Mal d'Egitto

I Viaggi del Turchese

« Older   Newer »
  Share  
O t t a
view post Posted on 23/10/2011, 08:12




21/10/2011 - 16:16

I Viaggi del Turchese prosegue con gli investimenti in Egitto
Apre ad aprile una struttura 4 stelle superior nella zona di Marsa Alam


I Viaggi del Turchese al momento sono impegnati con dei nuovi investimenti in Egitto e, secondo quanto dichiarato a questa agenzia di stampa da Quirino Falessi, della direzione commerciale del t.o, "prevedono delle importanti novità sulla nostra programmazione; infatti, avremo per la prossima stagione, l’apertura ad aprile di una nuova struttura 4 stelle superior nella zona di Marsa Alam. La gestione sarà de I Viaggi del Turchese con direzione italiana con le caratteristiche che da sempre connotano il nostro prodotto". Tra le altre novità menzionate dal manager c'è il ritorno in programmazione del Paradise Friends Sultan Gardens Resort; hotel 5 stelle presente nel catalogo Bestprice e da quest’inverno esclusiva de I Viaggi del Turchese per il mercato italiano. "Inoltre - aggiunge Falessi -, sempre nella zona di Sharm El Sheikh, altra novità, presente anch’essa nel catalogo Bestprice, è il Radisson Blue Resort, struttura 5 stelle che si trova a Nabq Bay". Il t.o. continua ad investire sulle strutture che ha in programmazione, "attualmente i nostri Giò party Club, hotel con la nostra animazione, sul Mar Rosso sono arrivati ad essere 12".

Guida Viaggi
 
Top
O t t a
view post Posted on 5/12/2011, 16:20




Pacchetti charter per il Mar Morto, novità del Turchese

05/12/2011

Il Mar Morto entra nella programmazione Giordania de I Viaggi del Turchese. Sul catalogo Viaggi&vacanze web sono disponibili pacchetti 8 giorni/7 notti in formula volo+hotel. I voli, interamente charterizzati dal t.o., avranno come frequenza il martedì e partiranno da Bergamo il 20 dicembre prossimo, e da Bologna il 27 marzo 2012. I prodotti saranno combinabili con i tour guidati che l'operatore svolge da anni in Giordania, con una scelta tra le soluzione classiche come il tour Petra e Gerusalemme e il minitour di Petra più soggiorno balneare, tutti con la possibilità della settimana aggiuntiva di estensione mare sul Mar Rosso.

TTG
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/12/2011, 23:20





Falessi, Turchese: "Anno difficile, ma Spagna e Turchia in crescita"


07/12/2011

Spagna e Turchia trainano il 2011 de I Viaggi del Turchese. Chiuderà l'anno con circa 130mila passeggeri l'operatore emiliano, contro i 150mila dello scorso anno. "Lo stop della Tunisia e il rallentamento dell'Egitto, seppur con buoni risultati in agosto, settembre e in ottobre- spiega Quirino Falessi, commercial manager del Turchese - sono stati in buona parte recuperati dal successo estivo di Spagna e Turchia. Le due mete chiuderanno l'anno in crescita rispettivamente del 20 e del 14%".

Accanto alle proposte per le festività e il periodo invernale a Sharm El Sheikh e in Giordania, con pacchetti consultabili sul catalogo Viaggi&vacanze web, I Viaggi del Turchese si prepara a implementare la programmazione 2012 su Marsa Alam, con una nuova proposta in esclusiva. "A partire da maggio - conclude Falessi -, proporremo il nuovo Paradise Club Shoni Bay, interamente gestito da noi, con cucina e animazione italiana e un ottimo rapporto qualità-prezzo, caratteristica che rende la struttura ideale per le famiglie".


TTG






 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/12/2011, 23:52





I Viaggi del Turchese rafforza il programma Mar Rosso

01/12/2011

I Viaggi del Turchese amplia l'offerta verso il Mar Rosso per le festività natalizie e il periodo invernale. L'operatore garantirà la copertura su buona parte del territorio italiano, collegando Venezia e Marsa Alam, ogni lunedì, dal 26 dicembre e Rimini con Sharm El Sheikh, ogni martedì, dal 27 dicembre. La novità di quest'anno è il volo Cuneo Levaldigi - Sharm El Sheikh, che sarà operativo dal 27 dicembre, ogni martedì. Completa l'offerta un'altra new entry da Roma Fiumicino, da cui saranno raggiungibili Sharm El Sheikh, ogni lunedì dal 26 dicembre, e Hurghada, con un volo che sarà operativo tutte le domeniche, dal 19 febbraio 2012. È, inoltre, confermata la presenza del t.o. dagli aeroporti di Bergamo, Malpensa, Bologna, Pisa e Ancona.





