Mal d'Egitto

Fantazia Resort, Alpitour

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 30/6/2009, 22:26 by: Minea 313





Commento inviato il 14-06-2009..................(da Tripadvisor)

Non è un 5 stelle

Sono appena ritornato dal Fantazia dove ho passato una vacanza di una settimana con la mia famiglia. Il resort non è certo un 5 stelle, ma al max un 3 stelle. Da premettere che la posizione è ottimale, un comodo accesso al mare in una piscina naturale (ottimo per i bambini), ma i servizi non sono quelli che ti aspetti. In primis la cucina mediocre sia per qualità, quantità ed igiene, anche se c'è da dire che l'arrivo di un cuoco italiano ha migliorato un poco le cose. Il servizio All-inclusive è da rivedere in quanto scarso e mal gestito, non si può vedere il barman che controllo l'orologio e se mancano 50 secondi alla 10.00 ( orario in cui inizia il servizio), non ti da bere.
Il villaggio è tuttora da finire e la manutenzione non è ottimale.
Il bar della piscina funziona solo self-service con acqua e due tre succhi.
La gestione del resort è sbagliata anche per “la promozione” di servizi opzionali, come girata sul dromedario, servizio parrucchiere, ecc. che non possono passare tutti i giorni sulla spiaggia a proporti i loro servizi a prezzi neanche tanto popolari.
Unica nota positiva l'animazione veramente cordiale. In ogni caso il posto è bello, però non aspettatevi un servizio 5 stelle.

**********************************************************************

Commento inviato il 16-06-2009

Fantazia Resort Gestito molto male !!!!!

Partiamo dal presupposto che come posto era eccezzionale ,mare bellissimo, tranquillità assoluta e lo consiglio alle famiglie con bambini . Però Quando sarà avviato bene !!!!!
- Alpitour lo passa per un 5 stelle ma di stelle ad essere buoni se ne può dare 2
- Gestione del resort solo Egiziana e quì vi lascio solo intendere come siamo messi.1 solo che parla Italiano.
- Pulizia delle camere da lasciar perdere,
- Cucina molto scarsa, mal tenuta e sporca.(specialmente tazze alla mattina e piatti a pranzo )
- Aree ricreative esterne non al massimo.
- bar esterno in piscina non funzionante.
all inclusive dalle 7.00 alle 23.00 -acqua a pagamento-!!!
-Snack mattutino (11.00 ) molto scarso
-snack pomeridiano quasi inesistente
- camerieri,barman e cuochi ( egiziani ) abbastanza insufficienti !
tra le cose positive invece :
-accesso in mare direttamente dalla spiaggia (ideale per i bambini)in piscine naturali, pontile ben accessibile e neanche molto lungo 20 m esei nel blu della barriera corallina
servizio diving eccezionale
assistenza bagnini altrettanto
-un apprezzamento particolare a tutti i ragazzi dello Staff Animazione Alpitour !!!!!
-commento finale
-peccato perchè se gestito bene ci sarei tornato anche il prox anno !!!!!

