Mal d'Egitto

InViaggi

« Older   Newer »
  Share  
O t t a
view post Posted on 10/4/2010, 23:41




In Viaggi incrementa il fatturato con le prenotazioni anticipate

Venerdì, 02 Aprile 2010

In Viaggi registra nel primo trimestre del‭ ‬2010‭ ‬un incremento del‭ ‬35%‭ ‬di fatturato sull’anno precedente.‭ ‬«Al‭ ‬31‭ ‬di marzo - comunica Ramon Parisi,‭ d‬irettore commerciale del tour operator‭ - che era la ‬data di scadenza del Miglior Prezzo, le vendite hanno registrato un‭ ‬+42%‭ ‬sia di traffico individuali sia di partenze di gruppi,‭ ‬rispetto alle vendite dell’anno precedente.‭ ‬Le premesse di un’ottima stagione ci sono tutte, visto che tutti i prodotti hanno un gradimento di soddisfazione più o meno uguale per tutte le destinazioni.‭ ‬I club Orange sono il prodotto trainante grazie anche all’uscita anticipata del catalogo».

Quotidiano Travel
 
Top
Minea 313
view post Posted on 25/6/2010, 23:02




A Bergamo InViaggi presenta la programmazione invernale

25/06/2010 - 17:19

Grazie ai riscontri dei Club il t.o. riconferma la maggior parte delle strutture

A NoFrills, di scena il 24 e 25 settembre a Bergamo, ci sarà anche InViaggi. Ramon Parisi, direttore commerciale, commenta : “E’ un'occasione indispensabile per avere un contatto diretto con le agenzie, e un’opportunità per presentare il nostro prodotto e distribuire i nuovi cataloghi 2010/2011. Per la programmazione invernale, grazie agli ottimi riscontri che i nostri Club stanno avendo, riconfermeremo la maggior parte nostre strutture sul Mar Rosso, Tunisia, Kenya e Mauritius. Per l'anno in corso l'obiettivo è ritornare ai livelli di fatturato e redditività del 2008"


Guida Viaggi
 
Top
Minea 313
view post Posted on 16/8/2010, 18:53




L'inverno di InViaggi è online sui nuovi cataloghi

6/08/2010

InViaggi ha pubblicato sul suo sito le nuove brochure per l'inverno 2010/2011. Per la programmazione invernale grazie agli ottimi riscontri del prodotto Club, il t.o. riconferma la maggior parte delle strutture su Mar Rosso, Kenya, Mauritius e Canarie. "Crediamo molto alla continuità gestionale - spiega Ramon Parisi, direttore commerciale InViaggi - che garantisce livelli qualitativi alti". I cataloghi rinnovati nei contenuti e con una nuova veste grafica sono già consultabili nella versione sfogliabile e scaricabili dal sito dell'operatore.



TTG

 
Top
Minea 313
view post Posted on 20/8/2010, 16:38




Spinta all'advance booking nell'inverno di InViaggi

20/08/2010

InViaggi lunedì 23 agosto apre le vendite su Mar Rosso, Kenya, Mauritius e Canarie, i nuovi cataloghi invernali che sono già visionabili e scaricabili dal sito www.inviaggi.it e saranno a breve in distribuzione in tutte le agenzie. Il t.o. punta in maniera decisa sull'advanced booking con sconti e agevolazioni per incentivare le prenotazioni anticipate, in particolare il 'Miglior Prezzo' che prevede lo sconto di 300 euro a coppia per prenotazioni entro il 30 settembre e per partenze dal 01 novembre 2010 al 06 gennaio 2011 e per prenotazioni entro il 30 novembre per partenze dal 30 gennaio 2011 al 30 aprile 2011.


TTG



Nuovi Club sul Mar Rosso e Mauritius per InViaggi

20/08/2010 - 14:09

Non mancano le novità nei cataloghi inverno 2010/2011 di InViaggi che, come già comunicato, il 23 agosto apre le vendite su Mar Rosso, Kenya, Mauritius e Canarie. Tra le mosse del t.o. vi è l’apertura di nuovi Club sul Mar Rosso e Mauritius, che vanno ad affiancare gli Orange Club già introdotti nella programmazione estate su Canarie e Kenya.
Saranno, infine, proposte numerose incentivazioni come Bambino gratis fino a 15 anni, sconti speciali per sposi, clienti over 65, comitive di amici e single. Il t.o. è tra i partecipanti a NoFrills.