TTG
 
Top
O t t a
view post Posted on 4/2/2012, 18:06




I Viaggi del Turchese: Egitto in lenta ripresa

Martedì, 31 Gennaio 2012

Egitto in lenta ripresa. Quirino Falessi, direttore commerciale de I Viaggi del Turchese, riconferma gli importanti investimenti effettuati sul Paese, in particolar modo su Marsa Alam ed esprime un cauto ottimismo per il futuro. «Occorre fidelizzare sempre più le agenzie di viaggio e riprendere ad avere fiducia non solo sul Mar Rosso, ma sull'intera area del Nord Africa. La Tunisia infatti resta ancora molto ferma, nonostante la situazione sia assolutamente tranquilla».

Travel Quotidiano
 
Top
O t t a
view post Posted on 6/2/2012, 10:12




31/01/2012 - 14:17

Anteprima estate 2012 per il Bestprice del Turchese

di Stefania Galvan

I Viaggi del Turchese apre le vendite online del catalogo Bestprice anteprima estate 2012. La pubblicazione sarà, inoltre, in distribuzione nelle adv nelle prossime settimane. Tra le novità, oltre allo Shoni Bay 4 stelle superior, struttura a gestione diretta de I Viaggi del Turchese con animazione e direzione italiana, ci sarà anche il Dyadom Belek, un 5 stelle con l'animazione italiana GioPartyClub.it situato ad Antalya. Altra importante new entry per la stagione estiva a Ibiza è Il Sirenis Playa Imperial/Dorada, che avrà anch'esso l'animazione italiana dell'operatore. La programmazione presente nel catalogo BestPrice per l'estate 2012 riguarderà tutte le destinazioni dell'operatore: Egitto, Giordania, Spagna, Grecia, Turchia e Tunisia.

TTG
 
Top
O t t a
view post Posted on 29/3/2012, 14:50




I Viaggi del Turchese, i nuovi cataloghi arrivano in agenzia

Giovedì, 29 Marzo 2012

La settimana prossima le monografie riguardanti Egitto,‭ ‬Grecia,‭ ‬Spagna,‭ ‬Tunisia e Turchia de I Viaggi del Turchese‭ ‬saranno in distribuzione presso tutte le agenzie di viaggio italiane. Tra le novità, oltre allo Shoni Bay‭ ‬4 stelle Sup,‭ ‬struttura a gestione diretta de I Viaggi del Turchese con animazione e direzione italiane, ci sarà anche il Sirenis Playa Imperial/Dorada di Ibiza,‭ ‬con l'animazione italiana GiòPartyClub dell'operatore.‭

Travel quotidiano
 
Top
O t t a
view post Posted on 29/3/2012, 19:47




29/03/2012 - 14:39

Due new entry nell'estate de I Viaggi del Turchese

I Viaggi del Turchese porta in agenzia la programmazione per l'estate 2012.


Nelle prossime settimane l'operatore distribuirà nelle agenzie i nuovi cataloghi monografici su Egitto, Grecia, Spagna, Tunisia e Turchia con le novità proposte per la stagione. Fra le novità introdotte in catalogo dall'operatore, lo Shoni Bay a Marsa Alam, una struttura a gestione diretta de I Viaggi del Turchese con animazione e direzione italiana, con la quale il t.o. vuole aumentare le sua offerta sul Mar Rosso.

Altra new entry riguarda, invece, le isole della Spagna, in particolare le Baleari. Viaggi del Turchese aggiunge, infatti, al suo prodotto anche il Sirenis Playa Imperial/Dorada a Ibiza, che potrà disporre anch’esso l’animazione italiana GiòPartyClub dell’operatore.

TTG
 
Top
O t t a
view post Posted on 11/6/2012, 23:49




11/06/2012 - 17:18

I Viaggi del Turchese punta su Marsa Alam per rilanciare l'Egitto

di Silvia De Bernardin

L'Egitto dei Viaggi del Turchese riparte da Marsa Alam. Dopo le difficoltà del 2011 il tour operator punta sull'ultima arrivata tra le sue destinazioni egiziane e rilancia proponendo una nuova struttura: il Paradise Club Shoni Bay, un quattro stelle superiore con direzione italiana che il Turchese gestirà in esclusiva per dieci anni.

“Puntiamo sull'italian style e sul rapporto qualità-prezzo con una struttura adatta a un target ampio, che è stata interamente rinnovata per essere sfruttata bene anche d'inverno”, spiega il direttore commerciale Quirino Falessi (nella foto). Un investimento sul lungo periodo in attesa della ripresa. “Stiamo registrando un notevole incremento. L'Egitto classico è ancora penalizzato, il balneare pian pian sta risalendo. Le prenotazioni stanno arrivando, anche se per luglio e agosto devono ancora partire. Sicuramente – analizza Falessi – c'è uno stato di attesa legato alle elezioni egiziane, ma soprattutto alla nostra situazione economica”.

