Mal d'Egitto

Fantazia Resort, Alpitour

« Older   Newer »
  Share  
LeleMarsa
view post Posted on 30/5/2011, 13:13




Ciao, vorrei chiedere come sono disposte le numerazioni delle stanze rispetto al mare e/o reception.
Ho cercato se esiste una piantina, ma non l'ho trovata. :GRAZIE:
 
Top
Antour
view post Posted on 30/5/2011, 20:01




CITAZIONE (LeleMarsa @ 30/5/2011, 14:13) 
Ciao, vorrei chiedere come sono disposte le numerazioni delle stanze rispetto al mare e/o reception.
Ho cercato se esiste una piantina, ma non l'ho trovata. :GRAZIE:

Io non lo so, mi spiace :( Manco ricordo che numero di camera avevo....però il Fantazia è molto raccolto, le due ali sono attorno alla zona centrale, rispetto ad altri villaggi come l'Habiba non hai enormi differenze se finisci in un posto piuttosto che un altro.
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 30/5/2011, 22:27




Solo ora ho visto la tua bellissima recensione corredata dalle altrettanto belle ed esaurienti foto! Grazie Antour....hai stuzzicato davvero tanto la mia voglia di recarmi al Fantazia ..è già da un po' che lo tengo d'occhi (diciamo dalla ....nascita :lol: :lol: quando lo vidi mezzo cantiere prima dell'apertura) la zona è molto bella e adesso che il villaggio è partito a pieno ritmo e con delle ottime recensioni potrebbe proprio essere arrivato il momento di farci una "capatina"..

Grazie ancora era davvero tanto che non si vedevano delle foto così belle del Fantazia..e....il mal d'egitto cresceeeeeeeeeeeee qui la malattia si fa sempre più acuta!!!!!!!
 
Top
rlana
view post Posted on 30/5/2011, 23:31




.... in effetti vedendo le foto ho idea che non sarò la sola a farci un saltino prima o poi!!! ^_^
Ne ho sentito parlare benissimo, ma ora sono proprio convinta.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/6/2011, 16:02




CITAZIONE (mucios @ 25/5/2011, 01:40) 
... considerato il consiglio di Minea ed avuta la "benedizione" (privata) di marrossoforever, ieri pomeriggio ho fatto il passo: mi sono recato in agenzia ed ho prenotato le vacanze per il 2011.
Potrà sembrare strano ma c'è stato anche, tra le agenzie, chi mi ha suggerito di non perdere tempo; comunque dal 17 settembre (con ben 4 mesi d'anticipo, non si sa mai!) 2 persone per 2 settimane al Fantazia Resort.

Ciao mucios sono contenta che hai trovato il resort per le tue vacanze... :sm225.gif: (poi la "benedizione" di marrossoforever è sempre una garanzia, infatti confermo che pure a me dice sempre che vuole andare al Fantazia!) :B):

Probabilmente le agenzie che ti hanno consigliato questo hanno ragione: sia che le prenotazioni si "sveglino" (credo volevi partire a settembre, giusto?) perche l'autunno a Marsa è alta stagione, sia che le partenze per l'Egitto siano scarse: in quest'ultimo caso dovrai fare scalo a Sharm e i posti saranno limitati.


CITAZIONE (marrossoforever @ 25/5/2011, 22:51) 
anch'io già da un po' di tempo sto valutando la possibilità di trascorrere la mia prossima vacanza al fantazia (è nella lista dei ...mancanti!!)

Ricordati solo di non dire che sei quella che nel 2008 lanciò l'allarme nel forum con tanto di foto che dimostravano che il resort non poteva aprire perche non era finito...

...meglio se non lo sanno! :ridere:


@Antour: :56UHTN: per il resoconto e le stupende foto!
mucios inizia ad avere così un "assaggio" di ciò che gli attende!

Però vedere dar da mangiare ai pesci è qualcosa che mi fa soffrire :( , (scusate l'esternazione) perche oltre il fatto che si gonfiano e rischiano la vita non si alimentano più della barriera e si scombussola l'intero ecosistema, questo lo scrivo non come un "rimprovero" ad Antour ma solo perche il nostro forum deve richiamare l'attenzione di chi ci legge su un comportamento non consigliabile.

@LeleMarsa: sto cercando in giro una piantina del resort ma non riesco a trovarla, se mi capita sappi che la posterò volentieri.

