Mal d'Egitto

Fantazia Resort, Alpitour

« Older   Newer »
  Share  
lilly12
view post Posted on 3/7/2009, 10:23 by: lilly12




Ciao Minea,

vedi non è il fatto di mettere o meno delle opinioni e ovviamente questa non è la sede per controbattere a queste recensioni.

Il fatto che più mi dispiace è che gente che aveva prenotato con bambini ora cerca di cambiare resort. In realtà io ho trovato esattamente cio' che mi aspettavo. Ho letto i commenti delle persone che ho messo nelle pagine precedenti e visto le loro foto. Mi sono ritrovata in tutto. Non dico che sia perfetto e tantomeno che sia l'unico resort da prenotare anzi... Se andassi per la prima volta a Marsa non sceglierei questo per vari motivi ma... non è logico spaventare a morte gente che pensa di andare ad Alcatraz.

E' successo a me lo scorso anno con il Nabila e mi auguravo che lo stesso non dovesse ripetersi. Partire con ragazzini con l'angoscia è tutto fuorchè bello...

Volevo solo ribadirlo perchè chi avesse prenotato come un'utente della pagina precedente, non si trovi destabilizzata da questi racconti.

La maggior parte delle persone in questione ha prenotato per consiglio dell'agenzia, fidandosi che Alpitour fosse sinonimo di Bravo e quindi di lusso.

I miei commenti sono dunque rivolti a tutte le persone che, magari alla prima volta in Egitto, possono sentirsi spaventate da quanto scritto.

Ciao

Lilly
 
Top
430 replies since 25/6/2008, 23:15   22583 views
  Share