*******************************************************************

Commento inviato il 19-06-2009

Assolutamente non 5 stelle :-(

POSITIVO: punto mare (accesso diretto alla barriera + pontile), bella spiaggia.
ADEGUATO: camere spaziose, livello di pulizia accettabile (su richiesta cambiano lenzuola, federe e asciugamani).
INACCETTABILE: 1)CAMERE: condizionatore rumoroso; no courtesy kit da bagno (ovvero niente bagnoschiuma, sapone, ecc; solo due dispenser con sapone liquido). 2)CUCINA: cibo da colonia anni '70 (scotto, presentato male, poco vario; una nota particolare sulla frutta che era pressoché avariata); stoviglie non sporche ma datate; scomodità degli erogatori dell'acqua (posizionati a 1 mt. da terra); free drink (bibite, vino, birra) serviti caldi e in bicchieri piccolissimi; camerieri che sparecchiano piatti e bicchieri ancora pieni non appena vi voltate; la mattina aria condizionata al ristorante NON FUNZIONANTE (con temperatura esterna già oltre 30°!!!). 3)SPIAGGIA: molti lettini rotti; non c’è il bagno (neanche al ristorante, l’unico bagno è adiacente al bar nella hall); al pontile la scaletta per risalire è davvero scomoda, al limite del pericoloso (e i bagnini sono impegnati a fari i tuffi piuttosto che aiutare i clienti!). INOLTRE: scortesia/svogliatezza generalizzata del personale locale, dai receptionist ai camerieri, con la sola eccezione del Maitre al ristorante principale; indisponibilità a fornire una doppia tessera x l'accesso alle camere (probabilmente allo scopo di impedire di lasciare l'aria condizionata accesa quando si è fuori stanza). Promozione continua e ripetuta in spiaggia dei servizi a pagamento (massaggi, parrucchiere, etc.).

*******************************************************************

Commento inviato il 22-06-2009

Fantazia Resort dove sono le 5 stelle?

Ciao,
ho soggiornato al Fantazia Resort a Marsa Alam ad inizio giugno.
E' un posto molto tranquillo, la barriera abbastanza bella e l'accesso dalla spiaggia facile e adatto ai bambini per la presenza di una piscina naturale. Aspetto negativo la struttura e la gestione.

L'impressione generale è di una struttura poco curata per essere di nuova costruzione.
Scarsa pulizia, mancanza di cura, sensazione di essere in un cantiere aperto nelle aree comuni specialmente tra struttura e spiaggia.

Le camere sono ampie ma con impianto di condizionamento molto rumoroso e scarichi doccia inadeguati: l'acqua scaricava molto lentamente e così rimanevano sempre 3/4 cm di acqua fino al giorno sucessivo quando la stanza veniva pulita (problema riscontrato in più di una camera).

Al ristorante è subito evidente la scarsa pulizia e igiene in generale.
Vetrata all’ingresso molto sporca; tazzine, piatti e posate poco puliti; seggioloni sporchi; pavimento non pulito anche alle sette del mattino all’apertura del ristorante.
Cibo ripetitivo, scarsa scelta e bassa qualità. Ininfluente, durante il nostro soggiorno, la presenza del cuoco italiano. Cucina mal organizzata: griglia per la carne e friggitrici posizionate vicino all’angolo show cooking prive di cappa di aspirazione (la sala ristorante si riempiva spesso di fumo).
Giudizio negativo anche per il ristorante italiano a dove due cene erano incluse nell’all inclusive: servizio disorganizzato,attesa estenuante, qualità del cibo a livello se non peggiore di quella del ristorante a buffet.

Servizio all inclusive piuttosto scarso sia nella qualità che nella quantità del servizio. I bar all’aperto rimanevano aperti dalle ore 10 alle ore 18, dopodiché per qualunque bevanda bisognava rivolgersi al bar all’interno presso la hall.

Macerie e spazzatura nella zona di passaggio tra le camere e la spiaggia e sulla spiaggia. In spiaggia paravento realizzati con tondini di ferro da armatura e legati con fil di ferro, ombrelloni e lettini di scarsissima qualità spesso rotti.

Personalmente sconsiglio la struttura.
IN SINTESI: non ci torneremo più e non ci sentiamo di consigliarlo a nessuno, è davvero un peccato perché se ben gestita la struttura potrebbe funzionare. Una nota di biasimo all'Alpitour che lo promuove come 5 stelle.

*******************************************************************

Commento inviato il 23-06-2009

vacanza al fantazia

Siamo appena tornati da Marsa Alam dove abbiamop soggiornato la Fantazia. Il villaggio estaticamente è molto bello le camere spaziose ma la pulizia lasciava molto a desiderare. Il ristorante era sporco, il cibo accettabile grazie ai due cuochi italiani. I bar erano mal rifornito ,bevande a self service e l'acqua non era mai fresca. Peccato perchè il mare è bellissimo con la piscina naturale, e il pontile dove di possono vedere i bellissimi coralli. Un apprezzamento soprattutto ai ragazzi dell'animazione che ci hanno fatto passare una vacanza in allegria e divertimento. Peccato per la gestione che tutta egiziana.