Guida Viaggi
 
Top
Minea 313
view post Posted on 25/8/2010, 22:09




InViaggi presenta la programmazione invernale

Mercoledì, 25 Agosto 2010

Numerose le novità nell’inverno InViaggi, che incrementa il numero dei villaggi Orange. Tra i nuovi ingressi, il t.o. propone un club a Mauritius, il Club Mont Choisy, struttura che da anni fa parte della programmazione ma che da quest’anno visti gli ottimi riscontri diventa Orange Club.

In Egitto, accanto all’AA Grand Oasis Resort di Sharm e, mentre all’Al Nabila Grand Makady di Hurghada, il t.o. propone due nuove strutture: il Coral Beach Rotana e La Premiere la Reve. «Puntiamo più che mai alle prenotazioni anticipate - spiega Ramon Parisi, direttore commerciale InViaggi - e visto il notevole successo dell’estate rilanciamo l’offerta Miglior prezzo, che permetterà di risparmiare fino a 300 euro a coppia per prenotazioni entro il 30 settembre per partenze dal 1 novembre 2010 al 6 gennaio 2011 e per prenotazioni entro il 30 novembre per partenze dal 30 gennaio 2011 al 30 aprile 2011». I cataloghi in distribuzione nelle agenzie di viaggio, sono consultabili online su www.inviaggi.it. Le vendite su mar Rosso, Kenya, Mauritius e Canarie sono cominciate lo scorso lunedì 23 agosto.


Travelquotidiano




Bene il Miglior Prezzo e Prenota Presto nell'estate di InViaggi


25/08/2010 - 15:13

Ad agosto successo dei super last minute che permettevano di individuare la fascia di prezzo che il cliente era disposto a spendere

"L’andamento dell’estate è stato più che positivo, grazie anche all’offerta Miglior Prezzo e Prenota Presto", sottolinea a questa agenzia di stampa, Ramon Parisi, direttore commerciale InViaggi, aggiungendo che "nel mese di agosto hanno riscontrato un forte successo i nostri super last minute che permettevano di individuare la fascia di prezzo che il cliente era disposto a spendere e poi, sotto riportate, le strutture e le destinazioni dove applicabile". Il t.o. è tra i partecipanti a NoFrills.


Guida Viaggi
 
Top
Minea 313
view post Posted on 22/9/2010, 00:41




InViaggi: trasmettere al mercato nuova fiducia

21/09/2010 - 08:58

Stagione complessa, commenta Parisi

InViaggi conferma la sua presenza al NoFrills il 24 e 25 settembre. L'operatore presenterà e distribuirà i nuovi cataloghi 2010/2011. "Con l’apertura delle vendite il 23 agosto e di offerte mirate per incentivarle - spiega Ramon Parisi, direttore commerciale InViaggi -, l’impegno è quello di trasmettere al mercato, al termine di una stagione che per alcuni aspetti si è rivelata complessa, nuova fiducia, con l’impegno e la serietà che da sempre ci contraddistingue".
La programmazione invernale offre soluzioni su Mar Rosso, Canarie, Tunisia Kenya e Mauritius.


Guida Viaggi



InViaggi amplia la programmazione in Egitto

21/09/2010

Sono Egitto e Mauritius le destinazioni dove si concentrano le novità previste da InViaggi per la stagione invernale. Il t.o. propone infatti, due nuove strutture a Hurghada, due a Marsa Alam oltre ad un nuovo Orange Club a Sharm El Sheikh, l'AA Grand Oasis Resort. "Tra i nuovi ingressi - ha aggiunto il direttore commerciale, Ramon Parisi -, proponiamo anche un Club a Mauritius, il Mont Choisy, struttura che da anni fa parte della programmazione ma che ora, visti gli ottimi riscontri, diventa Orange Club. Inoltre, confermiamo la ricca offerta sulle isole Canarie e il Kenya". Per quanto riguarda l'andamento dell'estate, "il trend della stagione è stato più che positivo - ha dichiarato Parisi -: in termini di fatturato, al 31 agosto abbiamo chiuso come il 2009; sul numero dei passeggeri trasportati abbiamo registrato un leggero decremento, mentre abbiamo registrato un miglioramento sulla redditività". A trainare le vendite, Egitto, Spagna e Grecia, destinazioni che rappresentano rispettivamente il 34%, il 29% e il 23% del totale dei passeggeri trasportati al 31 agosto.



