Mal d'Egitto

Fantazia Resort, Alpitour

« Older   Newer »
  Share  
Antour
view post Posted on 1/6/2011, 18:08 by: Antour




CITAZIONE
Però vedere dar da mangiare ai pesci è qualcosa che mi fa soffrire :( , (scusate l'esternazione) perche oltre il fatto che si gonfiano e rischiano la vita non si alimentano più della barriera e si scombussola l'intero ecosistema, questo lo scrivo non come un "rimprovero" ad Antour ma solo perche il nostro forum deve richiamare l'attenzione di chi ci legge su un comportamento non consigliabile.

Bentornata Minea!! Lo so, è una cosa deprecabile, e non cerco molte giustificazioni, salvo che l'abbiamo fatto una volta sola e mai più. L'idea non era scaturita da me ma non è una giustificazione visto che non mi sono opposta, nonostante io mi ritenga una persona attenta all'ambiente e al mondo animale. Se pensi però che vedere quelle foto induca in tentazione qualcuno dimmelo che le levo subito.

Se non fossi stata contraria di mio al pasturaggio, lo sarei diventata comunque dopo che per mia disgrazia sono capitata per caso su alcune foto di cui non mi va di parlare, dico solo che riguardano il pasturaggio degli squali a Berenice.

p.s. Concordo con Lele, le foto di Alex sono impareggiabili, colori e nitidezza unici, il mio sogno farne di così!

p.s. II, ora che avete messo dei numeri delle camere, mi pare di ricordare che effettivamente la mia iniziasse con 2 e fosse sul lato destro, dalla parte della piscina.
 
Top
430 replies since 25/6/2008, 23:15   22578 views
  Share