CITAZIONE (casperina @ 28/5/2011, 19:57) 
tra l'altro mal d'egitto è uno dei pochi dove si possono mettere foto senza troppi inghippi o vincoli e avere le foto all'interno del topic, visualizzabili subito... per me è una cosa davvero bella, perchè le foto spesso sono fondamentali nella scelta di un resort, per capire veramente com'è il posto che si sta valutando.

:brava: casperina, grazie per averlo ricordato, nel nostro forum non ci sono limitazioni per il numero di foto!
 
Top
LeleMarsa
view post Posted on 1/6/2011, 16:09




grazie Minea, sembra proprio introvabile questa cartina delle stanze, ma non c'è nessuno che si ricorda le numerazioni? :46.gif: :GRAZIE:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/6/2011, 16:31





In questo vecchio post troverete due link che ci sono stati messi a disposizione (le foto appartengono a 2 persone diverse.)
 
Top
LeleMarsa
view post Posted on 1/6/2011, 16:54




Spettacolari, specie quelle di Alex :sbaw: , talmente perfette che sembra di essere li .
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/6/2011, 16:56




LeleMarsa se ti può servire a qualcosa ho trovato stralci di commenti in giro per il web tipo questo:

"le camere sono tutte vista mare, il resort e' fatto a lisca di pesce, noi eravamo dal lato sinistro (guardando il mare) alla 4109, vicinissimi al mare, fino alla 4120 sono proprio vicine"

 
Top
LeleMarsa
view post Posted on 1/6/2011, 17:04




Grande Minea :olee: , allora unendo quello che ho trovato io penso che la parte destra abbia la numerazione fino al 2115, e la parte sinistra fino almeno alla 4120, verso il mare.
Direi che la cosa si è un po' chiarita. :56UHTN:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/6/2011, 17:12




Beh sono contenta, se trovo altro lo postero! ^_^
 
Top
Antour
view post Posted on 1/6/2011, 18:08




CITAZIONE
Però vedere dar da mangiare ai pesci è qualcosa che mi fa soffrire :( , (scusate l'esternazione) perche oltre il fatto che si gonfiano e rischiano la vita non si alimentano più della barriera e si scombussola l'intero ecosistema, questo lo scrivo non come un "rimprovero" ad Antour ma solo perche il nostro forum deve richiamare l'attenzione di chi ci legge su un comportamento non consigliabile.

Bentornata Minea!! Lo so, è una cosa deprecabile, e non cerco molte giustificazioni, salvo che l'abbiamo fatto una volta sola e mai più. L'idea non era scaturita da me ma non è una giustificazione visto che non mi sono opposta, nonostante io mi ritenga una persona attenta all'ambiente e al mondo animale. Se pensi però che vedere quelle foto induca in tentazione qualcuno dimmelo che le levo subito.

Se non fossi stata contraria di mio al pasturaggio, lo sarei diventata comunque dopo che per mia disgrazia sono capitata per caso su alcune foto di cui non mi va di parlare, dico solo che riguardano il pasturaggio degli squali a Berenice.

p.s. Concordo con Lele, le foto di Alex sono impareggiabili, colori e nitidezza unici, il mio sogno farne di così!

p.s. II, ora che avete messo dei numeri delle camere, mi pare di ricordare che effettivamente la mia iniziasse con 2 e fosse sul lato destro, dalla parte della piscina.
 
Top
casperina
view post Posted on 9/7/2011, 13:46




Solo un piccolo aggiornaento: vista l'afa ho deciso di "decidermi" ed ho prenotato al Fantazia per 2 settimane tra ottobre e novembre.... :rolleyes:
 
Top
hayaty
view post Posted on 9/7/2011, 18:44




Molto bene casperina! Quando verrà aperto il topic delle partenze di Ottobre potrai segnalarci la tua partenza qui così verrai inserita nell'elenco.
 
Top
elisabetta6074
view post Posted on 19/7/2011, 19:42




Buonasera,
vorrei chiedere qualcuno ricorda le escursioni e i prezzi del Fantazia e gli orari dei vari pasti. E' possbile per chi già è stato pranzare a mezzogiorno con due bimbe di due anni nel ristorante della spiaggia per evitare il condizionatore?
Sapete se danno gratuitamente i teli mare, i lettini da campeggio e i seggioloni? Grazie
 
Top
430 replies since 25/6/2008, 23:15   22536 views
  Share