TTG
 
Top
Minea 313
view post Posted on 10/12/2010, 19:17




Riaperta la balneazione nelle strutture InViaggi

10/12/2010

"La situazione è sotto controllo e molti dei nostri hotel hanno riaperto la balneazione nella giornata odierna". Ad affermarlo è Ramon Parisi, direttore commerciale di InViaggi, che attraverso i corrispondenti dell'operatore basati su Sharm el Sheikh si mantiene in costante aggiornamento. "C'è da sottolineare che, in questo periodo, la maggioranza dei turisti italiani si recano a Sharm per il clima, le gite nel deserto e le escursioni, non solo per la balneazione. Invece, specie le famiglie con bambini preferiscono il bagno nelle piscine climatizzate". A chi non si sentisse comunque tranquillo InViaggi offre la possibilità, sino al 16 dicembre, di cambiare destinazione spostandosi su Hurghada o Marsa Alam, mantenendo la stessa data senza variazioni di quota.


TTG
 
Top
Minea 313
view post Posted on 5/1/2011, 20:05




InViaggi anticipa l'estate

05/01/2011 - 08:39

Da lunedì i nuovi cataloghi saranno online ed anche prenotabili

I nuovi cataloghi estate di InViaggi saranno on line e prenotabili da lunedì 10 gennaio. Il catalogo Villaggi si compone di 364 pagine dove saranno presenti tutti gli Orange Club e gli Apple che il t.o. offre su Grecia, Spagna, Mar Rosso, Tunisia, Kenya, Turchia e Sardegna. Per chi prenota in anticipo InViaggi ripropone il Miglior Prezzo, uno sconto esteso a tutte le stagionalità che permetterà di risparmiare fino a 500 euro a persona, senza limiti di tempo ma fino ad esaurimento dei posti dedicati.
Sempre in versione sfogliabile e scaricabile dal sito sarà presente il nuovo catalogo Sardegna. Entro la fine di gennaio i cataloghi saranno distribuiti in tutte le agenzie di viaggi.




Guida viaggi

 
Top
Minea 313
view post Posted on 31/1/2011, 18:01




Egitto, InViaggi: su tutto il Mar Rosso partenze interrotte da ieri

31/01/2011 - 17:35

"Attendiamo l'evolversi della situazione per la gestione operativa delle prenotazioni"

"Da domenica le partenze su tutto il Mar Rosso sono state interrotte in attesa che la situazione si normalizzi". Così InViaggi commentando la situazione in Egitto. "I passeggeri che erano in loco e che avevano il rientro domenica sono regolarmente rientrati in Italia - rende noto l'operatore -, mentre per chi è partito sabato al momento non è previsto un rientro anticipato poichè la situazione nelle località di mare -Sharm, Hurghada, Marsa Alam - è tranquilla. Per chi doveva effettuare la crociera con partenza oggi 31 gennaio la partenza è stata ovviamente cancellata e l'importo della pratica è stato 'congelato' per una nuova prenotazione da effettuarsi su qualsiasi destinazione facente parte della nostra programmazione con adeguamento della quota ai nuovi importi. Attendiamo di sapere come si evolve la situazione per la gestione operativa delle prenotazioni".




