Mal d'Egitto

Fantazia Resort, Alpitour

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 6/10/2009, 12:14 by: Minea 313




CITAZIONE (Minea 313 @ 14/7/2009, 12:50)
Onde evitare confusione o inutili polemiche in futuro, volevo specificare che questo resort nel nostro forum si trova sotto Marsa Alam, sia perchè nei cataloghi del t.o. è sotto Marsa, sia perchè più a sud del Fantazia si trova lo Shams Alam...e anche quello è a Marsa Alam, la zona di Berenice al momento ospita tre resort (Lahami, Lahmy Azur, e T Club Turisanda).

Ps.-Credo che se il Fantazia e lo Shams Alam fossero a Berenice sarebbe interesse del t.o. segnalarlo in catalogo, dal momento che la zona di Berenice oggi come oggi è molto quotata e sta diventando "di moda".

Durante una escursione sono passata anche da questo resort per andare a prendere delle persone, ed ho potuto constatare la posizione esatta del Fantazia: premetto che nella costa di Marsa in questo momento ci sono numerosi cantieri con villaggi in costruzione, e non so quando li apriranno, ma al momento la situazione è questa: dopo il Fantazia, più avanti (verso il Sudan intendo) si trova il Paradise Dolphin's House, e dopo un'altro tratto di strada sorge il Gorgonia, subito dopo lo Shams Alam, dopodichè non ci sono altri resort, fino a Berenice, che si trova molto più avanti.

Lo scrivo perchè io prima di andare sul posto pensavo che il Fantazia e lo Shams fossero gli ultimi due villaggi di Marsa, invece non è così.
 
Top
430 replies since 25/6/2008, 23:15   22570 views
  Share