARRGHH!
Che dirvi incrocio le dita e spero di scrivervi invece buone nuove al mio rientro..
un abbraccio a tutti
jugyn
 
Top
49 replies since 18/8/2008, 10:02   1416 views
  Share