Mal d'Egitto

El Malikia Resort Abu Dabbab, Alpitour

« Older   Newer »
  Share  
isabella65
view post Posted on 27/2/2007, 10:07




buongiorno a tutti, leggo con piacere che alcuni di voi sono riusciti a conciliare gli stessi periodi di vacanza, mi sa che sono l'unica che parte 08/06. Anche mia figlia di 17 anni spera di travare compagnia!!!
:ffii.gif: spero che per giugno possa conoscere qualcuno che parta il mio stesso periodo. buona giornata a tutti voi :abbraccio:
isabella 65
 
Top
q.cristina
view post Posted on 2/3/2007, 09:03




Vedrai che qualche ragazzino lo troverà!!!Ciao
 
Top
chiarapik
view post Posted on 2/3/2007, 11:45




Buongiorno a tutti! Sono Chiarapik e sono un nuovo utente.
Ho l'impressione che sarò un pò la "pioniera" di questo nuovo Columbus Club visto che la nostra partenza è fissata per il 31 marzo.
Saremo io, mio marito e la mia bimba di 4 anni....
Avete qualche consiglio da fornirmi (per chi è già stato in zona nello stesso periodo) per quanto riguarda l'abbigliamento? Io in Egitto ci sono stata nel 2002 e ho fatto tutt'altro viaggio (crociera sul Nilo) quindi non saprei proprio cosa posso trovare a livello di temperature che quanto mi han detto sono molto differenti tra giorno e notte.
Grazie a tutti e se qualcuno ci va prima di me, che mi faccia sapere!
Chiara
 
Top
stefy742
icon4  view post Posted on 3/3/2007, 13:42




ciao chiarapik sono capitata per caso in questo forum e anch'io penso di essere una "pioniera", parto anch'io il 31/3 da milano, e tu? e anch'io con marito, figlia di 6 anni e i miei genitori quindi ci vediamo presto!! :rolleyes:
 
Top
leojesolo
view post Posted on 4/3/2007, 17:57




Io ed un amico partiamo sabato 10/03 e spero ci siano anche giovani e non solo famiglie!
 
Top
stefy742
view post Posted on 4/3/2007, 19:16




ciao leojesolo "in bocca al lupo" per la tua vacanza al solymar columbus, divertiti e aspetto le tue impressioni sul villaggio quando torni. io partirò il 31 ciaooooo :B):
 
Top
q.cristina
view post Posted on 5/3/2007, 08:41




Ciao, aspetto notizie da tutti voi. Miraccomando quando tornate scrivete tutto sul forum. Buon viaggio.
 
Top
chiarapik
view post Posted on 5/3/2007, 09:54




Ciao Stefy 742, noi partiamo da Verona ma siamo di Brescia....!
Speriamo ci siano anche un bel pò di bimbi così anche le nostre figlie si divertiranno.... e noi ci rilassiamo !
A presto
 
Top
Lizzy23
view post Posted on 5/3/2007, 18:03




Ciao a tutti mi sono appena registrata al forum dato che partirò sabato10/03/07 per il mio primo viaggio in Egitto precisamente al Columbus club solymar di abu dabbab marsa alam...so che ci sono molte curiosità in merito a questa nuova struttura (anche io ne ho) quindi al mio ritorno sarò lieta di informarvi della mia esperienza e di pubblicare le mie foto.
Se avete qualche consiglio da darmi visto che è la mia prima esperienza accetto volentieri.

Ciao a tutti

Lizzy :baci:
 
Top
falak
view post Posted on 5/3/2007, 18:42




LIZZY intanto..Benvenuta nel forum Mal d'Egitto... saremo felici di leggere commenti (belli e brutti) e vedere le foto della tua vacanza! Brava,cosi' si fa'!!
 
Top
lupenz64
view post Posted on 5/3/2007, 19:28




Lizzy, se hai qualche domanda da fare chiedi pure liberamente, già tanti argomenti sono stati trattati in giro per il forum quindi se hai un pò di tempo da dedicare alla lettura non rimarrai delusa...se invece hai bisogno di qualche informazione più specifica sono certa che troverai sicuramente qualcuno con la risposta giusta per te!
 
Top
lilly12
view post Posted on 9/3/2007, 10:04




Ciaooo,
finalmente...penso di fare cosa gradita a tutti quelli che hanno prenotato, ivi compresa me...ho trovato il sito del club.. sembra 5*!!!! :brava: :w:
si tratta in effetti del Sol y Mar. Vi metto il link...
http://www.solymar-hotels.com/hotel/gallery.php?hc=ABD
Ciao
Lilly
 
Top
stefy742
view post Posted on 9/3/2007, 14:05




bravissima!!! anche a me sembra bello, speriamo sia anche ben organizzato visto che ha appena aperto! sò che tra qualche giorno dovrebberero tornare le prime persone dal solymar: incrociamo le dita sperando in ottime notizie!!!! :olee:
 
Top
lilly12
view post Posted on 9/3/2007, 14:14




Stefy,
io non mi aspetterei molto dalle prime persone, non perchè il villaggio non sia carino ma perchè dovrà fare un piccolo rodaggio. Il cuoco italiano e il grosso dell'animazione arriveranno probabilmente più tardi..intendo verso maggio...

Io sono comunque ottimista. E' il terzo viaggio che faccio con Columbus e so che su questo (cibo ecc) sono ok...

Ho letto sul sito in inglese che il club ha l'angolo ristorante per i ragazzi... in effetti l'ho sempre trovato. Per chi ha figli soprattutto un po' difficili può tornare utile. Forse fatta eccezione per il mio piccolo (8anni) tutti amano le patatine ecc...

Il club ha inoltre una disco pub, l'anfiteatro. Questo mi pare non ci fosse scritto nelle descrizioni Columbus...

Ciao
Lilly
 
Top
redsea
view post Posted on 9/3/2007, 19:38




Ciao sono una nuova iscritta, trovo molto utile questo forum, io sarò al SOLYMAR DI ABUDABAB dal 21/07/07 al 04/08/07 spero di leggere impressioni positive nel frattempo...
Ad Abudabab ci sono stata lo scorso anno in escursione giornaliera ed ho trovato il posto incantevole anche se un po rumoroso a causa dei lavori di costruzione di un villaggio(spero siano finiti), la barriera è tra le più belle che io abbia visto nel mar Rosso (sono stata a Sharm, Hurghada e marsa Alam al Samaya), forse di meglio ho visto solo ad Hamata.

Ciao a tutti.
javascript:;
:51.gif:
ROSSELLA
 
Top
788 replies since 6/2/2007, 02:14   55783 views
  Share