*******************************************************************

Commento inviato il 24-06-2009

deludente

dopo 4 ore emezzo di aereo un'ora e mezzo di pulman.Siamo arrivati al Fantazia alle 2'30 salgo in camera stanchissima e dormo fin li niente da dire.La sorpresa e arrivata la mattina dopo .da premettere mare stupendo spiaggia idem, mangiare vi lascio immagginare (egiziano) nn ho fatto altro che mangiare insalata verde.il personale gentile ma nessuno parla italiano.animazione carina struttura sufficente se ci fosse qualcuno a saperlo gestire.responsabile delle camere una persona a dir poco schifosa ha cercato di entrare nella mia camera e c'e' riuscito ma per fortuna nn mi sono lasciata prendere dal panico e l'ho buttato fuori ho passato una settimana di m...

*********************************************************************

Commento inviato il 24-06-2009

critiche sul fantazia resort

l servizio proposto è un 5 stelle, ma corrisponde forse ad un 3 per il servizio reso in quanto a mancanza di igiene nei vari servizi quali la cucina , la pulizia delle camere, bar e piscine .Sconsigliato per il momento.

***********************************************************************

Commento inviato il 21-06-2009......................(da Giramondo)

Ciao! Sono tornata il19/06 dal Fantazia e devo dire che il mare è meraviglioso e si possono vedere molti pesci senza essere grandi nuotatori, anche i bimbi riescono a vedere facilmente Nemo e i suoi amici.
La struttura del villaggio è molto bella, gli animatori sempre simpatici e disponibili senza essere mai prepotenti.
Peccato che tutto venga rovinato dalla pulizia: infatti questa parola non è molto conosciuta, sopratutto al ristorante, stoviglie, bicchieri, tavoli bisonga stare all'occhio, non si mai se sono pulite o meno!!! Mi dispiace ammetterlo ma la mia vacanza è stata rovinata dalla mancanza di igiene, che per me è fondamentale.
Infatti la cucina non è tra la migliori, ma grazie all'arrivo della cuoca italiana qualche passo in avanti è stato fatto ma non per il resto!!
Per non parlare delle bibite e dell'acqua dei dispenser, la maggior parte delle volte è a temperatura ambiente!!
Per quello che riguarda l'aria condizionata devo dire che al ristorante si stava bene, solo nella hall c'era un po' freddo mentre nelle camere si può impostare la temperatura.
Per quello che riguarda le camere la situazione è migliore, attenzione agli asciugamani però perchè a volte non vengono cambiati ma solo piegati bene!
Al pomeriggio c'è qualcosa al bar vicino alla piscina, ma bisogna affettarsi se no non trovi più niente: mio figlio che ha 7 anni mangiava le crepes alle 4 insieme con i ragazzi del baby club.
La frutta è poca, solo mele, arance qualche volta banane e solo alla sera melone verde e anguria. Il mare per i bimbi è bellissimo per le escursioni invece io consiglio di riunciare anche lo snorkeling ad abu dabbad è impegnativo, anche se lo descrivono per tutti mio figlio che sa nuotare non è riuscito e come lui altri bambini.
Per il baby club i ragazzi sono simpatici e li fanno divertire anche alla sera con la baby dance.

*********************************************************************

Commento inviato il 28-06-2009

Ciao a tutti,
sono rientrato ieri mattina all'alba da due settimane di vacanza in questo villaggio con moglie e due bimbe e ....

Io sono rimasto molto deluso da questo villaggio.

1) CUCINA/RISTORANTE
Fondamentalmente pessima, è la quinta volta che mi reco in Egitto e questo è il posto dove ho mangiato peggio, con poca varietà e scelta.

