Mal d'Egitto

L'arabo egizio, un piccolo aiuto per imparare

« Older   Newer »
  Share  
eyfat
TOPIC_ICON3  view post Posted on 12/7/2009, 02:18




Ragazzi..ho un libro per imparare l'arabo in dialetto egizio(kullu tamam)...troppo buono e lo voglio condividere con chi abbia bisogno, se a qualcuno serve mi puo conttatare in mp e con piacere lo mando via email...ho pure i file mp3 per appoggiare lo studio speciale per gli autodidatta ^_^ .... c'é solo un piccolo problema :blink: c'é in inglese ma cmq facilissimo da capire.
sarei felicissima di rispondervi se avete bisogno
 
Top
raniyaa
view post Posted on 3/12/2009, 16:05




Nelle mie 9 lunghe e tristi ore di attesa all'aeroporto del Cairo ho comprato anche io questo libro (Kullu Tamam - an introduction to egyptian colloquial arabic) ed è risultato un acquisto azzeccatissimo! E' fantastico! Grammatica, vocabolario, esercizi. C'è anche un cd abbinato. Si, è vero, è in inglese...per prendere 2 piccioni con una fava, comesi dice...
Magari lo avete già tutti...
 
Top
Minea 313
view post Posted on 4/12/2009, 16:21




Caspita raniyaa che interessante!!!

io non ne avevo sentito parlare...sarebbe molto utile saperne di più!!! :23_30_118iv.gif:
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 17:06
Avatar

Malatissimo d'Egitto

Group:
Malati d'Egitto
Posts:
1,157
Location:
Torino

Status:


http://www.amazon.com/Kullu-Introduction-E...c/dp/9774248422
Sono o non sono il libraio dei malatini?
Ciao :51.gif:
 
Contacts  Top
Mohamedina
view post Posted on 4/12/2009, 17:51




Grazie maotra....ma in italiano non si trova niente??..io con l'inglese ho un po di problemi :wacko:
 
Top
carol69
view post Posted on 5/12/2009, 06:40




grazie per l`interessamento molto interessante!
moha ci troviamo a meta strada e facciamo lezione di arabo-inglese?
leh la! perche no!
 
Top
ladyg75
view post Posted on 21/12/2010, 16:36




ciao a tutti!! complimenti, bellissimo forum, con tante informazioni utili per capire qualcosa di questo nuovo mondo che sto cercando di scoprire..
vorrei imparare l'arabo, egiziano, e sto cercando di capire come "funziona"..sono autodidatta e la cosa mi sembra davvero difficilissima, anche se so che ci vuole solo pazienza! penso spesso che avrei bisogno di un aiuto, seguire un corso o avere una persona che mi faccia sentire un po' di pronuncia

ovviamente spero di riuscire a leggere e scrivere qualcosa cn i loro caratteri, anche se per ora mi sembra impossibile anche la traslitterazione! mi accontenterei di riuscire a dire qualcosa di basilare..

 
Top
BAHR
icon1  view post Posted on 22/12/2010, 11:27




CITAZIONE (Mohamedina @ 4/12/2009, 17:51) 
Grazie maotra....ma in italiano non si trova niente??..io con l'inglese ho un po di problemi :wacko:

Ciao Mohamedina, scusa il ritardo (il mio tempismo è perfetto!!!) ma mi permetto di lasciarti i dati di questo libro di arabo egizio in italiano (non è completo come Kullu Tamam - che ho acquistato e sto usando tuttora), ma sicuramente è d più facile ed immediata consultazione:
Titolo: manuale di arabo parlato basato sul dialetto egiziano
Autore: Soravia Giulio
Edizioni: Clueb
Costo: 15,00 euro
Io l'ho acquistato online sul sito della Hoepli
Spero di esserti stata utile! Buona cultura!
 
Top
steff79
view post Posted on 30/9/2015, 15:54




Ciao a tutti,

Qualuno mi potrebbe far avere il libro kullu tamam per email a [email protected] ?
Ve ne sarei davvero grato.

Stefano.
 
Top
9 replies since 12/7/2009, 02:18   3095 views
  Share