Mal d'Egitto

Fantazia Resort, Alpitour

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 3/7/2009, 00:45 by: Minea 313




@lilly12

I commenti presi da altre fonti, sono solo a titolo informativo, poi ognuno si fa una idea personale riguardo a ciò che legge e sceglie di conseguenza. I nostri utenti non credo siano così sprovveduti da aver bisogno che si dica a loro ciò a cui credere o non credere in certi commenti riportati...io li reputo anche abbastanza intelligenti da decidere da sè se a un commento possono o no dare validità.
Penso che ognuno è capace di ragionare con la propria testa.

Dato che dei commenti riportati non è possibile avere un contradittorio, vanno semplicemente letti e basta.
Non è prassi da noi criticare, sminuire o discutere su opinioni di chi non è presente e non può dire la sua...le polemiche che vengono da altrove preferiamo restino dove sono.


Tu sei tornata dal Fantazia e hai dato il tuo resoconto, corredato anche di bellissime foto cosa della quale te ne siamo grati, come già accaduto in altre occasioni con altri resort.
Chi ti conosce sa che tipo di standard hai scelto in precedenza e può misurare la validità o meno delle tue opinioni. In altre parole, sei una utente che conosciamo. Non credo che se altri sono andati nel tuo stesso resort e si sono trovati male, questo possa sminuire la tua opinione o la affidabilità dei tuoi resoconti.

Per tutto ciò che ti ho esposto, alcune parti del tuo post verranno rimosse.

Hai diritto di dire la tua opinione come hai fatto sempre, ma se hai qualcosa da controbattere a chi ha scritto questi commenti, Mal d'Egitto non è la sede adatta.


Ora ti parlo da utente e non da moderatore: e voglio dirti un paio di cose:

1) Il Fantazia non è l'unico resort dove non ci sono stati problemi intestinali. Questo in onore alla verità

2) Ora ti parlo di me: se ho deciso per un certo resort dove passare le mie vacanze, e ho dei motivi personali per fare questa scelta, posso leggere ciò che mi pare...che tanto non cambierò idea, anzi, per me diventa quasi una sfida andare a controllare come mi troverò e se quello che hanno detto altri risponde al vero o no, forse perchè sono una che si fida delle proprie sensazioni...e credo che in tanti facciano come me. A volte, leggere opinioni contrastanti può servire a bilanciare la nostra decisione.

Credimi, che non mi sentirò sminuita nè per il mio criterio nè tantomeno nella mia dignità se un'altro va o è stato nel mio stesso resort e ne parla diversamente da me. Semplicemente siamo persone diverse, ma non è meglio lui o sono meglio io.

Se tu al Fantazia hai avuto una piacevole vacanza, sii felice per questo, a volte non tutti sanno godere o apprezzare cose come altri...e dunque beata te e peggio per loro no? ^_^

Edited by Minea 313 - 3/7/2009, 02:51
 
Top
430 replies since 25/6/2008, 23:15   22583 views
  Share