La pulizia poi lascia molto a desiderare, io ho visto i bicchieri sciacquati a mano dai ragazzi dietro il bancone (i bicchieri erano infatti merce rara dato che tutti i tipi di bevanda vengono serviti in un unico tipo di bicchiere, a parte il vino) che dire dei piatti che spesso recavano segni del cibo precedentemente contenuto o delle tovagliette usate per colazione e pranzo pulite con una semplice spugnetta umida (usata per più volte).

Le bevande sono spesso calde, la prima settimana (dal 12 al 19) al ristorante non era presente un frigorifero adeguato e la birra giaceva in un contenitore con del ghiaccio insufficiente visto la velocità di consumazione. (Ma mettere una bella SPINA ???)

Che dire inoltre delle condizioni del pavimento sempre velato da una patina di sporco, tenete conto che la sala ristorante era in continua evoluzione per l'aumento dei clienti (una notte, mercoledì 24 o giovedì 25 hanno tagliato il marmo di un bancone .... immaginatevi al mattimo la polvere che ricopriva tutto !!!!)

La sera di venerdì 26 abbiamo dovuto pagare la cena (solo gli adulti - 10€ a testa) ed ho litigato con il ragazzo perchè pretendeva il pagamento in contanti mentre io volevo pagare con carta di credito asserendo che il ristorante era sprovvisto di pos. (ma dove è scritto che questo è un mio problema??? ) Dopo 30 minuti è ricomparso con un pos portatile.

La sera di venerdì 26, poco prima di lasciare il resort, stavamo chiaccherando con un'altra vacanziera che ci ha detto di invidiarci perchè partivamo mentre lei e famiglia avevano ancora una settimana di "purgatorio"

2) BAR
Ma vi sembra possibile chiudere i bar alle ore 18,00 con la piscina ancora piena di gente??
Il Bar della piscina era poi una colossale presa in giro......classica struttura rotonda con accessibilità dall'acqua e da fuori....peccato che non ci sia personale e quindi è possibile usufruire solo del dispenser per l'acqua e per i classici succhi.

Il bar della spiaggia si trova ad un estremo della spiaggia e risulta scomodo per gli utenti che si trovano nella zona relax.

3) STRUTTURA
Il resort manca totalmente di manutenzione (tenete conto che la struttura ha 1 anno di vita), sembra vecchia di 10 anni.
Il giorno del mio arrivo (venerdì 12) anche nella mia stanza l'aria condizionata non funzionava ma sono riusciti a ripararla.
Un giorno, accompagnando mia figlia al miniclub ho notato un lampione caduto a terra e frantumato ......
E' RIMASTO LI' 3 GIORNI

4)ZANZARE
Portatevi l'off autan o quello che volete, alla sera ero letteralmente mangiato durante lo spettacolo in anfiteatro.

5) CAMERA
Il giorno della partenza la camera và lasciata libera alle ore 12 ed, ovviamente avendo due bambine di 5 e 2,5 anni, ho chiesto il prolungamento fino alle 18. Costo 30€ per 6 ore.


In definitiva sono deluso, il Fantazia ha le potenzialità per risultare una buona struttura a patto che la gestione si dia una mossa per rmigliorare la qualità del personale e magari che Alpitour faccia pressioni per migliorare la situazione anche perchè, secondo me, non ci stà facendo una figura.

Per come è adesso non lo consiglio

**********************************************************************

Commento inviato il 29-06-2009

Ciao a tutti.
Per la prima volta sento di dover esprimere un'opinione su un posto dove sono stato. Premetto che quanto segue riflette la mia esperienza e la mia opinione, che ritengo però utile condividere con altri viaggiatori per evitare brutte o inaspettate esperienze ad altri.
Ho prenotato il Fantazia lo scorso marzo e ci sono stato la scorsa settimana.
Riporto di seguito lati positivi e negativi della mia vacanza.
Positivi

