Mal d'Egitto

El Malikia Resort Abu Dabbab, Alpitour

« Older   Newer »
  Share  
marrossoforever
view post Posted on 21/2/2007, 21:10




:ciao Lilly, penso proprio che tu abbia fatto molto bene, come ti ho detto la spiaggia è veramente super , per la struttura sarai tra i primi ad inaugurarla e spero che sia veramente valida perchè come ti ho detto ci farò anch'io un pensierino, anzi il periodo potrebbe essere proprio quello in cui ci vai tu anche se ancora non posso decidere niente per problemi di lavoro di mio marito. comunque se ci vai prima tu sarò ansiosa di sapere notizie oppure capiterà che ci troviamo là insieme chissà! Ciao per ora B): :23_30_118iv.gif:
 
Top
q.cristina
view post Posted on 22/2/2007, 08:49




grazie, comunque visto che siete in tanti ad andare prima di me, spero poi di avere notizie "fresche" riguardo al posto e al club.
 
Top
q.cristina
view post Posted on 22/2/2007, 10:08




Ciao, guardate qui e poi ditemi... :D :D



Edited by Cleopatra79 - 22/2/2007, 15:37
 
Top
isabella65
icon12  view post Posted on 22/2/2007, 12:04




:wub: ciao, anche io ho prenotato al Solymar dal 08/06/07 al 15/07/06, ho tre figli di età diversa, spero sia tutto ok :ok: . Vi sarei grata, se lo visitate prima di me, di ricevere le vs. impressioni sia positive che negative. :kissall:
srivetemi!!!!!!!!!!!!!! :GRAZIE:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 22/2/2007, 18:18




Isabella wow riesci ad andare inditro nel tempo! capisco che marsa alam è talmente bella da volerci stare 1 anno ;) A parte gli scherzi, vai dal 8/6 al 15/6 giusto? perchè così lo inserisco nelle Partenze di Giugno!.
 
Top
isabella65
icon12  view post Posted on 22/2/2007, 23:48




cara Cleopatra79, mi scuso per l'errore, ma scrivevo dall'ufficio e lì il tempo non passa mai!!!!!!!!! :OOO: Anche per me è la terza volta che torno in Egitto :sm225.gif: Ho fatto la crociera sul Nilo, Sharm ed ora Marsa Alam.
Come sarà? Sono convinta indimenticabile. Ciao isabella Buona notte :gronf gronf:
 
Top
q.cristina
view post Posted on 23/2/2007, 09:32




Io parto il 29 giugno, visto che voi andate prima spero di avere buone notizie sulla struttura, ect...... questa è la 4° volta che torno in Egitto, a Marsa Alam è la seconda volta.
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 25/2/2007, 22:26




:Ciao q.cristina, che bello il tuo video, mi ha fatto rivivere l'emozione del mio incontro col dolcissimo dugongo, anche per questo anch'io desidero andare in quell'albergo perchè penso che stando lì ogni giorno si avranno + possibilità di rivederlo insieme alle bellissime tartarugone, soprattutto ora che dovrebbe esserci meno traffico di escursioni dagli altri alberghi e poi penso che restare alla sera sarà molto bello perchè la baia permette di fare il bagno fino a tardi! ciao spero proprio di andarci presto!!! marrossoforeverB):
 
Top
enrico583
view post Posted on 25/2/2007, 23:01




Ciao a tutti, mi chiamo Enrico e sono un nuovo iscritto, dunque io, mia moglie e mia figlia di 11 anni vogliamo andare in Egitto per la terza volta, siamo stati 2 volte a sharm ed è stato bellissimo, ma questa volta e precisamente a giugno volevamo andare a marsa alam, il nostro dilemma è che non sappiamo scegliere tra il kahramana ed il nuovo solymar abu dabab.C'è nessuno che ha delle foto in piu' sulla nuova struttura?(Grazie e complimenti per il bel forum)
 
Top
q.cristina
view post Posted on 26/2/2007, 08:49




Ciao, io dovevo andare a Sharm, ma poi ho dovuto cambiare posto....e se ti devo dire da quello che ho visto il solymar abu dabab deve essere fantastico!!!!!!!!!!!!!!! ho letto che alcuni del forum partono adesso a marzo...al loro rientro sapremo tutti notizie fresche.
Dimenticavo, grazie marrossoforever, è un video che ho preso su un altro sito, esattamente questo:www.youtube.com/watch?v=ttXm0jSGrnE&mode=related&search=
Allora tu ci sei già stato/a, è davvero bella come sembra la baia???? sai darmi altre notizie?? Io parto il 29/06.
Ciao


Edited by q.cristina - 26/2/2007, 09:02
 
Top
DA64
view post Posted on 26/2/2007, 14:02




ma quante volte ho scritto IN REALTA'...sono fusa ciao
p.s. per cristina
sei proprio simpatica
ciao :00012033.gif:

Ciao cristina anch'io parto il 29 giugno fino al 13 luglio, ho un bambino di 11 anni, speriamo di "riconoscerci", ho fatto un po' di confusione, avevo scritto un messaggio e poi l'ho annullato...sono proprio una tipa tecnologica... :00012033.gif:

:56UHTN:
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 26/2/2007, 20:47




:ciao Cristina, stai pure tranquilla che la baia è bellissima, io ci sono stata un sacco di volte, sia quando ero al Kahramana da dove si prendeva la navetta per abud abab sia dall'amaraya e l'ultima volta in luglio quando ero sl Tulip e siamo stai fra gli ultimi a potervi andare gratuitamente con la navetta perchè poi hanno chiuso le escursioni via terra dagli alberghi ed ora ci vanno solo quelli del Kaharamana perchè una parte della spiaggia è di sua proprieta, poi c'è alle spalle della baia, un lodge per sub che sicuramente usufruiscono della baia dallla quale si immergono direttamente per fare immersioni, Come ti ho detto la baia è molto bella e penso proprio che chi come me l'ha vista e ha avuto la fortuna di nuotare insieme al dugongo e alle bellissme tartarughe che hanno lì la lorofissa dimora non possa desiderare altro che tornarvi, E poi che dirti? niente altro perchè altrimenti non ti rimane più la sorpresa e la cosa più bella è che la scopra tu con i tuoi occhi ,con la certezza però di avere fatto la scelta giusta!!! A presto, appena saprò la data delle ferie la comunicherò e potrebbe proprio coincidere con le tue Ciao a tutti :00012033.gif: :51.gif: 00012033.gif: :B):
 
Top
q.cristina
view post Posted on 27/2/2007, 08:49




Grazie per le vostre risposte, 3 anni fa sono stata a marsa alam e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, più di sharm. Quello che ho visto li è fantastico! Da come mi dite, non vedo l'ora di esserci. Avendo dei bambini ci conosceremo sicuramente....io come ho già detto ho un maschio di quasi 14 e la femmina di quasi 9.
Grazie a tutti.
 
Top
lucio_56
view post Posted on 27/2/2007, 09:07




Ciao a tutti, anch'io sto facendo un pensierino al nuovo Columbus Club Abu Dabbab, il periodo sarebbe terza e quarta settimana di Giugno o terza di Giugno e prima di Luglio. Ho due figli di 17 e 14 anni che gradirebbero trovare amici, c'e` qualcuno con ragazzi di quell'eta` che parte nello stesso periodo ?
 
Top
q.cristina
view post Posted on 27/2/2007, 09:16




ciao, io come ho già scritto parto il 29/06 e sto fino al 06/07. Ho 2 figli di quasi 14 e quasi 9.
 
Top
788 replies since 6/2/2007, 02:14   55783 views
  Share