Mal d'Egitto

Sigle e canzoni dei villaggi in Egitto

« Older   Newer »
  Share  
carol69
view post Posted on 27/5/2008, 18:45




grazie moha...che bella questa canzone da coreografia la fanno sempre anche al bella vista di hurgada...voglio l`egittooooooooooo...
controllati carol image
baci carol
:star: :
 
Top
liamhelioland
view post Posted on 14/7/2008, 19:46




Ragazzi sono tornato ieri dall'Helioland a "El Quseir" mi saprete dire dove potrei trovare le canzoni dell'animazione come i balli di gruppo, compresi quelli egiziani?
 
Top
serii
view post Posted on 21/7/2008, 12:57




ciiao!! ci andrò anche iooo...puoi raccontarci come è andata la tua vacanza all'helioland?grazie
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/7/2008, 13:03




...naturalmente nel topic del resort... ;)

Cioè qui: Helioland Beach Resort
 
Top
serii
view post Posted on 22/7/2008, 12:02




comunque rispondendo alla tua domanda... ho visto che la sigla dell animazione la trovi nel loro sito..http://www.albatour.net/utilities/albaclub.php
 
Top
mary65
view post Posted on 25/7/2008, 20:49




salve a tutti!ho bisogno di aiuto!!!sono stata al tropicana oasis a fine giugno e l'animazione ballava
sempre una canzone che non sono piu' riuscita a trovare!mia figlia è disperata :OOO:
il ritornello sembrava dire:

mastella mastella a si! a si!

facile vero?heheheeh
se mi aiutate fate felice una bambina!grazie fin da ora!
 
Top
framaia
icon13  view post Posted on 4/10/2008, 21:11




ciao a tutti
è da due anni che cerco la musica del bravo club del 2006 ma non riesco proprio a trovarla...
la canzone faceva più omeno cosi:
BENVENUTI ALL'ARREMBAGGIO....BENVUTI TUTI AL BRAVO....E VIA....(A DISTANZA DI DUE ANNI E' UN PO' DIFFICILE RICORDARSI LE PAROLE MA LA MUSICHETTA SI)....
vi prego c'è qualcuno che ce l'ha o mi può dare qualche indicazione di dove posso recuperarla???
grazie a tutti..fraaaa

:please.gif:
 
Top
Cristian1984
view post Posted on 20/10/2008, 19:31




Sto cercando la poesia che Simone Accorsi ha letto sabato 18 Ottobre 2008 al pubblico che raccontava la vita dell'animatore...qualcuno sà se c'è in giro un testo di questa poesia?
Grazie
 
Top
tom61
view post Posted on 20/10/2008, 21:12




Ciao Cristian, la poesia di cui parli è sicuramente "Giorni vissuti" di Mari Moreno, La trovi sul sito di Moreno
 
Top
Cristian1984
view post Posted on 21/10/2008, 19:22




No in verità cercavo questa poesia , grazie lo stesso! :)

....Vi siete mai chiesti cosa vuol dire essere artisti? O meglio, vi siete mai chiesti che cosa vuol dire fare l'animatore?

La risposta è sulle vostre facce, 24 ore al giorno in mezzo a bella gente, ridere, scherzare, giocare, e chissà quante storie d'amore hanno visto queste quattro mura.

Eppure, essere artista, vuol dire ridere quando hai voglia di piangere, scherzare obbligatoriamente quando sei triste; per me, un animatore, è una persona che vive il suo tempo sopra una nuvoletta creata apposta per lui, ogni tanto torna giù, costata la dura realtà, e via, quasi per magia torna ai suoi sogni.

Dopo mille stagioni decidi che è finita, torni a casa, cerchi di vivere la tua vita normale ed è proprio lì che ti accorgi che basta una chiamata per scoprire che la valigia non è mai stata svuotata, esiste sempre un amico per accompagnarti in stazione, e che il treno per la tua felicità parte tra meno di un'ora.

Da piccolo mi sedevo spesso sul ciglio della strada, ascoltavo le storie che vi vado a raccontare:
desideravo una bicicletta con i raggi cromati, una casa tutta bianca, ma soprattutto desideravo attreversarla, la strada, per scoprire chissà gli altri segreti il mondo mi nascondeva.

Oggi, a distanza di anni, mi siedo ancora su quello stesso freddo ciglio, ho avuto la bicicletta con i raggi cromati, la casa dai muri bianchi, ma fra me e me penso, in fondo si sta meglio qui; la gente spesso borbotta: più diventi vecchio, più diventi svanito. Non è vero, io sono sempre stato svanito.

Ogni tanto, verso sera, mi coglie la malinconia, e se ti resta ancora qualche spicciolo nel telefono, pensi subito di chiamare a casa, componi il numero e spesso ti risponde la voce fredda e metallica della segreteria, o la voce di tua madre, già, mia madre, mia madre ha passato la vita a darmi il meglio, migliori scuole, l'educazione superiore, l'università, e io l'ho ringraziata con un semplice: CIAO MA', IO VADO, io vado a vivere tra la gente; una vita di sogni infranta nell'istante di poche insulse parole.

Ho da chiedervi un favore, se vi capita di incontrare delle strane persone racchiuse in tute colorate con un sorriso stampato sul viso, non cambiateli, amateli, criticateli, ma vi prego, non cambiateli, se fate ciò, neghereste al mondo l'ultima categoria che il mondo può vantare di sognatori ad occhi aperti.

Anch'io nel mio piccolo mi sono cimentato nel forgiare un aggettivo, e dopo tanto pensare, l'unico che mi è venuto in mente è: ARTISTI.
 
Top
bullbk11
view post Posted on 21/10/2008, 19:43




A me piace moltissimo questa poesia!!!! ;)
 
Top
Cristian1984
view post Posted on 21/10/2008, 22:13




Quando Simone sabato ci ha letto questa poesia nell'ultima serata all'Amphoras , ho trattenuto a stento le lacrime , ho poi sfogato tutto in in grosso e lungo applauso verso Simone e i suoi ragazzi. :)
 
Top
SONODISPERATA
icon9  view post Posted on 30/12/2008, 12:41




aiuto!!! vi prego!! sono disperata!! cerco da un po' di anni una canzone che continuavano a mettere su in un villaggio o a sharm o a marsa... e che fa più o meno così (si ripete spesso): eeri... ya habibi...(manca un pezzo)aaaaaa... eeeri... ya habibi...

OK probabilmente non la troverò mai...
 
Top
hayaty
view post Posted on 30/12/2008, 19:31




Purtroppo le indicazioni che ci dai sono un po' vaghe perchè la maggior parte delle canzoni arabe (che siano o meno sigle di villaggi) hanno la parola habibi.
Prova a ricordare in quale villaggio l'hai sentita e in che anno, magari qualcuno che ci è stato la conosce.
 
Top
tom61
view post Posted on 30/12/2008, 20:27




Se non era la sigla del villaggio diventa un pò difficile perchè più o meno le musiche sono le stesse
 
Top
39 replies since 31/7/2007, 15:36   6325 views
  Share