Guida Viaggi
 
Top
Minea 313
view post Posted on 3/2/2011, 00:37




Egitto, InViaggi: partenze sospese fino al 18 febbraio

02/02/2011 - 17:46

L'operatore informa circa le soluzioni alternative

In seguito all’emanazione dello sconsiglio della Farnesina sull'Egitto, InViaggi ha deciso di sospendere tutte le partenze dall’Italia per l’Egitto (soggiorni Mar Rosso e crociere sul Nilo) fino al giorno 18 Febbraio 2011 compreso. Per tutti i clienti già prenotati per una delle partenze coinvolte fino al giorno 18 febbraio 2011 compreso, il t.o. prevede le seguenti soluzioni alternative: - possibilità di modificare la prenotazione, senza addebito di spese di modifica, scegliendo un pacchetto su una destinazione alternativa servita dai voli speciali con partenza dall’Italia entro il 31 ottobre 2011 (con adeguamento della quota se necessario); - possibilità di convertire l’importo del viaggio già prenotato in buono, usufruibile per partenze su qualsiasi destinazione servita dai voli speciali sino al 31 ottobre 2011 (con adeguamento della quota se necessario); - beneficiare del rimborso del corrispettivo incassato dal t.o. in relazione alla prenotazione; - per le partenze a far data da sabato 19 febbraio 2011, al momento confermate, l'operatore seguirà l’evolversi della situazione.




Guida Viaggi
 
Top
Minea 313
view post Posted on 7/2/2011, 22:57




InViaggi: Egitto sospeso fino al 4 marzo

07/02/2011 - 17:34

Il t.o. ha incrementato la disponibilità di posti volo su destinazioni come Fuerteventura e Tenerife

A seguito del prolungarsi dello sconsiglio diramato da parte della Farnesina relativo all’effettuazione di viaggi in Egitto, InViaggi ha deciso di sospendere tutte le partenze per il paese (soggiorni Mar Rosso e Crociere sul Nilo) sino al giorno 4 marzo 2011 compreso. Nel ricordare le soluzioni proposte, l'operatore rende noto di aver già provveduto "ad incrementare significativamente la propria disponibilità di posti volo su destinazioni alternative quali Fuerteventura e Tenerife".





Guida Viaggi
 
Top
Minea 313
view post Posted on 16/2/2011, 17:54




InViaggi: dal 5 marzo partenze sul Mar Rosso. Overcommission per le adv

16/02/2011

Tocca a InViaggi inaugurare i programmi di riavvio delle operazioni sul Mar Rosso. Dopo l'eliminazione del warning della Farnesina per le località del Mar Rosso, il tour operator ha annunciato che riprenderà il regolare svolgimento della programmazione a partire dal 5 marzo. Il riavvio delle operazioni sarà accompagnato da un programma di overcommission per le agenzie: un extra del 5% valido su tutte le prenotazioni e partenze entro il 31 marzo.




TTG
 
Top
Minea 313
view post Posted on 23/2/2011, 20:34




Mar Rosso InViaggi, overcommission sulle partenze di marzo

23/02/2011

InViaggi riprenderà la programmazione Mar Rosso dal prossimo 5 marzo, accompagnando il riavvio delle vendite con un'iniziativa promozionale. Il tour operator ha, infatti, previsto uno sconto di 400 euro sulla quota base. La promozione è valida per Hurghada, Marsa Alam e Sharm el Sheikh, per tutte le partenze dal 5 al 31 marzo da tutti gli aeroporti disponibili, e l'offerta è cumulabile con la formula della gratuità per i bambini. Inoltre, a sostegno delle vendite, InViaggi ha lanciato un programma di overcommission per le agenzie, con un extra del 5% valido su tutte le prenotazioni e partenze entro il 31 marzo.




TTG
 
Top
O t t a
view post Posted on 4/3/2011, 14:46




InViaggi punta sulle prenotazioni anticipate

Venerdì, 04 Marzo 2011

InViaggi punta sulle prenotazioni anticipate e per incentivare le vendite garantisce la quota Miglior Prezzo per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2011 per tutte le proposte del catalogo Villaggi Estate 2011. Prenotando in anticipo una vacanza presso presso un Orange Club oppure presso un Apple InViaggi InViaggi applica uno sconto esteso a tutte le stagionalità che permetterà di risparmiare fino a 500 euro a persona.

Travel Quotidiano
 
Top
hayaty
view post Posted on 4/3/2011, 18:35




Intervista a Renato Martellotti, Titolare In Viaggi

 
Top
71 replies since 22/9/2006, 18:18   2958 views
  Share