Mal d'Egitto

Fantazia Resort, Alpitour

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 15/7/2009, 15:33 by: Minea 313





Commento inviato il 16-06-2009...............(da Q.villaggi)

FANTAZIA... non è certo 5 stelle

Punto di forza: ANIMAZIONE
Punto debole: PULIZIA, CIBO, SERVIZIO
Il villaggio non è certamente un 5 stelle ma al massimo un 3. La cucina è mediocre e la pulizia lascia a desiderare. Il mare, molto bello con accesso diretto ad una piscina naturale, potrebbe esser tenuto meglio. Il servizio è scadente e da rivedere anche l' all-inclusive. Cara Alpitour, mi sa che devi rivedere la valutazione e magari dare un buono a che c'è già stato.

**********************************************************************

Commento inviato il 23-06-2009

Fantazia Resort

Punto di forza: Spiaggia, piscina, palestra attrezzatissima.
Punto debole: Pulizia, cucina, organizzazione del ristorante, organizzazione del personale, maleducazione del personale...
Consigliato a: Famiglie
Non vale un 5 stelle come viene venduto sul catalogo Alpitour!

********************************************************************

Commento inviato il 25-06-2009

fantazia

Punto di forza: centro diving competente e disponibile con attrezzatura nuova. Mare ok come da catalogo
Punto debole: ambiente ristorante organizzato male stoviglie sporche personale veramente incompetente su tutto. Il cliente è quasi ignorato.
Consigliato a: Famiglie
non lo consiglierei ad un amico.

*******************************************************************

Commento inviato il 8-07-2009

fantazia resort

Punto di forza: mare e spiaggia
Punto debole: organizzazione
Consigliato a: Famiglie

volevo solo segnalare l'atteggiamento di alcuni animatori che mi hanno infastidito molto (marco, valeria) e dei migliori dal mio punto di vista (martina, valerio e luca).

********************************************************************

Commento inviato il 13-07-2009

Da un 5 stelle alpitour mi aspetto di meglio

Punto di forza: Il mare con la sua splendida barriera corallina, la piscina naturale adatta ai bimbi e una vasta spiaggia attrezzata, sono sicuramente di grande attrattiva e rispondono alle aspettative della clientela. Anche le piscine del villaggio sono molto belle e adatte alle esigenze di tutti.

Punto debole: Su tutto la cucina, che non assomiglia neanche lontanamente ad una cucina internazionale; semmai si può definire etnica, con tutto il rispetto per questo tipo di cucina, ma con i limiti che ne derivano per i bambini in genere e per tutti coloro che non amano le cose speziate. La pulizia inoltre lascia a desiderare sia in cucina e bar esterni... che nelle camere e nella struttura in generale.
Come ho già detto, da un villaggio 5 stelle gestito da alpitour ci si aspetta e ci deve essere molto di più dal punto di vista organizzativo e dell'offerta alla clientela. Non mi riferisco tanto ai divertimenti, ma quanto a un menù più vario e che tenga conto delle abitudini alimentari di chi vi soggiorna, per esempio, oppure della presenza di un minimarket con prodotti alimentari che rispondano alle esigenze delle famiglie, per farne un altro. Il mare, la spiaggia e anche l'animazione sono ottimi, ma non bastano quando sei in mezzo al deserto...

 
Top
430 replies since 25/6/2008, 23:15   22572 views
  Share