Mal d'Egitto

Fantazia Resort, Alpitour

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 17/7/2009, 20:31 by: Minea 313




Commento inviato il 17-07-2009.......................(da Giramondo)

ragazzi come promesso ecco il mio resoconto.
allora innanzitutto partiamo con le cose positive: l'assistente laura, l'animazione, il mare, il diving center, la posizione dell'albergo e l'albergo in sè come estetica oltre alle piscine enormi. questo è quello che già sapevate tutti.

per quanto rigurda gli aspetti negativi... IL CIBO E LA PULIZIA!!!
non ci sono parole per quello. tovagliette di plastica unte e bisunte a colazione, tovagliette di stoffa all'americana un po' meglio a pranzo e tovaglia azzurra a cena (come dice Lilly).
il cibo di per sè non era cattivo, anche la pasta era ok però era la pulizia del locale e soprattutto delle stoviglie a far rabbrividire. le posate se mancavano, te le portavano a mano libera i camerieri. al mattino erano appoggiate sulle tovagliette così com'erano (nemmeno sul tovagliolino di carta), i piatti lerci, le tazze peggio, così come i bicchieri fatti andare sì in lavastoviglie, ma poi tirati fuori e asciugati accuratamente con un lenzuolone enorme dal beduino di turno con le sue manine.
non serve aggiungere altro alla sala pranzo. ah sì solo i commenti dietro le spalle dei camerieri, il loro provarci spudorato con donne di tutte le età e il fatto che portassero via piatti e posate mentre ancora masticavi. la rottura più grande è che con sta gente ci dovevi andare a parlare sempre perchè tutte le bibite sono al bicchiere!!

le stanze: pulitine per carità... consiglio vivamente salviette disinfettanti da casa per sistemare il bagno e l'armadio alquanto inpolverato... aria condizionata funzionante. al posto di farmi i cigni con gli asciugamani puliti (che poi mi faceva schifo usarli) era meglio se avesse pulito il pavimento... ah e poi le docce non sono in bolla e l'ho appurato da tutti qlli che erano lì in quel periodo... l'acqua non scende dalla parte giusta... benissimo!!! 2 ore a stare lì a spingerla giu con la ciabatta...

io personalmente di cambi personale non ne ho visti. solo un camerire antipaticissimo giù in spiaggia è stato mandato via. per il resto tutti ti facevano gli interrogatori, nome, età, dove vivi, mi sposi...

malattie: beh dissenteria diffusa sia tra gli ospiti che gli animatori (e pure la povera cuoca), febbre a go-go. mia mamma ha iniziato a stare male domenica (siamo arrivate ven pome) ha avuto 40 di febbre. sarà il cibo sarà l'aria? chi lo sa... alcuni hanno fatto iniezioni a 35 euro... altri flebo a 210... di cui un'infermiera che abbiamo conosciuto, una bimba di 2 anni e delle signore carine di brescia che bevevano solo acqua dalle bottigliette (con una spesa tale per cui risultasse più convenietne la costa smeralda) sono state male pure loro nonstante mille precauzioni (non mangiavano nemmeno verdure).

beh come piccola chicca, il virus egiziano se l'è preso pure il mio ragazzo che è rimasto in italia!!! quindi ocio al ritorno gente!!!!

per il resto fantastica vacanza, mare, sole, un caldo allucinante già alle 7 di mattine (a quell'ora non c'è vento) sempre giochi, balli... ho fatto pure la mia prima immersione con le bombole e ho visto un mondo meraviglioso! portatevi pinne maschera e boccaglio e state in spiaggia più che potete...e armatevi di pazienza qnd dovete andare al risto...

gli ultimi gg ci andavo proprio disgustata! mangiavo un brodino al volo e via! e glielo portavo pure a mia mamma che non è andata in spiaggia per 2 gg... a pranzo potevi arraffarti 2 pizzette in piscina che erano buone.

le serate in anfiteatro poi erano stra divertenti... ci siamo pure travestite da egiziani!

spero di non avervi spaventati, almeno arrivate preparati!
beh concludo, in generale bella vacanza (per me che andavo solo in bagno 2/3 volte al giorno) c'è chi è stato molto molto peggio... non è giusto che la cosa resti impunita ovviamente. noi chiederemo un rimborso, abbiamo speso 2600 euro in 2 adulti e 2 ragazze di 12, di cui una gratis e l'altra a metà perchè non c'erano piu posti...

vi auguro che ora vada meglio. è un piccolo paradiso e cmq il ricordo di qsto posto lo conserverò per sempre nel cuore...ciao a tutti!


*******************************************************************

Commento inviato il 15-06-2009...................(da Zoover

Non e 5 stelle al max 3

Cucina monotona e mediocre. Pulizia lascia a desiderare. Amimazione ben strutturata e cordiale specialmente per le famglie. Mare ottimo, ma meriterebbe una maggiore attenzione da parte della popolazione locale. Struttura da terminare. Servizio all-inclusive da rivedere.



Edited by Minea 313 - 18/7/2009, 19:08
 
Top
430 replies since 25/6/2008, 23:15   22571 views
  Share