* Orari di partenza e arrivo del volo
* Aeroporto di partenza Bergamo (abito a 20 minuti da lì)
* Posizione del villaggio e qualità della barriera
* Struttura del villaggio, nel senso che è progettato molto bene
* Camere ampie, pulite e tutte con vista mare
* Canali TV italiani in camera (6 o 7)
* Varietà di escursioni proposte, a prezzi a mio giudizio ragionevoli
* Negozi nel villaggio non esosi e con prezzi tutto sommato OK
* Piscine, semplicemente spettacolari

Negativi

* Rappresentante del Tour Operator dalla scusa "non è da catalogo" troppo pronta
* Animatori (tranne Luca - Capo Villaggio e Diego - Capo Animazione) tutti alla prima esperienza. mancava "team" e la cosa si è avvertita abbastanza nettamente.
* Scimpaclub indecente. Ideato per ragazzi da 4 a 12 anni, in realtà funziona escludendo ragazzi troppo grandi o troppo al limite (4 o 5 anni) perchè pesanti. Gli animatori fanno orari peggio che le poste: da 9.30 a 12.30 e da 15.30 a 18.00!!!!
* Orari dei bar: sembrano progettati per non far usufruire dell'All Inclusive (e probabilmente è così!). Vi sembra normale che un bar vicino alla piscina con vista mare e tavolini chiuda alle 18, cioè nel momento in cui quella posizione è maggiormente godibile?
* Altro esempio orari bar: l'all inclusive termina alle 23.00, che è esattamente quando finisce lo spettacolo in anfiteatro. A quel punto OGNI GIORNO c'era la corsa per arrivare alle 23.00 al bar lobby (che era l'unico aperto su 5!!!) per sentirsi dire (e mercoledì erano le 23.01.34 secondi) che era tutto a pagamento!!!
* Assenza totale di snack durante la giornata. una volta sola mi è capitato di vedere in UN SOLO bar un vassoio di pizzette, prontamente finite.
* "sola" della cena al ristorante italiano. Il menù è fisso e prevede: bruschetta (questa è veramente buona), penne, pizza (ma vi pare? dopo le penne!!!) e macedonia. Il bere è escluso ma lo scoprite quando a fine cena vi fanno firmare il modulo. A me uno xxxxx di rosè, una bottiglia di heineiken (chissà perchè non danno la birra egiziana che nel resto del villaggio è gratis ed è tanto buona) e una bott da 1,5 lt di acqua sono costati 25 euro!!!
* Servizio camerieri inesistente. Sono di scarsissima esperienza e pochissimi. Posti "strategici" come il bar della piscina sono semplicemente abbandonati a loro stessi senza nemmeno il presidio... c'è solo un dispenser di bevande zuccherosissime e di acqua in boccione (spessissimo calda)
* Bar "dentro" la piscina, cioè con seggiolini immersi nell'acqua non aperto
* Getti d'acqua in piscina, che sul catalogo appaiono spettacolari, sono... spenti
* Il villaggio dà nel complesso la sensazione di essere "spoglio", nudo, senza punti di raccolta... rispetto a come viene presentato nel catalogo è... deserto!

Queste le cose principali...
Sulla costa di Marsa Alam sono già stato in due altri villaggi (Shams Alam e Elphistone) con t.o. Albatour e Veratour. NON C'E' PARAGONE! Anche quando la posizione non era il massimo, il t.o. ha SEMPRE fatto sì che l'esperienza nel complesso fosse positiva.
A parte Luca e Diego, ben consci e dispiaciuti delle condizioni in cui devono lavorare (e credetemi, con il team che hanno fanno davvero miracoli) la risposta standard di tutti gli altri è una roba tipo "non è colpa nostra, è la struttura alberghiera e il personale che non aiutano".
Ma vi pare una risposta da tour operator? E io chi ho pagato per andare lì? Alpitour o la struttura alberghiera?
Spero di essere stato sufficientemente esaustivo e spero poco polemico ma realista.
Per parte mia di esperienza con Alpitour ne ho fatta abbastanza (Monastir e Fantazia) per usufruirne ancora... il mondo è pieno di altri tour operator.
Per dovere di cronaca riporto che le opinioni espresse, più o meno "in*****se" le ho sentite da almeno il 90-95% delle persone che erano con noi al villaggio (immaginatevi chi ha prenotato per due settimane!).

