Mal d'Egitto

Fantazia Resort, Alpitour

« Older   Newer »
  Share  
mucios
view post Posted on 25/5/2011, 00:40 by: mucios




Ciao a tutti,
messa da parte la montagna di depliants, accantonate le proposte del web e recensioni varie, considerato il consiglio di Minea ed avuta la "benedizione" (privata) di marrossoforever, ieri pomeriggio ho fatto il passo: mi sono recato in agenzia ed ho prenotato le vacanze per il 2011.
Potrà sembrare strano ma c'è stato anche, tra le agenzie, chi mi ha suggerito di non perdere tempo; comunque dal 17 settembre (con ben 4 mesi d'anticipo, non si sa mai!) 2 persone per 2 settimane al Fantazia Resort.
E' innegabile il desiderio, il piacere di trovarsi in vacanza, ma , per me, anche le ricerche per la scelta hanno un fascino particolare e che ora, per forza, è cessato; dovrò inventarmi qualcosa che mi coinvolga in questo lungo periodo di attesa, magari oliando maschera e pinne, rendere efficiente l'attrezzatura fotografica, oppure rompere le (intervenire costruttivamente), nelle discussioni dei tanti topic. Vedrò!!
P.S. Sono molto felice per la vacanza ed estremamente fiducioso del posto, riciao a tutti

Edited by Minea 313 - 1/6/2011, 16:06
 
Top
430 replies since 25/6/2008, 23:15   22585 views
  Share