Mal d'Egitto

El Malikia Resort Abu Dabbab, Alpitour

« Older   Newer »
  Share  
hayaty
view post Posted on 16/7/2013, 16:19




Leggendo in rete ho scoperto che questa struttura non solo non fa più parte della catena Swiss Inn, ma ha anche interrotto i rapporti con Marevero.
Inoltre il nome del Solymar Abu Dabbab è cambiato in El Malika Abu Dabbab.
Nel frattempo attendiamo notizie più precise su tutto.
 
Top
dudy
view post Posted on 17/7/2013, 15:57




Ciao, come sapete vi scrivo direttamente da Marsa Alam.

Ache io sul web ieri ho letto un sacco di notizie confermate e smentite piu che altro con fonti di passaparola sul Malikia.

Ho delle info in merito che non posso ancora divulgare perche ho dato la parola ai manager della struttura sulla riservatezza ma voglio rassicurare tutti qui clienti che hanno acquistato una vacanza in questo villaggio con marevero che NON DORMIRANNO IN AEREOPORTO come ho letto da qualche parte :D e che non si accorgeranno nemmeno che tra marevero e la proprieta' ci sono stati dei disguidi.

I clienti verranno alloggiati in altri Resort ( questa settimana Hlton, stessa baia) ovviamente con nessun costo aggiuntivo.

Purtroppo queste cose possono accadere in un rapporto lavorativo e l importante e' che il cliente non venga danneggiato in alcun modo e fino ad ora sono riusciti a fare questo.

Altra notizia che ho letto e che una serie di negozi siano stati buttati fuori insieme ai turisti da questo proprietario definito come PAZZO ma assolutamente non e cosi. I negozi che non ci sono piu hanno fatto questa scelta per altri motivi.

E Non tutti i negozi che sono stati elencati ieri nei vari pettegolezzi sono andati via, ve lo garantisco.

Un ultima cosa IMPORTANTISSIMA : non e assolutamente vero che non ci saranno piu T.O che prenderanno questa struttura e se rispetteranno i tempi gia entro fine luglio avremo delle belle sorprese.

Il Resort nel frattempo e stato riammodernato, con il rifacimento di tutti i vialetti e le aiuole , l arredo nuove per le camere da letto e le porta con apertura a card piuttosto che con la chiave.
 
Top
dudy
view post Posted on 20/10/2013, 17:54




Il T.O italiano del MALIKIA adesso e'Margo', per chi volesse prenotare presso questo Resort.

Edited by dudy - 3/2/2014, 19:36
 
Top
dudy
view post Posted on 3/2/2014, 19:38







direttamente dalla spiaggia di Abo Dabbab :)
 
Top
dudy
view post Posted on 2/6/2014, 13:51




NUOVO T.O ITALIANO AL MALIKIA di ABU DABBAB e' UVETGO.

Il villaggio ha apportato grandi cambiamenti e il T.o sta risollevando le sorti del Resort sulla piu bella baia di Marsa.

Oltre ad animazione italiana competente, al mini club super attivo che organizza anche corsi di nuoto e snorkelling dai 4 anni in su, hanno smantellato l aera sport in disuso da anni e organizzato un centro sportivo degno di nota.

Il T.O organizza una volta la settimana l uscita a port galib con tanto di aperitivo offerto completamente GRATUITA e una cena sulla spiaggia solo per italiani.

Tante antre ancora le novita' in arrivo.

Il nuovo T.O che ha firmato per due anni prevede 8000 arrivi entro la fine dell anno e noi tutti ce lo auguriamo
 
Top
O t t a
view post Posted on 3/6/2014, 08:51




:GRAZIE: per gli aggiornamenti, cara dudy!
 
Top
dudy
view post Posted on 3/6/2014, 15:32




Di nulla....volevo anche inserire UVETGO tra i vari T.O ma mi sa che ho fatto un pasticcio ehehhehehe... appena riuscite mettetelo a posto :D
 
Top
dudy
view post Posted on 23/3/2015, 19:30




IL MALIKIA ex Sol Y Mar Abui Dabbab e diventato KARAMBOLA. sara inserito anche sul nuovo catalogo estivo
 
Top
view post Posted on 5/11/2021, 17:39
Avatar

Malatissimo d'Egitto

Group:
Member
Posts:
23,061
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


n068
 
Top
788 replies since 6/2/2007, 02:14   55783 views
  Share