Per quanto riguarda il volo, anche qui una nota positiva e una negativa.
Quella positiva, spettacolare direi, è che il volo di andata doveva essere alle 15.40 del pomeriggio di sabato ed è stato anticipato alle 10.10 della mattina. Risultato: alle 18.00 ero in acqua
Il ritorno, puntualissimo, ha ritardato solo 10 minuti ma è andata benissimo perchè nel villaggio la stanza va lasciata entro le 12.00 del giorno di partenza (se volete potete chiederla fino alle 18.00 ma costa un pochino di più). Quindi alle 12.00 abbiamo lasciato la stanza, siamo andati a mangiare in villaggio, alle 13.00 siamo partiti per arrivare in aeroporto alle 14.40. Checkin e tutto e siamo partiti in semiorario alle 16.45 (anzichè 16.30).
Nota negativa è la SmartLynx... chi scrive è un soggetto che si sciroppa dai 10 ai 20 voli annuali per lavoro verso tante destinazioni internazionali.
Secondo me, risparmiare scegliendo una compagnia low cost che non ti offre nemmeno un pranzo (a meno di non pagare a parte e salato), che ti forza a un volo di 4 ore con un allestimento dell'aereo tipo Milano-Roma (sedili scomodi e niente film, niente cartoni, niente di niente) è una pessima scelta.
Per fare un paragone, l'anno scorso Veratour ci ha fatto volare sia andata che ritorno su aerei grandi, spaziosi, comodi, con tutto incluso (del resto, la prenotazione era "All Inlcusive") e addirittura console dei videogiochi e LCD personale nel sedile (guardate le foto sul mio sito se non ci credete).

*********************************************************************

Commento inviato il 29-06-2009

Ciao a tutti.
Sono tornato dal Fantazia il 27, ci sono stato 2 settimane.
Direi che concordo riguardo al giudizio dell'hotel.
Secondo me questo hotel potrà diventare un 5 stelle, ma ora io non ne darei 4.
La situazione non è proprio drastica, io alla fin fine mi sono divertito, però ci sono molte cose che non vanno ancora bene.
Comincio con la pulizia.
La reception era pulitissima e uno che ci entra dice: "che bello", invece per le camere varia: nella mia stanza quando sono arrivato ho trovato nel water dei mozziconi di sigaretta e una farfalla notturna morta per terra.... che d'altronde è rimasta li per tutti i 15 giorni. Però, sentendo dei nostri amici che abbiamo conosciuto li, dicevano che la loro camera era pulitissima... loro erano alloggiati nella parte opposta del villaggio, quindi varia a seconda del tizio che trovi che ti pulisce la stanza.... e gli ho pure dato la mancia!
Poi anche la sala da pranzo.... non puoi dire che era pulita... io gli ho visti passare con uno straccio ( asciutto ) gli ultimi 3 giorni... e poi comunque si pulisce prima di aprire, per non dare fastidio ai clienti....
Continuo con le piscine: sono BELLISSIME, fatte bene e posizionate bene.. peccato che non sono molto pulite...... che la sabbia è colpa nostra che non ci laviamo i piedi è esatta... ma solo in questo hotel i clienti non si lavano i piedi??? eppure negli altri era sempre pulita.... io ho trovato la sabbia alle 8 di mattina che non c'era entrato ancora nessuno.....
La spiaggia e molto bella, ombrelloni abbastanza distanti e fatti bene, lettini comodi, peccato per tre cose: il bar c'è solo dove c'è l'entrata nella piscina, e chi è dalla parte opposta deve fare molta strada; le doccie non sono poi tanto vicine..... ce ne sono due e ti devi fare una scalinata per arrivarci.. poi i bagni..... non ci sono. sono in piscina, quindi uno se sta male non ci arriva... poi sono ridotti a dir poco male..... sono sporchissimi e non c'è mai la carta... su 4 volte che ci sono andato nell'arco della settimana non l'ho mai trovata.
Il mare sinceramente è stato uno delle cose che ha fatto si che questa vacanza sia andata bene. Si non c'erano tantissimi pesci vicino al pontile ( anche perche quando han fatto il pontile ci sono entrati con le ruspe sulla barriera ), però bastava che ti spostavi un po ed era bellissimo, con molti pesci e coralli coloratissimi, poi anche la piscina naturale è molto bella, con un po di barriera che la circonda ( ho trovato pure una murena li! ) e adatta per i bambini.

