Mal d'Egitto

Fantazia Resort, Alpitour

« Older   Newer »
  Share  
scottone
view post Posted on 16/7/2008, 23:26




seaside credo che sia una malattia contagiosa !! :D

L'anno scorso sono stato al Columbus Club Sol y Mar Abu Dabbab ed avevo prenotato quando il villaggio non era ancora aperto,
quest'anno FANTAZIA :ok:


Minea sono gia' nella lista delle partenze ;)

Non vi preoccupate, quando ritornero', verro' subito a riportare impressioni e commenti....studiero' come inserire le foto.


 
Top
seaside63
view post Posted on 17/7/2008, 10:30




quando parti scottone?

scusate.... ho visto la partenza di scottone... ho dimenticato per un attimo quanto è efficiente questo forum :ruoss:
 
Top
apecici
view post Posted on 21/7/2008, 12:11




Ciao a tutti, io ho prenotato per il 5 settembre, siamo in 4 con due bambini e ci hanno promesso cose meravigliose al Fantazia... qualche giorno fa sono tornato in agenzia per saldare l'adeguamento carburante (che ovviamente ancora non c'è...aspettiamo che il petrolio salga ancora un pochino!!!) così ho chiesto notizie in merito al villaggio dato che non trovavo nulla on line se non le foto da catalogo.
Risposta (cito testuali parole): è un posto meraviglioso, 5 stelle e 5 pallini Alpitour, i cinque pallini è la valutazione dei clienti (mi hanno detto) quindi faccia lei, anzi partendo a settembre posso dire che è fortunato perchè le lacune o mancanze rilevate durante il periodo estivo dagli altri ospiti verranno migliorate o eliminate così quando arriva lei troverà il massimo del confort e nessun problema!!
Ora mi domando...ma ho proprio la faccia da imbecille??
Dovremmo partire il 5 settembre, vi prego di procurarmi più informazioni possibili prima che versi il saldo all'agenzia.
P.S. Vi ringrazio anticipatamente anche per le "bellissime" foto del villaggio che mi hanno aperto gli occhi e per tutti i commenti futuri.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/7/2008, 12:59




Ciao apecici e benvenuto nel nostro forum!!!

I pallini non è valutazione clienti quando si tratta di un villaggio che deve ancora aprire, ma bensì la valutazione che da il t.o. per dare ai clienti una idea della qualità del resort... :o:

Le uniche news che abbiamo arrivano da scottone, le foto invece risalgono al 17 giugno, gg in cui la nostra utente marrossoforever si è presa un taxi mentre era in vacanza là, per vedere come andavano i lavori di nuovi resort dove in futuro voleva soggiornare (la nostra utente conosce tutti i villaggi della zona, in alcuni ci è andata più di una volta).

Credo che chiunque abbia nuove info lo farà sapere, auguriamoci al più presto!
 
Top
scottone
view post Posted on 21/7/2008, 13:54




Ciao Apecici, Io partiro' il 16/08 , mi sono spaventato anch'io quando ho visto le foto, per ora le uniche novita' sono quelle che ho riportato nel messaggio precedente.
Un ulteriore passo in avanti che mi rende ancora piu' ottimista e' il fatto che e' di nuovo possibile prenotare il villaggio mentra sino a pochi giorni fa avevano chiuso le vendite.
Se avro' altre informazioni le riportero' subito. CIAO
 
Top
apecici
view post Posted on 22/7/2008, 10:56




Ciao, allora ieri sono andato all'agenzia e mi hanno confermato che tuttora non è operativo ma, dopo 2 rinvii, l'aperutra è fissata inderogabilmente per il 26 luglio!
Ovviamente finito e completo di tutto, comunque sono d'accordo con loro di rivederci tra una decina di giorni per avere conferma di tutto. Ho poi posto un ulteriore questio, cioè, sul catalogo viene classificato come 5 stelle e 5 pallini quindi il massimo...se non che i 5 pallini dovrebbero essere il giudizio finale dei clienti!!! Domanda...quali??? L'agenzia mi ha dato ragione e credo che, avendo firmato un contratto, in qualche modo dovranno giustificare economicamente questa scorrettezza!!!
A presto e saluti a tutti...
 
Top
Minea 313
view post Posted on 22/7/2008, 13:04




Parlando di scorrettezze: all'inizio mi lamentavo per le foto del catalogo...

girando per altri forum, ho scoperto che alla fine del 2006 :III: altrove c'è chi ha aperto il topic di questo resort (poi rimasto sempre senza notizie)...

...con le stesse foto che ho postato io ora nel 2008...di una struttura che stanno completando e che risulta di colori diversi confrontata al catalogo...

:thinking:

E vero che internet è mondo virtuale ma...:1577.gif:
 
Top
scottone
view post Posted on 29/7/2008, 16:01




ULTIME NOVITA' :

Ho chiamato l'agenzia di viaggi che mi ha confermato che il villaggio E' APERTO.
Questa settimana , settimana soft, dove i servizi non sono al 100% ma da settimana prossima apertura completa.
In piu', mi e' arrivato un SMS da un'amica che in questo momento e' al Blue Lagoon che ha chiesto informazioni e mi dice di partire tranquillo perche' il villaggio esiste ed e' aperto.

:olee:

DOMANDA : ma dove e' posizionato il villaggio ????? :thinking:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 29/7/2008, 21:35




CITAZIONE (Penny18 @ 10/7/2008, 23:17)
Mi sembra si trovi tra Marsa ed il Blue Lagoon

Attendiamo comunque anche la risposta di marrossoforever che ci è stata il mese scorso.

Grazie scottone per le informazioni.

Edited by Minea 313 - 29/7/2008, 22:42
 
Top
blu profondo
view post Posted on 29/7/2008, 21:40




si minea si dovrebbe trovare vicino + al blu lagon
 
Top
seaside63
view post Posted on 30/7/2008, 08:25




su google earth:
24°57'04.79" N e 34°57'23.32" E
 
Top
seaside63
view post Posted on 4/8/2008, 16:07




ho letto in giro di qualcuno appena tornato dal fantazia, che ha regolarmente aperto al 26 luglio, e che ha trovato il villaggio completamente a posto, mare eccezionale e vacanza splendida..

un po' di ottimismo fa sempre bene :olee:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 4/8/2008, 17:23




Grazie seaside!

Credo che farai contenti scottone ed apecici.

***********************************************************************

Commento inviato il 04-08-2008.............(da Giramondo)

.... confermata apertura 26 luglio ... resort splendido ... animazione italiana ok... tutto funzionante .. e non dimentichiamo le piscine naturali .... sono appena tornata e vi garantisco una splendida vacanza
 
Top
scottone
view post Posted on 7/8/2008, 12:44




CIAO,

grazie per le ultime notizie (anche se ...mi lasciano qualche dubbio sulla veridicita').

NOVITA'.

OGGI mi sono arrivati i documenti di viaggio.

Tutto e' confermato ed e' presente anche una nota che avvisa della mancanza del pontile.

Solo 9 alla partenza. :olee: :olee: :olee:
 
Top
andùe
view post Posted on 10/8/2008, 12:17




ciao a tutti chi parte prossiametnte per questo vilaggio?
 
Top
430 replies since 25/6/2008, 23:15   22585 views
  Share