L'obiettivo rimane tornare il prima possibile ai numeri pre-Primavera Araba, dopo il calo di 30mila presenze segnato lo scorso anno (50mila rispetto alle 80mila del 2010). Il Turchese ci crede, anche perché “non ci sono altre destinazioni così vicine per l'Italia e così competitive: la sua ripresa è vitale”, sottolinea Marisa Filippi, direttore gruppi.

“Ci stiamo tutti leccando le ferite, ma il turismo egiziano non finirà incenerito”, conferma Marcella Zunini, corrispondente locale del Turchese per l'Egitto. “Ci vorrà del tempo perché il Paese è squassato dal punto di vista politico, ma – evidenzia – è anche un Paese in via di sviluppo con grandi prospettive di investimento”.

TTG
 
Top
O t t a
view post Posted on 19/6/2012, 14:51




Offerte di Luglio sul Mar Rosso Qui
Catalogo offerte 2012 QUI
 
Top
O t t a
view post Posted on 23/8/2012, 14:41




Offerte vacanze in Mar Rosso Qui
Le offerte più economiche
 
Top
O t t a
view post Posted on 18/9/2012, 09:51




18/09/2012 - 10:26

Il Turchese scommette su Sharm El Sheikh

Dal 25 settembre volo da Cuneo. Le vendite per il catalogo Egitto/Medio Oriente sono aperte e durante NoFrills verrà presentato anche il catalogo


Si amplia l’offerta per Sharm El Sheikh dall’Italia per i Viaggi del Turchese. Dal 25 settembre prossimo, l’operatore parte con un volo da Cuneo, con frequenza il martedì già disponibile sul sistema di prenotazione. Le vendite per il catalogo Egitto/Medio Oriente inverno sono già aperte e durante NoFrills di Bergamo verrà presentato anche il catalogo che a breve sarà distribuito nelle agenzie di viaggi.
Inoltre, sempre su Sharm, l’offerta per la stagione invernale è stata potenziata anche con l’introduzione dell’animazione GiopartyClub.it nell’hotel Sharm El Sheikh Marriott Red Sea Resort 5 stelle di Naama Bay.

Guida Viaggi
 
Top
O t t a
view post Posted on 29/9/2012, 08:23




28/09/2012 - 16:50

I Viaggi del Turchese: Egitto, Tunisia e Giodania in ripresa


Da novembre il tour operator avrà in catalogo un nuovo villaggio a Marsa Alam

Ripresa delle destinazioni storiche per I Viaggi del Turchese quali Egitto, Tunisia e Giordania e l'annuncio di una nuova struttura vuoto-pieno a Marsa Alam. "Sarà una gestione tutta nostra - ha spiegato Quirino Falessi, commercial manager del tour operator -. E' ubicata a solo 20 km dall'aeroporto di Marsa Alam con un facile accesso al mare, cuoco e animazione italiana".
Per quanto riguarda la ripresa, Falessi ha ammesso che l'interruzione dei flussi verso Egitto è stata di sole tre settimane, soprattutto per quanto riguardava i combinati crociera - Cairo. "Siamo ottimisti, non potremmo non esserlo anche alla luce di una auspicata fine della crisi".

Guida Viaggi
 
Top
O t t a
view post Posted on 7/10/2012, 07:31




I Viaggi del Turchese rilancia sull'Egitto

Lunedì, 01 Ottobre 2012

La stagione estiva de I Viaggi del Turchese si chiude con ottimi riscontri proprio dalle destinazioni che lo scorso anno avevano lasciato forti percentuali sul terreno. L’Egitto, su cui l’operatore di Fidenza ha molto investito, ha reso ottime performance soprattutto con l’ultimo prodotto immesso sul mercato, il Paradise Club Shoni Bay di Marsa Alam (4 stelle superiore), con una forte impronta di gestione “Turchese”. «Anche grazie a questa scommessa, per l'inverno puntiamo - ha spiegato il direttore commerciale, Quirino Falessi - sulle crociere sul Nilo nelle quali ci reputiamo ben posizionati con un prodotto di ottima gamma». Il catalogo consta di 164 pagine di proposte molto articolate su Egitto e Medio Oriente.

Travel Quotidiano
 
Top
silviabrescia
view post Posted on 13/11/2012, 08:27




SE DOVETE ANDARE AL SCHONI BAY DATE UN'OCCHIATA ALLA RECENSIONE DI CHI COME ME è TORNATA DOPO UNA SETTIMANA .. OGGI 13 NOVEMBRE 2012

Edited by hayaty - 14/11/2012, 10:55
 
Top
124 replies since 18/3/2007, 17:05   4793 views
  Share