Il cibo si sa, in Egitto è cosi, ma in tutti i posti in cui sono stato, c'era molta varietà di scelta, e un'altra cosa: se sui cartelli fuori il ristorante c'è scritto: Colazione: 7.00-10.00 Pranzo 12.00-15.00 Cena 19.00-22.00, il servizio deve esserci dall'apertura alla chiusura.
io sono andato una mattina alle 7 a fare colazione e il tipo che faceva la crepes aveva appena acceso i fornelli, quindi ho aspettato 5 minuti per una crep poi ho chiesto la cioccolata....... sono uscito alle 7.35 che la cioccolata non c'era ancora...
idem il giorno che son partito.. dovevo essere pronto nella recepsion alle 12.30, quindi a mezzogiorno eravamo gia pronti per entrare..... SIAMO entrati alle 12.15 perche siamo entrati noi... loro ci continuavano a dire " 5 minutes ".....
Cosi come sto scrivendo potrà sembrare a molti che fa schifo questo villaggio... non è proprio cosi.. io sto scrivendo quello che ho visto, che è anche quello che pensano la maggior parte delle persone che son state li.
Quello che si diceva sul fatto di partire tranquilli è perche i ragazzi dell'animazione ( che sono bravissimi e simpaticissimi ) si stanno dando TANTISSIMO da fare per migliorare questa situazione, insieme ad Eleonora, la cuoca italiana nel ristorante. Solo in queste 2 settimane son riuscito a vedere un enorme cambiamento, quindi io ti dico di partire tranquilli perche può darsi che ad agosto diventerà un VERO 5 stelle.
Io non so del mini club perchè ho un figlio di 16 anni, ma ho sentito che tutti i genitori erano soddisfatti perche i bambini si divertivano.
Riguardo alle zanzare... era PIENO. Appena sono entrato in stanza ho detto: mi sa che qui è pieno di zanzare. I muri erano pieni di zanzare spiaccicate.... infatti ora sono qui ancora pieno di morsi... munitevi di autan!
Poi c'è il diving Coraya. I ragazzi sono simpaticissimi, offrono molte escursioni anche per snorkelisti sia da barca che da pulmino, e si può affittare tutto, anche la macchina fotografica.
L'hotel è molto bello ed è un peccato che ora è cosi... puo diventare davvero di lusso.

Anch'io sono partito da Bergamo con la " SmartLinx"........................ mi spiace dirlo, ma è un volo " low cost" : abbiamo pagato come quelli che sono partiti da Malpensa, Torino, ecc... ma loro con la neos... noi invece con questa compagnia Lettone.
Dico che è un volo low cost perchè non ti danno da mangiare se non un panino.
io sono partito alle 8 di sera e avevo anche fame..... ci han portato un panino con una fettina di tacchino e un bicchiere di acqua o di una bibita.... il resto si pagava! ho preso 2 tramezzini e 2 lattine di coca cola per me e mio figlio e abbiamo speso 12 euro.....
Per questo io chiedo il rimborso all' Alpitour perche abbiamo speso come gli altri ma non abbiamo lo stesso servizio.

Spero di non spaventare nessuno.... alla fine mi sono divertito, spero sara cosi anche per voi.



 
Top
430 replies since 25/6/2008, 23:15   22583 views
  Share